Vai al contenuto

Nintendo spiega l'assenza di Metroid Prime 4 e di Pokémon Switch all'E3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#151
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

A me pare palese che sia una versione riveduta e corretta per avere in breve tempo un gioco commercialmente forte per il Natale. Che poi si siano messi a fare il minimo sindacabile per non farne uscire un gioco proprio identico, mi pare il minimo sindacabile...

Siamo in tanti a non capire nulla Mega, tranquillo :D

Infatti e´ proprio cosi´
in passato ci stavano picchiaduro che avevano seriamente dei cambiamenti talmente enormi da un capitolo all´altro che accadeva tutto nella STESSA console
questo invece nonostante gli anni di differenza e nonostante il cambio generazione/console
i cambiamenti sono stati giustificati/chiamati come le ´aggiunte per i pro´....ok.

Eh, mi aggiungo alla (lunga) lista :D

Fidatevi, le differenze ci sono eccome, e in ogni caso mancano ancora molte informazioni ed il gioco non è ancora uscito.

#152
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Guarda che ha ragione. Quando cancellarono la versione 3DS di Binding of Isaac in rete lessi commenti che andavano dal chissenefrega a chi giustificava pure Nintendo perché quel gioco "offende la religione".

 

ah che mi hai ricordato :sisi:



#153
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

fare di tutta l'erba un fascio quando si parla di "sezione nintendo" è davvero triste però. Io ad esempio non giravo da ste parti fino all'arrivo di switch e come me tanti altri che di certo non hanno pregiudizi sugli indie.



#154
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

 
giustissimo
 
infatti non ho ancora comprato la switch proprio perchè gli indie ad ora sono l'unica cosa che mi interesserebbe


È uscito lo Zelda più bello di sempre, un ottimo Mario 3D, il miglior Mario Kart di sempre, a breve lo Smash Bros migliore di sempre , un Ottimo Xenoblade 2, Arms, Splatoon 2....se ancora non lhai preso per cosa la prenderesti ?? :asd:

#155
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785

È uscito lo Zelda più bello di sempre, un ottimo Mario 3D, il miglior Mario Kart di sempre, a breve lo Smash Bros migliore di sempre , un Ottimo Xenoblade 2, Arms, Splatoon 2....se ancora non lhai preso per cosa la prenderesti ?? :asd:

Magari ha avuto wiiu
Tipo me
E ho già giocato quella roba. Praticamente tutta e anche di più

#156
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

È uscito lo Zelda più bello di sempre, un ottimo Mario 3D, il miglior Mario Kart di sempre, a breve lo Smash Bros migliore di sempre , un Ottimo Xenoblade 2, Arms, Splatoon 2....se ancora non lhai preso per cosa la prenderesti ?? :asd:

 

mario 3d non mi piace (lo preferisco nella declinazione 2d)

 

zelda non lo gradisco in un open world di quel tipo

 

mario kart non mi piacciono i giochi di auto, macchinine, corse ecc

 

smash bros lo trovo un beu di seconda categoria rispetto ad altri beu (e comunque di base è un genere che gradisco poco, acquisto street fighter una volta ogni 2-3 versioni che escono per dirti)

 

xeno 2 non gradisco (più) gli o/jrpg

 

arms vedere smash bros sopra

 

splatoon 2 ho una concezione leggermente diversa degli f/tps competitivi online (sono essenzialmente un giocatore pc e ho giocato ad fps comp per anni :D ). Già solo l'idea di giocare un fps comp online senza immediato supporto nativo alla teamchat mi fa venire l'orticaria.

 

 

non so aspetto qualcosa più nelle mie corde o, per meglio dire, nelle corde della nintendo che mi piace.

 

qualche bel metroidvania (genere che pare esser defunto su console n...pure portable...), qualche titolo sfiziosissimo e innovativo come alcuni di quelli che per anni sono usciti su ds, qualche bel platform non 3d (alla dk per capirci) ecc.


Modificata da Genocide, 22 June 2018 - 08:02 AM.


#157
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10617

 
mario 3d non mi piace (lo preferisco nella declinazione 2d)
 
zelda non lo gradisco in un open world di quel tipo
 
mario kart non mi piacciono i giochi di auto, macchinine, corse ecc
 
smash bros lo trovo un beu di seconda categoria rispetto ad altri beu (e comunque di base è un genere che gradisco poco, acquisto street fighter una volta ogni 2-3 versioni che escono per dirti)
 
xeno 2 non gradisco (più) gli o/jrpg
 
arms vedere smash bros sopra
 
splatoon 2 ho una concezione leggermente diversa degli f/tps competitivi online (sono essenzialmente un giocatore pc e ho giocato ad fps comp per anni :D ). Già solo l'idea di giocare un fps comp online senza immediato supporto nativo alla teamchat mi fa venire l'orticaria.
 
 
non so aspetto qualcosa più nelle mie corde o, per meglio dire, nelle corde della nintendo che mi piace.
 
qualche bel metroidvania (genere che pare esser defunto su console n...pure portable...), qualche titolo sfiziosissimo e innovativo come alcuni di quelli che per anni sono usciti su ds, qualche bel platform non 3d (alla dk per capirci) ecc.

