Pokemon Let's Go si mostra in oltre 40 minuti di gameplay su Switch
#1
Inviato 13 June 2018 - 08:18 AM
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#2
Inviato 13 June 2018 - 08:18 AM
#4
Inviato 13 June 2018 - 08:27 AM
Non c'e molto da capire sull'esperienza, questa viene data a tutti i pokemon durante la cattura come si vede nel video e dai Pokémon sconfitti in battaglia con altri allenatori. Una cosa che mi ha lasciato sgomento è quando, facendo vedere la schermata di info del pokémon, si è potuto vedere che non c'era né la voce dedicata alle abilità, né quella per gli strumenti tenuti e né tantomeno quella della natura...Wow da un punto di vista della nostalgia è incredibile rivedere il bosco smeraldo così! E anche i combattimenti con gli allenatori sembrano essere quelli classici. La meccanica di cattura non mi attira per niente però comunque credevo avessero reso il gameplay in generale ancora più semplificato di così. Resta da capire come funzioni il sistema dei punti esperienza e level up
#5
Inviato 13 June 2018 - 08:34 AM
aveva il condividi esperienza ecco perchéNon c'e molto da capire sull'esperienza, questa viene data a tutti i pokemon durante la cattura come si vede nel video e dai Pokémon sconfitti in battaglia con altri allenatori. Una cosa che mi ha lasciato sgomento è quando, facendo vedere la schermata di info del pokémon, si è potuto vedere che non c'era né la voce dedicata alle abilità, né quella per gli strumenti tenuti e né tantomeno quella della natura...
#9
Inviato 13 June 2018 - 09:31 AM
la cosa (meno) divertente, ma comunque tale, è il fatto che posso catturare i pokemon del pokemon go park... il che mi fa già finire il gioco prima di averlo iniziato visto che mi mancano una ventina di pokemon su go e ho finito il pokedex di kanto (alola esclusi)
la cosa esilarante è mew su cui non spendo nemmeno una parola...
ci sono tantissimi titoli in arrivo su switch nei prossimi mesi:
crash, octopath, monter hunter, smash, dark souls
la maggior parte sono remaster, ma tanto meglio questo che una fusione di go con giallo alla modica cifra di 110 euro... la metà di una ps4... e mi diverto più a giocare a giallo che almeno ha un senso logico e mi appaga l'effetto nostalgia piuttosto che passare ore a muovere il braccio a lanciare pokeball che può essere diverte uno-due-tre volte ma dopo 10 ore di gameplay.... vabbè...
#12
Inviato 13 June 2018 - 10:36 AM
la cosa più divertente (in senso ironico) è che se da una parte la lotta coi selvatici giustificava il level up dei pokemon perché combattendo diventano più forti... da un punto di vista semplicemente logico il fatto di andare in giro a lanciare pokeball come un forsennato per fargli fare level up non ha il minimo senso... avrei preferito un cercasfide o una cosa analoga...
la cosa (meno) divertente, ma comunque tale, è il fatto che posso catturare i pokemon del pokemon go park... il che mi fa già finire il gioco prima di averlo iniziato visto che mi mancano una ventina di pokemon su go e ho finito il pokedex di kanto (alola esclusi)
la cosa esilarante è mew su cui non spendo nemmeno una parola...
ci sono tantissimi titoli in arrivo su switch nei prossimi mesi:
crash, octopath, monter hunter, smash, dark souls
la maggior parte sono remaster, ma tanto meglio questo che una fusione di go con giallo alla modica cifra di 110 euro... la metà di una ps4... e mi diverto più a giocare a giallo che almeno ha un senso logico e mi appaga l'effetto nostalgia piuttosto che passare ore a muovere il braccio a lanciare pokeball che può essere diverte uno-due-tre volte ma dopo 10 ore di gameplay.... vabbè...
Condivido tutto, l'unico appunto è che le pokéball si possono anche tirare in maniera "classica", grazie al cielo.
#15
Inviato 13 June 2018 - 11:11 AM
questo gioco è basato sul lancio della pokeball e niente di più perché è l'unica cosa realmente "nuova" (su go non devi muovere il cellulare) che hanno inserito... torna infatti che l'accessorio uscito è la pokeball, e che verrà venduta in bundle insieme al gioco con un fantastico sconto di 7 centesimi (gioco ovviamente, non so il prezzo ma ho visto il bundle da qualche parte)... e secondo me è sensato giocarci solo cosìCondivido tutto, l'unico appunto è che le pokéball si possono anche tirare in maniera "classica", grazie al cielo.
tolta questa meccanica, meglio il vero giallo... non mi entusiasma l'idea di non far altro che tirare pokeball... dovrei preferire questo solo per la grafica? meh. ci sono giochi per switch molto più belli. sole e luna sono già molto più belli
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