Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2018: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza PlayStation


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467

Dai! Rocksteady assenti da 3 anni

Come dicevano giustamente ieri durante il live su Twitch, Rockstar (forse intendevi loro?) ormai sta su un altro piano rispetto a tutto il resto. Non ha bisogno dell'E3 per mostrare i suoi prodotti. Fa uscire le cose quando vogliono loro, perché sanno che pure con un rutto farebbero un clamore online assurdo...

Modificata da Zalera, 12 June 2018 - 09:01 AM.


#17
Christian90

Christian90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 75
Io ho votato Ghost Of Tsushima, è stato qualcosa di sublime, quasi irreale. Mi è piaciuto tutto, gameplay, meccaniche, grafica e trama, quel combattimento sotto il ciliegio tipico giapponese con quei filtri di luce è da brividi. Era uno dei titoli più sottovalutati ma ne è uscito come uno di quelli che ha generato più hype! Aspettavo da anni un titolo così, e lo prenderò al D1! in seconda battuta The Last Of Us 2!

#18
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti tranne COD e Destiny.

#19
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Per quanto Death Stranding rimanga, per me, il titolo più intrigante e ammaliante della lineup Sony, quello di ieri è stato solo un piccolo assaggio. Aver visto gameplay e leggere Kojima che dice su twitter che è un montaggio delle fasi "silenziose" del gioco mi fa ben sperare per i Game Awards. Nel frattempo il mio voto va senza ombra di dubbio a The Last of Us Part 2, una sezione di gioco e di cutscene perfetta per farci entrare nel mood del titolo senza fare spoiler. Mi intriga moltissimo capire il perchè dell'assenza di Joel. Forse Ellie è partita da sola in una missione di rivincita verso quel gruppo di quelli che parrebbero cultisti di qualche tipo? A me è sembrata la scena precedente a quanto visto nel primissimo teaser

#20
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Chiamarli annunci...
Ragazzi, a livello visivo Sony naturalmente ha vinto tutto chiaramente, ma era l'ultima possibilità di mostrare nuove IP e giochi fin'ora solo rumoreggiati e invece niente di tutto questo.
Volete dirmi veramente che Ubisoft non ha ancora un nuovo Splinter Cell da annunciare??? E un gameplay di Medievil per mostrare se è remake o remastered? Dai! Rocksteady assenti da 3 anni e Warner Bros che non vogliono svelare manco il titolo di sto progetto, almeno fai tacere i vari rumors sui giochi DC na volta per tutte.
Square Enix ha spammano KH 3 e Tomb Raider ovunque invece di dare spazio ad Avengers che pare essere il titolo più ambizioso in sviluppo.

Su Splinter Cell posso anche capire, in fondo Ubisoft ha tantissima carne al fuoco in questo momento e the Division 2 sembra un progetto enorme. Però l'assenza dei Rocksteady anche io faccio molta fatica a spiegarmela. Anche perchè mi sembra molto difficile che il loro annuncio possa avvenire alla Gamescom o alla Paris Games Week. Magari ai Game Awards?

#21
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ghost of tsushima, spettacolare. Ha asfaltato la conferenza ubisoft dove hanno fatto vedere sempre le solite cose e di cui non comprerò nemmeno un prodotto.
Questo anno è particolarmente caratterizzato da belle storie.

#22
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Tutti titoli fantastici, ma ho scelto RE 2, unica vera sorpresa della conferenza, il resto era prevedibile, secondo me.

#23
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

a netto di una conf un po sotto tono rintengo che TUTTI i giochi mostrati siano di un livello astronomico!

Stesso mio pensiero, della conferenza può non essere piaciuto il flauto suonato e il cambio di palco, ma i giochi sono stati di un livello clamoroso e dopottutto a noi interessano quelli.

#24
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Tutti titoli fantastici, ma ho scelto RE 2, unica vera sorpresa della conferenza, il resto era prevedibile, secondo me.

A dire il vero si sapeva del nuovo remake per Resident Evil 2.

#25
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
The Last of Us part II su tutti! Ma attenzione anche al nuovo gioco di Remedy! :smile-07:

#26
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
Ciò che si è visto di Ghost of Tsushima, non per sminuire The Last of Us Parte 2, ma perché di quest'ultimo un po' ci aspettavamo di vedere qualcosa di così wow nel gameplay.

#27
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612

A dire il vero si sapeva del nuovo remake per Resident Evil 2.

Si, ma dopo tutto questo silenzio avevo una gran paura che fosse solo un sogno, tipo Final Fantasy 7 remake...Esiste, ma...

#28
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Mi si sono sciolti gli occhi per cotanta sboronitá grafica, tanto che sembrava che il mio corpo fosse stato teletrasportato nel futuro, e mi avessero spruzzato gocce di silicio next gen direttamente nel cervello, per poi scoprire che invece era la realtá modificata da programmatori wodoo che compiono status di alienismo ad un hardware di 5 anni fa, trasformando in giostra fantastica tutto ciò che toccano, dopando i nostri sensi increduli.

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
the last of us 2, per innumerevoli motivi. grafica, gameplay (che rasenta la perfezione), perchè dopo il mio terzo recente playthrough penso che sia una saga incredibile. per la storia, per gli anni trascorsi dal primo episodio, per una ellie totalmente diversa dal primo episodio

#30
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io voto resident evil 2 per la sorpresa e come è stato presentato( povero topolino)con subito la data, sapevo che i 4 "cavalieri della "morte " sarebbero stati approfonditi con gameplay ma con Ghost of tsushima sono stato veramente colpito dal lavoro di sucker punch e del grande lavoro sul lato tecnico e artistico ( le foglie dell'albero che cadono durante il duello con il sole di fronte so morto).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo