Vai al contenuto

[PS4/VITA/Switch]Nelke to Densetsu no Renkijutsushitachi ~ Aratana Daichi no Atelier~Nuovo Atelier da Gust


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#46
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

spero che la traduzione e l'adattamento siano all'altezza, con tutta sta microgestione se commettessero qualche errore il gameplay potrebbe soffrirne... sempre che la difficoltà non sia tarata al minimo (cosa che mi aspetto visto il carattere celebrativo del titolo).

 

Grazie per le news.

considerando che il gioco si basa sull'elemento simulativo del costruire la città, credo che il lv di sfida delle battaglie non sarà proprio pervenuto :lol:



#47
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

considerando che il gioco si basa sull'elemento simulativo del costruire la città, credo che il lv di sfida delle battaglie non sarà proprio pervenuto :lol:

 

mi preoccupa più una pessima traduzione degli obiettivi.

Esempio: per aumentare l'affinità con Ayesha devi sintetizzare 10 puni drop con tratto distintivo "tossico" (invento).... magari l'originale aveva un tratto diverso che comporta miscele differenti... e cose ben più semplici come errori nei materiali ecc. :)



#48
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Beh Firis e Sophie li ho platinati senza problemi quindi non mi aspetto rogne nemmeno qui

#49
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Non è più previsto per il 13 dicembre, è stato rimandato al 31 gennaio:

https://gematsu.com/...1-2019-in-japan



#50
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Data europea fissata al 29 marzo 2019:

https://gematsu.com/...ch-29-in-europe

 

 

Tre video gameplay:

 

Spoiler


#51
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Capisco il rimando ma madonna se fa ridere il sistema di "gathering" (investigation) ... Che pena🙈

#52
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

bhe il vantaggio è che puoi far fare tutto al gioco...metti l'auto-battle e te ne vai lasciando il gioco andare...poi dopo qualche ora torni e ti trovi pieno di nuovi materiali :lol:

 

 anche a quel tipo di impostazione nelle battaglie...molto old style...molto 16 bit...adoro!  peccato che sembra tutto troppo all'acqua di rose. Una impostazione simile sarebbe l'ideale per un ritorno al sistema dinamico di mana khemia.



#53
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da Famitsu e Dengeki Playstation:

 

Spoiler


#54
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Il bs old style cosi piace moltissimo anche a me, ma non mi ero nemmeno sbilanciato a dirlo perché dato l'andazzo degli ultimi 3 atelier e l'atmosfera famofesta di questo, sarà la roba più friendly del mondo

Modificata da Loxaerion, 29 November 2018 - 11:20 AM.


#55
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info ed immagini per alcuni personaggi:

 

Spoiler


#56
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info, immagini e trailer:

 

Spoiler


#57
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu:

 

Spoiler


#58
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info ed immagini:

 

Spoiler


#59
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info ed immagini:

 

Spoiler


#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Opening movie:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo