Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

Settandolo davvero a puntino gira un filino meglio di origins ma sempre mediocre come prestazioni rimane...

 

I 60 frame nelle aree molto affollate sono un miraggio e il gioco non restituisce un senso di fluiditá manco quando sta a 60 frame cmq. 

 

Come al solito ci vorranno le solite 2-3 patch lrima di renderlo decente... 

 

Il bello è che ti ostini al day one. Errare è umano, perseverare è Gym :asd:

 

Io comunque finchè non passo a "rivoluzione" lo lascio serenamente, come il prequel, sullo scaffale. 



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Il bello è che ti ostini al day one. Errare è umano, perseverare è Gym :asd:

 

Io comunque finchè non passo a "rivoluzione" lo lascio serenamente, come il prequel, sullo scaffale. 

origins stra-patchato gira sempre una mezza medda :asd:

 

so già che nessun gioco ubisoft girerà perfettamente su pc, inutile aspettare patch che non risolvono nulla se il gioco mi interessa subito...



#33
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

origins stra-patchato gira sempre una mezza medda :asd:

 

so già che nessun gioco ubisoft girerà perfettamente su pc, inutile aspettare patch che non risolvono nulla se il gioco mi interessa subito...

ma non è vero, con la 1080 lo giocavo quasi maxato a 1440p, con piccoli cali in 2-3 punti nell'intera mappa....e parliamo di un ow tra i top graficamente

su ps4 pro calava a 20 fps

 

odissey probabilmente lo prenderò fine anno prossimo


Modificata da tovu, 06 October 2018 - 08:56 AM.


#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Il pc di Gym è una realtà parallela in cui anche pacman fatica a girare con una 1070 :asd:



#35
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Scusate ma la Ubisoft da quant'è che non fa più le copie retail per l' italia ? :shifty: Uno è costretto a comprare la versione tedesca ? Almeno quella c'è ? Che odiosi ! Non gli darò mai dei soldi per un file.



#36
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Scusate ma la Ubisoft da quant'è che non fa più le copie retail per l' italia ? :shifty: Uno è costretto a comprare la versione tedesca ? Almeno quella c'è ? Che odiosi ! Non gli darò mai dei soldi per un file.

 

Mi spiace, sta volta nemmeno i tedeschi ti aiutano. Da dopo Syndicate, anche sullo store di Ubisoft Germania, il gioco Assassin's creed per PC è sempre in formato digitale, sia che tu prenda la versione da 700€ che quella standard. Al più ti danno la steelbox vuota con dentro il posto per un dischetto che non ti danno (e anche qui uno si chiede: Perché?!), ma Origins e Odissey in formato fisico non li trovi semplicemente perché non ci sono.



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Mi spiace, sta volta nemmeno i tedeschi ti aiutano. Da dopo Syndicate, anche sullo store di Ubisoft Germania, il gioco Assassin's creed per PC è sempre in formato digitale, sia che tu prenda la versione da 700€ che quella standard. Al più ti danno la steelbox vuota con dentro il posto per un dischetto che non ti danno (e anche qui uno si chiede: Perché?!), ma Origins e Odissey in formato fisico non li trovi semplicemente perché non ci sono.

 

perchè le steelbook sono standard e farle fare ad hoc costa 5 volte di più



#38
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Mi spiace, sta volta nemmeno i tedeschi ti aiutano. Da dopo Syndicate, anche sullo store di Ubisoft Germania, il gioco Assassin's creed per PC è sempre in formato digitale, sia che tu prenda la versione da 700€ che quella standard. Al più ti danno la steelbox vuota con dentro il posto per un dischetto che non ti danno (e anche qui uno si chiede: Perché?!), ma Origins e Odissey in formato fisico non li trovi semplicemente perché non ci sono.

 

Veramente Origin's c'è solo che costa un botto ! :shifty: 60 euro !

https://www.amazon.i...pf_rd_i=desktop

 

però di giocarmelo su PS4pro a 30 fps non ci penso proprio ! Ubisoft (Censura) !  :shifty:


Modificata da gio1981, 07 October 2018 - 10:47 AM.


#39
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

 

perchè le steelbook sono standard e farle fare ad hoc costa 5 volte di più

 

Sì, il mio "perché" voleva essere una critica nei confronti del fatto che di una steelbox senza un dischetto dentro non me ne faccio niente. Cosa mi dai a fare la custodia di un gioco se poi dentro non posso metterci il dischetto col gioco?

Presi la versione con la statua di Origins e ho visto come l'avevano fatta: era dello standard fatto per console: aveva in cima due ripiani della forma delle custodie dei bluray: uno era vuoto (dove nelle console c'era il gioco) e nell'altro c'era la steelbox (anch'essa ovviamente vuota). Le copie dei giochi PC sono quelle dei vecchi DVD, quindi più strette e lunghe rispetto a quelle del bluray. È anche vero, però, che se uno spende 150€ puoi sicuramente permetterti di cambiare un packaging fatto di carta se reputano blasfemo mettere un DVD in una custodia di forma e dimensioni di quelle dei bluray XD

Avrebbero anche potuto mettere un DVD doppio col resto da scaricare, giusto per far felici le persone a cui piace avere una copia fisica e loro risparmiarsi la necessità di metterci 7-8 dvd per l'installazione!

 

 

Veramente Origin's c'è solo che costa un botto ! :shifty: 60 euro !

https://www.amazon.i...pf_rd_i=desktop

 

però di giocarmelo su PS4pro a 30 fps non ci penso proprio ! Ubisoft (Censura) !  :shifty:

 

Curioso, perché sullo shop ufficiale tedesco di Ubisoft non c'è la versione fisica! A sto punto allora è possibilissimo che esca anche quella di Odissey :sisi:
 



#40
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il pc di Gym è una realtà parallela in cui anche pacman fatica a girare con una 1070 :asd:

o magari fatti un giro in qualunque topic performance fuori di quei e poi vienimi a dire che faccia seria che sto gioco gira bene :asd:

 

credimi, non vuoi davvero che io posti un paio di link, meglio che te li cerchi da solo e ti fai 4 risate :asd:


Modificata da GymWolf, 27 October 2018 - 10:27 AM.


#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non male.



#43
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

non male.

lo provi con la nuova gpu?



#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lo provi con la nuova gpu?

mai usato sweet-fx o reshade, troppo complicato mettermi pure appresso a ste robe :asd:



#45
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

mai usato sweet-fx o reshade, troppo complicato mettermi pure appresso a ste robe :asd:

madò, è una minchiata da mettere e togliere :asd:

 

ci sono quelli che vanno installati su un programma da tenere aperto (mai usati), altri invece sono file da inserire e togliere direttamente nelle cartelle


Modificata da tovu, 27 October 2018 - 10:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo