Vai al contenuto

Super Smash Bros Ultimate si mostra per la prima volta, annunciata la data d'uscita!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
All’E3 2018 di Los Angeles, Nintendo ha esordito in grande stile mostrando in anteprima mondiale le prime immagini di Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo capitolo della celebre serie che ha già venduto più di 40 milioni di copie a livello globale. ..
Leggi la news completa: Super Smash Bros Ultimate si mostra per la prima volta, annunciata la data d'uscita!


#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Mastodontico, ma nn nego che avrei voluto anche personaggi nuovi. Magari arriveranno con i dlc

#3
Meta X

Meta X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 21
Altro che Avengers, Principesse Disney, Shonen Jump ecc.

QUESTO è il crossover definitivo.

#4
Meta X

Meta X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 21
Altro che Avengers, Principesse Disney, Shonen Jump ecc.

QUESTO è il crossover definitivo.

#5
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Mastodontico, ma nn nego che avrei voluto anche personaggi nuovi. Magari arriveranno con i dlc

 

Sakurai lo ha detto giustappunto nel video, ci saranno anche personaggi nuovi, solo che non saranno tantissimi :sisi:



#6
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Sembra più una versione aggiornata del 4 che un nuovo gioco. Nessuna nuova meccanica, nessuna nuova modalità (mancato ritorno dell'avventura in singolo). Delusione anche questo. 20 minuti dedicati a dettagli di cui si sarebbe potuto parlare altrove. Infiniti passi indietro rispetto all'E3 dell'anno scorso. Potevano anche non farlo.

Modificata da MrSaints, 12 June 2018 - 05:53 PM.


#7
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Chi ha preparato la direct e chi l'ha approvata per mandarla in onda cosi ad un E3 dovrebbe essere licenziato. Ma sono giapponesi e certe volte toccano vette di stranezza che noi occidentali non capiremo mai.
Senza troppi giri di parole, ho perso 25 minuti della mia vita.

Modificata da Argor, 12 June 2018 - 05:56 PM.


#8
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

Se non includono una modalità single player come comanda, per me scaffale.



#9
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
L'avessero fatto durare così tanto per presentare la modalità storia avrei detto ok, ma mezzora per rivedere i soliti personaggi, col solito gameplay, da 20 anni a questa parte cioè no. Se non c'è un Emissario o chi per lui stavolta chiudo con Smash per sempre. E pensare che quello Wii ci giocai (e giocammo) per un migliaio di ore abbondante nell'arco di due anni. Da lì in poi, per me Sakurai s'è proprio preso una mega vacanza che continua ininterrotta dallo sviluppo di Brawl

#10
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Ma volevo almeno 10 nuovi personaggi...ce ne saranno altri, giusto? Ma li mostreranno solo in seguito? Almeno ne presentino uno stasera al torneo!!!!! Strana scelta è strano progetto.

Sicuramente sarà amato dai proplayer...il ritorno del wavedashing...che strana la nuova meccanica per il perfect shield

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Sakurai lo ha detto giustappunto nel video, ci saranno anche personaggi nuovi, solo che non saranno tantissimi :sisi:

Si, ne hanno mostrati due, e temo che due rimarranno

#12
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
mi raccomando compratelo in massa

#13
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Si, ne hanno mostrati due, e temo che due rimarranno


Avrebbe detto che non ce ne sono altri, ha detto che ne arriveranno altri, quindi non vedo perchè temere che non ce ne saranno di nuovi :P

#14
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Ho visto molte cose interessanti, alcune delle quali ho chiesto a gran voce (come le versioni legali per tutti gli scenari), ma l'assenza di una modalità storia mi dà estremamente fastidio. Non ho capito, poi, perché hanno deciso di riproporre anche alcuni personaggi, superflui, dei vecchi Smash, come i millemila Pokemon di prima generazione, al posto di metterne di nuovi e più adatti.

Sono contento che abbiano dato un occhio di riguardo al lato competitivo, ma alcune cose DOVEVANO farle meglio (o farle e basta).

P.s. In realtà non è detto che non ci sarà la storia. Mi sono reso che non hanno mostrato nulla del giocatore singolo in generale, quindi può anche essere che la faranno vedere più avanti.

Modificata da Luxyan, 13 June 2018 - 09:17 AM.


#15
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

sicuramente mastodontico, e tralasciando il lunghissimo video del direct, mi piace che sia completo di tutti i personaggi mai usciti, ma avrei voluto anche una 10 di nuovi personaggi e stage, oltre ad una grafica che si allontanasse un po' da quella wiiu... sembra un remaster della versione wii u in versione mega goty...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo