Vai al contenuto

Pokemon Let's Go si mostra in oltre 40 minuti di gameplay su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Come promesso da Nintendo, durante l'E3 2018 di Los Angeles avremo conosciuto ulteriori dettagli su Pokemon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee: grazie a un video gameplay, possiamo vedere il nuovo il nuovo capitolo della serie in azione per oltre 40 minuti...
Leggi la news completa: Pokemon Let's Go si mostra in oltre 40 minuti di gameplay su Switch


#2
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Wow da un punto di vista della nostalgia è incredibile rivedere il bosco smeraldo così! E anche i combattimenti con gli allenatori sembrano essere quelli classici. La meccanica di cattura non mi attira per niente però comunque credevo avessero reso il gameplay in generale ancora più semplificato di così. Resta da capire come funzioni il sistema dei punti esperienza e level up

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Pokemon giallo remastered

#4
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Wow da un punto di vista della nostalgia è incredibile rivedere il bosco smeraldo così! E anche i combattimenti con gli allenatori sembrano essere quelli classici. La meccanica di cattura non mi attira per niente però comunque credevo avessero reso il gameplay in generale ancora più semplificato di così. Resta da capire come funzioni il sistema dei punti esperienza e level up

Non c'e molto da capire sull'esperienza, questa viene data a tutti i pokemon durante la cattura come si vede nel video e dai Pokémon sconfitti in battaglia con altri allenatori. Una cosa che mi ha lasciato sgomento è quando, facendo vedere la schermata di info del pokémon, si è potuto vedere che non c'era né la voce dedicata alle abilità, né quella per gli strumenti tenuti e né tantomeno quella della natura...

#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994

Non c'e molto da capire sull'esperienza, questa viene data a tutti i pokemon durante la cattura come si vede nel video e dai Pokémon sconfitti in battaglia con altri allenatori. Una cosa che mi ha lasciato sgomento è quando, facendo vedere la schermata di info del pokémon, si è potuto vedere che non c'era né la voce dedicata alle abilità, né quella per gli strumenti tenuti e né tantomeno quella della natura...

aveva il condividi esperienza ecco perché

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Io ho notato che la coop in 2 devasta gli npc avversari... dovrebbero fixare. Cioè nella prima palestra Han devastato un geodude in 2 vs 1

#7
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Abbastanza terrificante

#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994

Abbastanza terrificante

In che senso ?

#9
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
la cosa più divertente (in senso ironico) è che se da una parte la lotta coi selvatici giustificava il level up dei pokemon perché combattendo diventano più forti... da un punto di vista semplicemente logico il fatto di andare in giro a lanciare pokeball come un forsennato per fargli fare level up non ha il minimo senso... avrei preferito un cercasfide o una cosa analoga...
la cosa (meno) divertente, ma comunque tale, è il fatto che posso catturare i pokemon del pokemon go park... il che mi fa già finire il gioco prima di averlo iniziato visto che mi mancano una ventina di pokemon su go e ho finito il pokedex di kanto (alola esclusi)
la cosa esilarante è mew su cui non spendo nemmeno una parola...
ci sono tantissimi titoli in arrivo su switch nei prossimi mesi:
crash, octopath, monter hunter, smash, dark souls
la maggior parte sono remaster, ma tanto meglio questo che una fusione di go con giallo alla modica cifra di 110 euro... la metà di una ps4... e mi diverto più a giocare a giallo che almeno ha un senso logico e mi appaga l'effetto nostalgia piuttosto che passare ore a muovere il braccio a lanciare pokeball che può essere diverte uno-due-tre volte ma dopo 10 ore di gameplay.... vabbè...

#10
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Bellissimo non vedo l'ora di giocarlo :smile-07:

#11
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Devo dire che é piú bellino di come mi era sembrato dal trailer. Detto ció sono molto piú interessato al titolo di ottava in uscita l'anno prossimo, spero che da un certo punto di vista sia veramente rivoluzionario.

#12
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

la cosa più divertente (in senso ironico) è che se da una parte la lotta coi selvatici giustificava il level up dei pokemon perché combattendo diventano più forti... da un punto di vista semplicemente logico il fatto di andare in giro a lanciare pokeball come un forsennato per fargli fare level up non ha il minimo senso... avrei preferito un cercasfide o una cosa analoga...
la cosa (meno) divertente, ma comunque tale, è il fatto che posso catturare i pokemon del pokemon go park... il che mi fa già finire il gioco prima di averlo iniziato visto che mi mancano una ventina di pokemon su go e ho finito il pokedex di kanto (alola esclusi)
la cosa esilarante è mew su cui non spendo nemmeno una parola...
ci sono tantissimi titoli in arrivo su switch nei prossimi mesi:
crash, octopath, monter hunter, smash, dark souls
la maggior parte sono remaster, ma tanto meglio questo che una fusione di go con giallo alla modica cifra di 110 euro... la metà di una ps4... e mi diverto più a giocare a giallo che almeno ha un senso logico e mi appaga l'effetto nostalgia piuttosto che passare ore a muovere il braccio a lanciare pokeball che può essere diverte uno-due-tre volte ma dopo 10 ore di gameplay.... vabbè...


Condivido tutto, l'unico appunto è che le pokéball si possono anche tirare in maniera "classica", grazie al cielo.

#13
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

ok la mancanza delle lotte contro i pokemon selvatici, ma tolto questo a me piace e credo di prenderlo. Saro' contro molti ma dopo tutto ho finito nier automata e non mi e' piaciuto per nulla.



#14
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Per me, da provare assolutamente!

#15
musica899

musica899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Condivido tutto, l'unico appunto è che le pokéball si possono anche tirare in maniera "classica", grazie al cielo.

questo gioco è basato sul lancio della pokeball e niente di più perché è l'unica cosa realmente "nuova" (su go non devi muovere il cellulare) che hanno inserito... torna infatti che l'accessorio uscito è la pokeball, e che verrà venduta in bundle insieme al gioco con un fantastico sconto di 7 centesimi (gioco ovviamente, non so il prezzo ma ho visto il bundle da qualche parte)... e secondo me è sensato giocarci solo così
tolta questa meccanica, meglio il vero giallo... non mi entusiasma l'idea di non far altro che tirare pokeball... dovrei preferire questo solo per la grafica? meh. ci sono giochi per switch molto più belli. sole e luna sono già molto più belli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo