Vai al contenuto

Control [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDLC AWE dal 27 Agosto 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3254 risposte

Sondaggio: Control [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (99 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Control?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (28 voti [28.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.28%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (39 voti [39.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.39%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [13.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.13%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.01%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1741
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Finito oggi. Ci sono finali alternativi?

 

No, il finale è uno solo.



#1742
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Dopo aver preso una pausa con Doom (mi partiva L’ Ansia) mi sono finito The Evil Within 2 (9 pieno) e mi sono detto...vorrei qualcosa di strano e affascinante quindi Control!

Appena finito una sessione di 6 ore...possibile Goty per me.

Solo una cosa, quando si salva notavo che ci sono come delle sfide (uccidi tot nemici ecc ecc) una per sbaglio penso di averla persa chiedo si può recuperare? Sono infinite?

Grazie

#1743
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Sono infinite quelle sfide. Io se ne avevo alcune troppo complicate le accettavo e le annullavo subito così mi arrivavano sfide nuove

#1744
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Gioco Fantastico!!! Appena arrivato nella seconda mappa, atmosfere da urlo e level design unico.

Per ora alterno pistola e pompazza mentre il mitra mi sembra poco incisivo

#1745
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Gioco Fantastico!!! Appena arrivato nella seconda mappa, atmosfere da urlo e level design unico.

Per ora alterno pistola e pompazza mentre il mitra mi sembra poco incisivo

 

Sì, anche io ho tenuto sempre sparo base + shotgun.



#1746
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Io invece la forma shotgun (frantumazione) dell'arma di ordinanza sia proprio quello che ho usato di meno. :asd:
 
A me piace molto la combo

 

Spoiler



#1747
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

Io invece la forma shotgun (frantumazione) dell'arma di ordinanza sia proprio quello che ho usato di meno. :asd:
 
A me piace molto la combo
 

Spoiler

La seconda è devastante!!!


Ragazzi oggi mi è capitato un piccolo Bug secondo me, la mappa era trasparente per poi tornare normale vi è capitato?

Noto anche qualche calo ma con quello che muove non da fastidio

#1748
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Appena finito la Cava

Mamma mia che meraviglia!

Ma possibile che se ne parli poco di Control?

Avrei qualche domanda ragazzi, ce modo di farmare materiali per potenziare le armi?

#1749
gabromusashi

gabromusashi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

Buonasera, ero interessato a control, leggendo in giro ho capito che il gioco aveva problemi di frame rate. ad oggi, la situazione su ps4 pro, com'è? E' godibile oppure ha ancora problemi seri?



#1750
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Buonasera, ero interessato a control, leggendo in giro ho capito che il gioco aveva problemi di frame rate. ad oggi, la situazione su ps4 pro, com'è? E' godibile oppure ha ancora problemi seri?

Io l'ho giocato su standard, ha diversi cali ma nulla da compromettere la giocabilità. Su pro la situazione dovrebbe essere migliore, quindi direi più che godibile.

#1751
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Buonasera, ero interessato a control, leggendo in giro ho capito che il gioco aveva problemi di frame rate. ad oggi, la situazione su ps4 pro, com'è? E' godibile oppure ha ancora problemi seri?

 

E' godibile, i problemi ci sono ancora ma a meno che tu non sia un graphic nazi non sono tremendi e non rovinano l'esperienza. In particolare ci sono dei nemici che hanno degli effetti particellari particolari, quelli mandano in crisi la console. 

Versione PS4 Pro 



#1752
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
CAPOLAVORO!!!!

Sbloccato tutte le abilità e diventa un altro gioco!

Dategli una possibilità perché merita davvero tantissimo

#1753
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Gioco molto interessante che mi ha tenuto incollato fino alluscita di FFVII remake.

Unici due difetti. La risoluzione che a 1080 risulta davvero troppo imparata. E un po la monotonia dei nemici.

Per il resto appena finisco FFVII mi ci ributto a capofitto.

#1754
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

CAPOLAVORO!!!!

Sbloccato tutte le abilità e diventa un altro gioco!

Dategli una possibilità perché merita davvero tantissimo

 

La levitazione è tipo il potere più fico di sempre. Reso in maniera straordinaria proprio come movenze. 



#1755
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

La levitazione è tipo il potere più fico di sempre. Reso in maniera straordinaria proprio come movenze. 

 

Si infatti, le animazioni di Jesse quando usa la levitazione sono davvero belle.La resa di questo potere è davvero magnifica, meglio non si poteva fare a mio parere.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo