Sul prezzo possiamo discuterne, anch'io avrei voluto spendere meno, e le esclusive su N son sempre costate di più (su concorrenza di solito le esclusive costano meno, magia Nintendo). Per il resto io non parlo tanto di meglio o peggio, ma di qualità e lavoro in più che traspare. Che si possa tradurre in maggior ispirazione da un lato, maggior passione, più voglia da parte dei creatori e sviluppatori..chiamiamolo come vogliamo ma c'è in maniera maggiore su Octopath. A quel punto riesco a giustificare un po' di più i 60 di Octopath piuttosto che i 50 per Setsuna..poi oh, a me non sembra neanche che si parlasse e attirasse così tanto Setsuna, anche qua nei forum. Magari saremo tutti abbindolati dal marketing, bhoooMha
io ho provato sia octopath ed ho giocato a Setsuna
graficamente non sono cosi´ distanti,uno utilizza lo sprite 2D in unreal engine 4,l ´altro l´unity in 3D,si va a preferenze
musicalmente Octo va sull´ orchestra,Setsuna sul piano,quindi anche qui non posso dire che uno sia migliore dell´altro
dialoghi?aspetto di giocare la versione completa di octo,quindi non mi preannuncio
regia?anche qui aspetto la versione definitiva,ma Setsuna cmq l ho trovato carino anche in quello
hanno avuto lo stesso tempo di lavori (entrambi 2 anni circa)
quindi che Octo possa essere migliore nel complesso e´ possibile e non lo metto in dubbio
ma non vedo giustificazioni da doverlo vendere ad un prezzo seriamente maggiore,se non fosse appunto un esclusiva Switch, e qui cade l´asino
perche´ se fosse uscito anche su Psn e xboxlive,60€ di sicuro non sarebbe stato il suo prezzo.
Modificata da Emanuele Severini, 24 June 2018 - 11:36 AM.