Vai al contenuto

Control [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDLC AWE dal 27 Agosto 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3254 risposte

Sondaggio: Control [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (99 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Control?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (28 voti [28.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.28%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (39 voti [39.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.39%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [13.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.13%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.01%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#136
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Io lo prenderò sicuramente.Quantum Break l'ho trovato molto godibile e questo Control mi sembra una sua versione potenziata.Poi, il fatto che sia un metroidvania è un plus non indifferente, per i miei gusti :sisi:

#137
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Loro li adoro. Alan wake per me rimane un capolavoro

#138
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

da una parte mi attira ma dall'altra c'è ancora qualcosa che non mi convince.



#139
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Io lo prenderò sicuramente.Quantum Break l'ho trovato molto godibile e questo Control mi sembra una sua versione potenziata.Poi, il fatto che sia un metroidvania è un plus non indifferente, per i miei gusti :sisi:

 

che significa?



#140
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

 

che significa?

Che ha una formula di gioco in cui, avanzando nella storia, sblocchi nuove abilità che ti permetteranno di accedere a zone che prima ti sarebbero risultate inaccessibili.Tipico dei giochi come Castlevania, Metroid, Guacamelee e Hollow Knight, tra gli altri... ;)



#141
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
È ambientato tutto in quel l'edificio da quanto ho capito

#142
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Che ha una formula di gioco in cui, avanzando nella storia, sblocchi nuove abilità che ti permetteranno di accedere a zone che prima ti sarebbero risultate inaccessibili.Tipico dei giochi come Castlevania, Metroid, Guacamelee e Hollow Knight, tra gli altri... ;)

capito

 

È ambientato tutto in quel l'edificio da quanto ho capito

mmm...no me gusta sta cosa...

proprio per niente



#143
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#144
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
A me intriga molto ma a livello di location è proprio brutto

#145
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#146
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Lo prenderò al lancio probabilmente
Si meritano i soldi e di continuare

#147
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

CONTROL DIFFERIRÀ DA QUANTUM BREAK: NUOVI DETTAGLI DA REMEDY SU RITMO E BOSS-FIGHT
 
Control, il nuovo progetto di Remedy, inizia ad assumere un'identità più definita. La Software House, già autrice di Quantum Break, sta infatti progressivamente condividendo nuove informazioni in merito.
Pur mantenendo il particolare stile tipico delle proprie produzioni, Remedy ha garantito che Controlsarà piuttosto diverso dal loro ultimo progetto. A differire sarà, innanzitutto, il ritmo della narrazione. Thomas Puha, Direttore della Comunicazione presso Remedy, ha infatti dichiarato che, sebbene fosse un effetto voluto, la fase iniziale di Quantum Break risultava piuttosto lenta. Al contrario, con Control, lo Studio ha intenzione di "andare dritto al punto più velocemente".
In secondo luogo, sembra proprio che Remedy abbia intenzione di sbizzarrirsi notevolmente con la creazione della boss-fight di Control. Sempre Puha afferma infatti che quanto mostrato nella demo era "solo un assaggio". Le boss-fight del titolo "saranno molto più vaste ed epiche di quanto visto sinora".
La data di uscita di Control non è ad oggi ancora disponibile, è dunque probabile che ci toccherà aspettare ancora un pò di tempo prima di poter verificare con mano i risultati ottenuti dagli sviluppatori di Remedy. Tuttavia, per ingannare l'attesa, vi ricordiamo che è stato rilasciato un nuovo video in occasione del Comic-Con, oltre che un nuovo diario di sviluppo incentrato sui personaggi. E' infine disponibile una nostra videoanteprima. Siete incuriositi da questo nuovo progetto?
FONTE:GAMINGBOLT

 

https://www.everyeye...edy-349144.html



#148
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Nuove pics

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#149
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643



#150
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Intrigante questo nuovo trailer. :sisi:

 

Control si conferma uno dei titoli che attendo di più per il 2019. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo