Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2018: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza PlayStation


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
Per scegliere il mio gioco preferito nella lista, mi è uscito il sangue dal naso

#47
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Difficilissimo scegliere con tutta questa qualità, dico solo, applausi a Sony e ai suoi incredibili team

#48
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Scelta troppo difficile... TLOU mi ha sconvolto, quella è next gen anticipata, GoT mi ha stregato, bisogna verificare la bontà del CS ma scenicamente è un film di kurosawa, spider man mi ha stupito, era quello che aspettavo di meno perchè si era già visto molto ma è impossibile non rimanere a bocca aperta, DS invece sottotono, mi aspettavo qualche risposta in più (non sulla storia sia chiaro ma di gameplay) probabilmente è il più lontano dall'uscita e quello che abbiamo visto è il primo scampolo di gioco (praticamente il tutorial della meccanica di rilevazione degli "spettri").


#49
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è piaciuto mooooolto il combat system di TLoU, ma non ho capito se è ato o in tempo reale, però ho dovuto votare il reveal del remake di RE2.
DS continua a non ispirarmi e Control, per quanto mi esalti sapere che il gioco dei Remedy è in dirittura d'arrivo, mi ha deluso molto perché davvero poco ispirato (palese il riuso degli asset di QB, il richiamo a Superhot e Inside).

#50
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Attendo con ansia the last of us part II, Kingdom Hearts 3. Curiosa di provare Spider-Man e perchè no, magari anche di rigiocare resident evil. Ha catturato la mia attenzione anche Ghost of Tushima, lo seguirò per saperne un pò di più. Posso dire che come al solito Sony è quella che mi ha convinta di più. Attendo Nintendo per decidere se lanciare la switch fuori dalla finestra oppure no :smile-38:

#51
Meta X

Meta X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 21
Vince a mani basse The Last of Us 2, seguito a ruota da Ghost of Tsushima (anche se per ora non lo trovo convincente in termini di gameplay). Spider Man ha fatto una porca figura ma è in dirittura d'arrivo quindi è un pochino superfluo, mente Death Stranding.... non si capisce ancora nulla...

#52
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
l'IA dei nemici in The Last of Us è qualcosa di mai visto, troppo bello per essere vero, ma dai ND mi aspetto di tutto .

#53
Terragon

Terragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Indecisissima se dare il voto a TLOU 2 o Ghost of Tsushima...TOP tutti e due.

Modificata da Terragon, 12 June 2018 - 06:43 PM.


#54
Jay.Rev

Jay.Rev
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31
Parer mio, TLOU 2 è stata l'unica grande certezza. Tanto Hype per così poco da mostrare per DS (continuare con tutto questo mistero e con trailer che niente ti dicono del gioco dopo 3 anni rompe l'hype anche ai super fan di kojima) e ghost of tushima. Muscoli a livello tecnico ma poche certezze. Come se la delusione delle aspettative non bastasse, certezze su Days Gone? Dove è finito FF7? E un po ci speravamo tutti nella retrocompatibilità....
Ma per il grande vantaggio che Sony si è riuscita a costruire TLOU2 (Capolavoro assicurato) basta e avanza ai fan....
Voto conferenza (lasciando a parte i contenuti) = imbarazzante
Un tizio sul palco a parlare di presente e futuro ha il suo valore. I trailer spesso non bastano.

#55
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Difficile scegliere, però il video su Tlou parte 2 è stato emozionante, dal ballo alle scene cruente, una pulizia grafica che mi ha lasciata a bocca sbarrata. Death Stranding è davvero.. wow è... cosa è ? In senso scherzo ovviamente, devo ancora capire di cosa si tratta. Ho un po' paura per Ghost of Tsushima, qualche dubbio, spero ovviamente di ricredermi in futuro. Il remake di RE2 sembra veramente fantastico, realistico.
Infine da fan di Kingdom Hearts per me questi giorni sono come Natale.

#56
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

lasciando da parte l'aspetto tecnico direi death stranding perchè non è una roba già vista






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo