Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2018: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza PlayStation


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189003
La PlayStation Conference dell'E3 2018 si è conclusa da poche ore, permettendoci di dare uno sguardo più approfondito ai migliori giochi in arrivo su PS4. Nonostante le attenzioni dello show si siano concentrate sulle quattro esclusive di punta, con l'arrivo delle prime sequenze di gameplay per The Last of Us Part 2Ghost of Tsushima e Death Stranding, le sorprese non sono comunque mancate all'appello.

Tra i nuovi annunci, infatti, il palco allestito da Sony ha ospitato i reveal di NiOh 2 e Control, il nuovo gioco di Remedy Software conosciuto in precedenza con il nome in codice Project 7, senza dimenticare naturalmente il trailer ufficiale di Resident Evil 2 Remake.

Secondo te qual è stato il miglior annuncio della conferenza Sony dell'E3 2018?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Votarne uno solo è stato difficile ma ho scelto The Last Of Us 2 :smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 12 June 2018 - 07:59 AM.


#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Grandi titoli a darsi battaglia!!!!!
Personalmente i miei occhi sono per Ghost of Tushima !!!!! :smile-106:

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
a netto di una conf un po sotto tono rintengo che TUTTI i giochi mostrati siano di un livello astronomico!

#5
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Parimerito tra TLOU part II e Ghost of Tsushima
Che giochi fantastici :smile-07:

#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
vabbè il gameplay di tlou che,per quanto non mostri nulla di nuovo, ha dalla sua un realismo che ti cattura.
interessante pure il nuovo di remedy
tutto il resto tra il mhe(kojima e ghost) e il "non me ne frega nulla"

Modificata da pAK, 12 June 2018 - 08:14 AM.


#7
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Molto difficile sceglierne uno, ma alla fine ho votato The Last of Us Part II perchè mi ha proprio sconvolto e mi ha messo un hype clamoroso.
Molto contento comunque per tutti gli annunci, della quale praticamente è stata l'unica conferenza di quest'anno di cui mi interessano TUTTI i titoli mostrati :smile-01:

#8
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quella di Ms non mi ha esaltato come conferenza, perché l'ho trovata un po furbetta. Ma questa è stata abbastanza pessima. 3 gameplay risicati in croce, solito Kojima megalomane che se la tira come non ci fosse un domani. Per carità ho visto dei gioielli tecnici che sicuramente usciranno la prossima gen, la vedo dura che the last of us giri su ps4 pro. E niente solita conferenza fumosa senza date , gameplay risicati, e la vera sorpresa della serata cioe Nioh 2. Direi che nemmeno il gameplay di Spiderman mi ha esaltato molto. E comunque la vera delusione della serata è stato Death Stranding, che a sto punto mi sembra una perculata colossale. Voto 7 alla conferenza. E niente aspetto oggi Nintendo. P.S. Bellissimo Ghost Of Tsushima, ma anche qua da quel poco che si è visto, non mi sembra ci sia da impazzire a livello gameplay.

#9
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
ahia! la scelta è molto difficile :smile-36: a me sinceramente la conferenza è piaciuta tutta, forse a livello di annunci la Microsoft rimane sopra, in ogni caso molto soddisfatto da entrambe le conferenze, mentre qui nel sondaggio ho votato il gameplay di TLOU Part 2

Modificata da TonyOstile, 12 June 2018 - 08:21 AM.


#10
stratussina

stratussina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124
mega indecisione, alla fine mi sono tuffata sun Ghost of Tushima per la sopresa che mi ha fatto.

#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Resident evil 2 :smile-173:

#12
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
GoT é bellissimo, ma nessun gioco mi emoziona come TLOU <3

#13
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Chiamarli annunci...
Ragazzi, a livello visivo Sony naturalmente ha vinto tutto chiaramente, ma era l'ultima possibilità di mostrare nuove IP e giochi fin'ora solo rumoreggiati e invece niente di tutto questo.
Volete dirmi veramente che Ubisoft non ha ancora un nuovo Splinter Cell da annunciare??? E un gameplay di Medievil per mostrare se è remake o remastered? Dai! Rocksteady assenti da 3 anni e Warner Bros che non vogliono svelare manco il titolo di sto progetto, almeno fai tacere i vari rumors sui giochi DC na volta per tutte.
Square Enix ha spammano KH 3 e Tomb Raider ovunque invece di dare spazio ad Avengers che pare essere il titolo più ambizioso in sviluppo.


Modificata da daniel91_, 12 June 2018 - 08:47 AM.


#14
SM-Net

SM-Net
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
Forse sarebbe stato più facile rispondere al sondaggio "quale annuncio è piaciuto di meno" (ma neanche tanto).
Sono rimasto positivamente colpito dal trailer di RE2.
Soprattutto dal look di Leon, trasmette bene un'idea del tipo (ragazzo spaesato si ritrova all'inferno nel suo primo giorno di lavoro).

#15
cosabuona

cosabuona
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235
Una conferenza degna, ma senza quell'effetto "WoW!!!".
Tutto bello per carità ma mi aspettavo di pìù.
A parte the last of us 2 non mi ha colpito nulla e death streanding sembra un pò una paraculata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo