Vai al contenuto

Nintendo spiega l'assenza di Metroid Prime 4 e di Pokémon Switch all'E3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#16
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Han fatto talmente schifo che anche il rumoreggiato Star Fox Gp sarebbe stato tanta roba :sese:

#17
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Tra l'altro ora con l'uscita del dongle per piratarla, e a quanto pare impossibile da fixare, perderanno anche molto supporto dalle terze parti.

Ma come al solito, la pirateria è una minima parte. Non fanno cambiare idee sul supporto.
Guarda il 3ds, la ps2, la ps3, la 360, etc etc
Dell'utenza totale, chi sa primo che esista questo hack, secondo che riesca a farlo (senza il dongle la procedura è complessa e comunque si resetta ogni volta che riavvii la macchina), sono veramente un piccola parte...

#18
Terragon

Terragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Si ma ragazzi, ricordiamoci che Nintendo non vive solo di E3 ma anche di Direct distribuiti in tutto l'anno. Credo che entro settembre vedremo qualcosa di nuovo.

#19
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

non sbagli, i robottoni e fire emblem sono previsti nel 2019.

Cmq potevano sforzarsi, se proprio erano indietro coi lavori, di fare qualche filmato in cg. Sarà fumo negli occhi, ma se vuoi essere competitor all'E3 è inevitabile. Invece si sono dimostrati di una pigrizia allarmante.

Ma infatti, un trailer con qualche indizio, anche senza gameplay, e fai comunque incuriosire, magari saremmo qui a parlare di pirati spaziali, ad immaginare novità assurde etc.
Così invece vien da pensare che sia tutto in alto mare, ricollegandosi poi a quei rumor controversi su chi effettivamente stia sviluppando il gioco.

 

Solo fe, in arrivo nei primi mesi dell'anno, immagino a marzo, nn certo cose che arriveranno a Natale 2019; per essere precisi "entro l'anno e i primi mesi del prossimo". C'è stata giusto qualche eccezione come Yoshi, che secondo me era previsto molto prima. Sono loro stessi a dire la loro strategia da anni eh, nn me l'invento mica

 

FE ed i robottoni Daemon X mecha con un generico 2019.

Son mancati Bayo, Yoshi, Pikmin (Miyamoto ne ha parlato come pronto da una vita), ancora una volta i Retro e se non arriva nulla di questo prima di inizio 2019 è gravuccia come cosa.

 

Poi ok, non mostriamo Metroid perché va molto in là, però in passato questa regola l'hanno infranta varie volte, e per quanto resa pubblica è una strategia talmente folle e sbagliata che ogni volta si pensa che non venga rispettata.

Anzi, il non rispettarla è proprio l'anima di questi eventi, gli appassionati e di personoe del settore di tutto il mondo ti seguono per questo.

 

Riescono a non farmi comprare una console loro dopo quasi 30 anni?

Ma noi ce l'abbiamo già

Spoiler

 

Ma come al solito, la pirateria è una minima parte. Non fanno cambiare idee sul supporto.
Guarda il 3ds, la ps2, la ps3, la 360, etc etc
Dell'utenza totale, chi sa primo che esista questo hack, secondo che riesca a farlo (senza il dongle la procedura è complessa e comunque si resetta ogni volta che riavvii la macchina), sono veramente un piccola parte...

Quoto, non mi sono interessato ma forse è l'unico non problema al momento.



#20
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Infatti io nn me li aspettavo, e mi stupiscono i fan che pensavano di vederli, sono anni ormai che nintendo mostra solo i giochi in arrivo entro l'anno (un teaser per rassicurare nn è mostrare). Č la mancanza di annunci per i prossimi mesi che ha spiazzato, Smash e uno spin off di Pokémon a reggere i prossimi sei mesi

Vero, non vorrei sembrare troppo pessimista, ma Prime e Bayonetta è molto probabile che escano nel 2020, se non dopo, hanno iniziato la lavorazione da massimo un anno e in teoria ne dovrebbero richiederne almeno 3... Pokemon arriverà alla fine dell'anno prossimo mi sa. Come dici sono altre le assenze inspiegabili...