Vabbè semplicemente non fa per te nessuna console Nintendo. A meno che tu un domani non voglia spendere soldi per un paio di giochi, cosa va sempre più di moda di questi tempi.
C’era un post di un utente in questi giorni dove spiegava che Nintendo o si ama o si odia. Non è per tutti, nel senso che per apprezzarla bisogna farsi piacere le loro mascotte e i loro generi.
Personalmente trovo strano che chi ama i platform vecchia scuola non riesca a gradire la casa che li ha inventati e che li ha portati con successo in 3D.
Fatico anche a capire che chi mastica da anni picchiaduro classici, non riesca ad apprezzare smash o Arms e che addirittura li trovi repellenti (perché diversi dal concetto classico di beu). Ed infine sempre per me che ho giocato per anni gli fps competitivi su pc trovo assurdo che Splatoon non desti curiosità pur con le sue diversità stilistiche perché proprio grazie all’esperienza avuta con gli fps mi è più facile comprenderlo.
Poi i gusti personali non sono criticabili ma il tuo post mi ha fatto venire lo spunto per far notare come ci sia questo assurdo contrasto tra i giochi Nintendo e la loro capacità di divertire, imho preclusa il più delle volte da sciocchi pregiudizi. (Non gradire un openworld di quel tipo non lo capisco ...)

#158
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Vabbè semplicemente non fa per te nessuna console Nintendo.

 

revisionismo storico :sisi:

 

strano che  abbia avuto tutte le console portable nintendo e mi siano piaciute tutte tantissimo tranne il 3ds che mi sta deludendo per i pochi giochi che trovo interessanti :sisi:

 

Non è per tutti, nel senso che per apprezzarla bisogna farsi piacere le loro mascotte e i loro generi.

 

 

mai detto di non apprezzarli infatti.

 

poi certo non deglutisco ogni cosa che fanno con sopra una loro mascotte

 

 

Personalmente trovo strano che chi ama i platform vecchia scuola non riesca a gradire la casa che li ha inventati e che li ha portati con successo in 3D.

 

io trovo strano che una persona che dovrebbe essere appassionata di videogiochi non comprenda la differenza di feeling tra un platform 2d ed uno 3d (perchè dire che chi apprezza i platform 2d deve apprezzare pure i 3d significa questo)

 

 

Fatico anche a capire che chi mastica da anni picchiaduro classici, non riesca ad apprezzare smash o Arms e che addirittura li trovi repellenti (perché diversi dal concetto classico di beu).

 

come sopra

 

 

Ed infine sempre per me che ho giocato per anni gli fps competitivi su pc trovo assurdo che Splatoon non desti curiosità pur con le sue diversità stilistiche perché proprio grazie all’esperienza avuta con gli fps mi è più facile comprenderlo.

 

mi porta la stessa curiosità che mi può portare un fortnite o un PUBG (non mi basta per giocarli). Con la differenza che lì avrei almeno una infrastruttura degna a fare teamplay, qui neanche quello (si fatica a fare teamplay in overwatch figurarsi se non c'è proprio modo)

 

 

 

Poi i gusti personali non sono criticabili ma il tuo post mi ha fatto venire lo spunto per far notare come ci sia questo assurdo contrasto tra i giochi Nintendo e la loro capacità di divertire, imho preclusa il più delle volte da sciocchi pregiudizi. (Non gradire un openworld di quel tipo non lo capisco ...)

 

In italiano pregiudizio significa avere un giudizio prima di provare o conoscere qualcosa, basato quindi sul nulla. Tu sai quanti openworld ho provato in vita mai?

Sai delle 3 volte che ho reinstallato e provato a giocare The Witcher? Delle 2 volte che ho provato a giocare the witcher 2? Dei 2  gta comprati senza riuscire a finirli? Di RdR acquistato senza finirlo? Di Assassin's creed brotherhood preso e non finito?
Del fatto che non riesco a finire un final fantasy dai tempi del tactics perchè mi stufo prima?
 

A fronte di questo quindi, ti chiedo, dove li vedi i PREGIUDIZI?

 

Oltre a quelli che hai tu nei miei confronti dico, perchè quelli son palesi.

 

 

Come sempre se non ti FAI piacere nintendo allora non ti piace nintendo. Vedo che questo pensiero non si riesce a togliere. Perchè nintendo non cambia mai. Lei è sempre la stessa. Non cambia strategie, tipologie di giochi e quant'altro. Però contemporaneamente cambia sempre e innova e rinnova. Ma quindi cambia. No. E' sempre la stessa e l'ultima declinazione è sempre la migliore.

Quindi se non ti piace oggi non ti piace e non ti è mai piaciuta. Basta. Pace. Amen


Modificata da Genocide, 22 June 2018 - 08:55 AM.


#159
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
Finché Nintendo glissa gli appuntamenti non è che si possa fantasticare molto su metroid

#160
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10617

 
Come sempre se non ti FAI piacere nintendo allora non ti piace nintendo.


Che ti devo dire. Trovo assurdo che ad uno che videogioca da anni, magari multipiattaforma, non piaccia nessun gioco Nintendo. NESSUNO.
Possono non piacere 9 giochi su 10 ma tutti per me è ASSURDO vista la qualità oggettiva che hanno.
Shalom. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo