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Control [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDLC AWE dal 27 Agosto 2020


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Questa discussione ha avuto 3254 risposte

Sondaggio: Control [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (99 utenti che hanno votato)

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#76
IoriSlash85

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CONTROL NON INCLUDERÀ INTERMEZZI IN LIVE ACTION E SARÀ "MOLTO DIFFERENTE" DA QUANTUM BREAK
 
Nel corso dell'E3 2018 Remedy ha rivelato il suo nuovo progetto, Control, un action in terza persona che in tanti, di primo acchito, hanno associato a Quantum Break. La software house, tuttavia, assicura che si tratterà di un'esperienza del tutto differente.
"È lo stesso motore, lo stesso studio, quindi ci saranno alcune somiglianze, ma in realtà sono molto molto diversi", ha dichiarato Tomas Puha ai microfoni di Gamingbolt, "Quantum Break era molto lineare, mentre Control sarà molto più aperto e dai toni decisamente più cupi. L'art direction è completamente differente rispetto a Quantum Break. Voglio dire, certo, sono entrambi in terza persona e includono poteri e abilità, ma sono davvero diversi, statene certi". Lo sviluppatore ha poi precisato che il focus principale di Control sarà il gameplay e non saranno presenti intermezzi in live action "In Quantum Break, le nostre azioni influenzavano anche l'andamento dello show, riuscire a fare una cosa del genere è stato incredibile, tuttavia adesso vogliamo proporre un'esperienza basata sul gameplay, raccontare la storia del gioco in modi differenti. [...] Ci saranno molte meno interruzioni, gli utenti potranno giocare secondo i propri ritmi, e ciò è davvero importante per noi".
Control è atteso nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
FONTE:GAMINGBOLT

 

https://www.everyeye...eak-334283.html

 

è niente sempre più hype. :sisi:



#77
IoriSlash85

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Dopo aver lanciato Quantum Break nel 2016, i ragazzi di Remedy affermarono che il loro prossimo gioco (ovvero Control, conosciuto ai tempi con il nome in codice Project 7) avrebbe proposto un'esperienza con elementi multiplayer e orientata verso la co-op, ma a quanto pare non sarà questo il caso, come confermato dal game director Mikael Kasurinen.
 
Interrogato sulla questione dalla redazione di Wccftech, lo sviluppatore ha risposto: "È la direzione che vogliamo intraprendere con i nostri giochi futuri, ma vogliamo farlo nel modo giusto e assicurarci di preservare il nostro retaggio, il nostro DNA, raccontare grandi storie con mondi e personaggi interessanti e fare in modo che tutto ciò sia anche condivisibile con altre persone. Vogliamo centrare l'obiettivo e trovare il miglior modo in assoluto per farlo. È un campo che vogliamo esplorare ed è davvero importante per noi, ma Control è completamente in single-player".A quanto pare, dunque, lo studio non ha abbandonato l'idea di proporre un gioco con un mondo condiviso e altri elementi multiplayer, tuttavia nello sviluppo di Control ha preferito ancora una volta concentrarsi sul single player. Cosa ne pensate di questa decisione?

 

 

https://www.everyeye...edy-334507.html



#78
DjCala

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Evviva gente, la conferma che mancava, completamente Single Player, dico già d1 :D



#79
om@rk

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Grandissimi. Se finiscono col vendere per l'ennesima volta 10 copie in croce (tra cui la mia) e poi mollassero pure loro non si potrà dire che non ci abbiano provato coi singleplayer i poveri Remedy ;<


Modificata da om@rk, 22 June 2018 - 07:56 PM.


#80
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Stanno sviluppando un altro titolo oltre a Control, hanno iniziato nel 2017 i preparativi. Spero sia alan wake 2 semi-open world dove ti puoi muovere per la citta

#81
Land J

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Vedendo il gameplay e spiegando un minimo la struttura di gioco lo avrei fatto comunque in singolo Control...ma la conferma fa piacere. Ci sono alcuni titoli invece che appena li vedi capisci subito che o li fai insieme ad altri giocatori o è meglio puntare ad altro

#82
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Primo dev diary ;)

 



#83
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Odio i Dev Diary, troppo bla bla bla....i video gameplay o gli story trailer valgono più di 1000 parole



#84
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stile pulito e essenziale da svedesi.

lo adoro già



#85
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wow

 

Spoiler

è QB 2 non si potrebbe dire altrimenti, e la cosa è meravigliosa!

 

L'action di certo non mancherà in questo gioco. :D

 

Ma poi i poteri son proprio da sturbo. :rocker:

come ha detto cala, DAY 1 a tutta!!!!!



#86
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REMEDY: CONTROL NON È UN OPEN WORLD, LA LEVITAZIONE DELLA PROTAGONISTA AVRÀ DEI LIMITI
 
In una recente intervista ai microfoni di Gamingbolt, Tomas Puha, PR Manager di Remedy, ha parlato di alcuni aspetti di Control puntualizzando che, pur offrendo una certa liberà al giocatore, il nuovo gioco della software house finlandese non sarà un open-world.
Queste le parlole dello sviluppatore: "Non è un gioco open-world. Bisogna fare chiarezza sulla questione. È un sandbox non lineare, ma alcuni tendono a pensare a Far Cry o GTA quando si parla di open-word, e non è niente di simile. Il gioco si svolgerà interamente all'interno della Oldest House. Diciamo che la Oldest House è un'ambientazione molto grande e in continuo mutamento che vi sorprenderà. Ma forse potrebbe esserci qualcos'altro. Devo essere vago". Parlando della demo mostrata in occasione dell'E3 e dei poteri a disposizione del giocatore, lo sviluppatore ha poi confermato che l'abilità di levitazione della protagonista avrà delle limitazioni: "Non abbiamo mostrato tutto nella demo. Abbiamo anche rimosso gran parte dell'interfaccia, ma ci sono risorse e abilità. E ovviamente la levitazione sarà limitata, perché, come è facile immaginare, potrebbe rovinare il gioco, e non sarebbe divertente per gli utenti". Che ne pensate delle dichiarazioni di Thomas Puha?

 

https://www.everyeye...iti-336045.html



#87
Merlo

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Meglio così per me , basta open world

#88
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Sembra abbiano le idee chiare

#89
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Già sand box è anche troppo vasto per i miei gusti :D



#90
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