Modificata da tip, 13 June 2018 - 12:35 AM.


#21
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ripeto, direct non eccezionale, è davvero troppo descrittivo, ma nemmeno disastroso, e leggere certi commenti sembra quasi che Switch dall'oggi al domani debba fallire e la cosa, dai siamo seri, è abbastanza esilarante da leggere . Da qui a fine anno, Mario Tennis, Wolfenstein 2,Ys VIII, Crash, Toad, Octopath Traveller, Trailblazers, MH GUltimate, Overcooked 2,Fifa 19, NBA 2k19, Super Smash Bros e Pokémon let's go che da soli faranno vendere una pletora di console , Super Mario Party, Sonic Team racing, Lego Incredibili, Lego DC Villains, Arena of Valor, Wasteland 2, The elder scrolls legends,Moto GP 18, Paladins, Pool Panic, Rpg Maker, Warriors Orochi 4, Tales of Vesperia, Pillars of Eternity 2, espansione di Xenoblade 2,espansione di Mario Rabbids, espansione SPLATOON 2, Travis Strikes again, Starlink, Dragon ball fighterz, Blazblue cross tag battle, Snk Heroines, Mega man 11, Valkyria Chronicles 4, My hero One's Justice, The Banner saga 3, Yokai Watch 4 in Giappone che cmq vende un botto, Dark Souls Remastered, tra altri che sicuramente dimentico e direct sicuri in arrivo, altri annunci terze parti sicuri già palesati in attesa solo di reveal e la solita pletora di indie e progetti AA. Per il 2019 si hanno già Dragon Quest Builders 2, Daemon X Machina, Fire Emblem, Pokémon principale, Metroid Prime 4, Trials, Shin Megami Tensei (quasi certamente) e a questo punto Bayonetta 3,solo per citarne alcuni, senza contare i prossimi progetti esclusivi da annunciare di Monolith, Retro studios, Shin 'en, e chi più ne ha più ne metta. C'è tutto il tempo per tutti i brand e il supporto,che già c'è e si espanderà ancora, e da giocare ce n'è eccome e ce ne sarà.

Modificata da Kh4yeN, 13 June 2018 - 01:03 AM.


#22
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

No dai, dopo un 2017 assoltamente strepitoso, quest'anno di sono praticamente fermati, e anche ciò che sta uscendo, non è assolutamente nulla che può far gridare al miracolo kirby, Tennis ecc).
Tra l'altro ora con l'uscita del dongle per piratarla, e a quanto pare impossibile da fixare, perderanno anche molto supporto dalle terze parti.
Stanno pure rimandando parecchi titoli grossi, vedi wolfenstain che deve ancora uscire, e all'ultimo momento Dark Souls.Non va bene.
Per fortuna che ci sono gli indie.

Beh, adesso non e' che proprio tutto possa far gridare al miracolo, ed il fatto che il 2017 sia stato un anno assurdo ovviamente non sta' aiutando la situazione 2018.
Il problema di Nintendo e' la completa mancanza di una strategia comunicativa: voglio dire, la gente si sta' scordando anche dei giochi che effettivamente usciranno da qui alla fine dell'anno, il che e' veramente un male, anche il gioco Ubisoft dove ci sara' Fox Mc Cloud, avrebbero potuto spenderci quei 30 secondi.

Insomma per chiuderla, mannaggia a loro all'E3 mi devi dare una visione d'insieme, anche se i giochi son pronti tra 2 anni faccelo vedere qualcosa come ha fatto Sony, la strategia dei direct va benissimo gli altri 11 mesi dell'anno...


#23
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ripeto, direct non eccezionale,....


