Degli altri si sapeva, ma questa è stata davvero una piacevole sorpresa
Esperimenti, laboratori, scienziati, mutanti, alieni? Chissà ma lei mi sembra proprio giusta!
https://www.everyeye...rol-333338.html
Control [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDLC AWE dal 27 Agosto 2020
#9
Inviato 12 June 2018 - 02:38 PM
Dicevamo ieri notte, che assomiglia molto a Second Sight, gioco PS2, avveniristico per l'epoca, in cui il protagonista oggetto di esperimenti in un laboratorio militare acquisiva poteri telecinetici... ma qui sembra esserci qualcos'altro...
Molto bello da vedere, ad un certo punto del filmato, il "potere di scomporre la materia"! Mi ha ricordato certe sequenze di Inception… e ciò mi suggerisce che, forse, potrebbe essere tutto ambientato dentro la testa della protagonista… un sogno/incubo indotto?
Modificata da Namuris, 12 June 2018 - 02:39 PM.
#11
Inviato 12 June 2018 - 04:51 PM
E il seguito spirituale di QB inutile negarlo ma almeno per me è una cosa positiva, QB lo devo giocare ancora ma tra tutte le esclusive M è sicuramente la più spettacolare insieme a Alan Wake, ecco i Remedy è una SH che avrei acquistato
Sempre se non se li compra Sony
Modificata da Matte44, 12 June 2018 - 04:51 PM.
#14
Inviato 12 June 2018 - 06:20 PM
Un'agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell’agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano Control.
"Control rappresenta un nuovo ed elettrizzante capitolo della nostra storia e vuole essere il nuovo punto di riferimento per i giochi targati Remedy. Control esalta la nostra abilità nel creare mondi coinvolgenti che permettono al giocatore di sentirsi al centro dell’esperienza di gioco," ha dichiarato Mikael Kasurinen, Game Director di Control. "Uno degli elementi chiave per Remedy è stato quello di assicurare più libertà di azione nel gameplay permettendo di sperimentare il gameplay al proprio ritmo di gioco preferito"
"Fin dai nostri primi incontri con Remedy siamo rimasti profondamente ispirati dalla visione di questo progetto, siamo orgogliosi di poterli aiutare a far sì che Control prenda vita e arrivi alla community dei giocatori," ha affermato Neil Ralley, presidente di 505 Games. "Siamo fiduciosi che questo videogioco rappresenterà un altro grande successo per le nostre aziende."
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