Condivido il tuo pensiero in tutto e per tutto: di fatto usciranno molti piu' giochi di quanti si possa pensare di giocare.
Non ho paura di rimanere senza giochi, ho paura che Nintendo sia tornata a non capirne una mazza di marketing: se il lancio di Switch e' stato un fantastico lavoro di marketing, la strategia post-vendita si sta' rivelando alquanto sgradevole (a livello marketing dico eh).
Si', Nintendo fa i direct 3-4-5- volte l'anno; si', Nintendo dell E3 frega poco; si', Nintendo fa' quel che vuole come ha sempre fatto.
Pero' a livello di marketing e comunicazione a questo giro han fatto ridere, infatti prevedo tempi felici per tutti i troll anti-Nintendo.

#24
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Insomma all'annuncio erano semplicemente dei loghi, hanno ben poco.
E3 pessimo di una nintendo che non se la sta vedendo bene.

Hanno evidenti problemi di sviluppo con Metroid Prime 4 e sono in alto mare, nella altre conferenze sono stati mostrati giochi che probabilmente usciranno nel 2020, tu Nintendo che hai mostrato solamente il logo esattamente un anno fa, sei ingiustificabile.
La scusa del voler mostrare roba che esce a breve non regge, in questi mesi su nintendo a parte remaster e giochi indie non ho visto un fico secco, e a fine anno uscirá quella cacata di pokemon lets go e super smash che a me non interessa come a tanti altri, non sono questi i giochi che fanno la differenza cara Nintendo che tra direct di questo tipo, l'annuncio di pokemon lets go, e di nintendo labo di cazzate ne stai facendo parecchie.

#25
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296
E il nuovo Yoshi?

#26
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
Il problema è che con un direct del genere hanno sbagliato i tempi. Fosse uscito 2 settimane fa e per l'e3 non davano nulla io non mi sarei mai lamentato. Invece hanno scelto l'e3 e con gli occhi di tutti addosso ci hanno preso in giro con un video eterno di smash bros. Boh a volte penso che sia un miracolo se Nintendo è ancora in piedi da 20 anni a questa parte

#27
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Secondo me i commenti si stanno facendo un po' troppo duri nei confronti della grande N: il 2017 è stato strepitoso, ed è difficile se non impossibile da replicare. Mario e Zelda non sono giochini da niente, pensare che ogni anno N arrivi a quei livelli di qualità è semplicemente da folli.
Nel 2018 la roba uscirà: Super Smash sembra un giocone, più altri remastered da WiiU e guardate come si rimpolpa la line up..
Io non sarei così critico. Certo, la conferenza è stata molto sotto tono, ma non decreta il fallimento di Switch tranquilli.

#28
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me i commenti si stanno facendo un po' troppo duri nei confronti della grande N: il 2017 è stato strepitoso, ed è difficile se non impossibile da replicare. Mario e Zelda non sono giochini da niente, pensare che ogni anno N arrivi a quei livelli di qualità è semplicemente da folli.
Nel 2018 la roba uscirà: Super Smash sembra un giocone, più altri remastered da WiiU e guardate come si rimpolpa la line up..
Io non sarei così critico. Certo, la conferenza è stata molto sotto tono, ma non decreta il fallimento di Switch tranquilli.

La penso come te, sulla situazione generale della console non sono preoccupato, pero' non possono rovinarsi l'immagine cosi da soli.
Andare cosi all E3 é come presentarsi il primo giorno di scuola in mutande, puoi cercare di sistemare la tua immagine come vuoi, ma per 1 anno sarai sempre additato come quello che si e' presentato in mutande il primo giorno...

#29
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

non sbagli, i robottoni e fire emblem sono previsti nel 2019.

Cmq potevano sforzarsi, se proprio erano indietro coi lavori, di fare qualche filmato in cg. Sarà fumo negli occhi, ma se vuoi essere competitor all'E3 è inevitabile. Invece si sono dimostrati di una pigrizia allarmante.


Presentare un gioco nel 2019 unicamente con filmati CG la ritengo una grossa presa per il didietro.
O filmati di gameplay o niente.
Se voglio la CG vado al cinema.

#30
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Non hanno ancora capito nulla!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo