Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#91
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ho visto i 10 minuti di gioco e sono ritornato a sensazioni fantastiche, che gioco, che vibrazioni...

 

non vedo l'ora di giocarci e spero anch'io nella beta pubblica

 

 

sono stregato



#92
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Trattasi ufficialmente di prequel
 

parlando ai microfoni di Game Informer.com, Team Ninja ha confermato che il gioco sarà a tutti gli effetti un prequel del primo capitolo in cui abbiamo vestito i panni di William Adams. Ambientati nella seconda metà del 1500, gli eventi di Nioh 2 avranno luogo "leggermente prima" quelli del primo capitolo, e potremo viverli sotto gli occhi di un personaggio completamente personalizzabile che potrà sfruttare la potenza degli Yokai.
A proposito dei demoni che abbiamo imparato ad affrontare già nel capitolo originale della serie, in Nioh 2 avremo l'opportunità di visitare fisicamente il mondo degli Yokai, conosciuto come Regno Oscuro. Qui i nemici saranno particolarmente pericolosi, ma le ricompense che otterremo si riveleranno estremamente preziose. Sebbene non sia prevista alcuna "easy mode", Team Ninja ha acconsentito ad implementare la co-op multiplayer fino a 3 giocatori per semplificare la vita ai giocatori che avranno l'ardire di immergersi nel Regno degli Yokai.

 
https://www.everyeye...kai-399487.html
 
inoltre a quanto pare si potranno importare anche i salvataggi del primo capitolo
 

Nelle ultime ore sono stati svelati numerosi dettagli sul gameplay e sui personaggi che incontreremo nel corso dell'avventura.
Pare infatti che molti degli NPC presenti nel gioco abbiano fattezze ispirate ad attori in carne ed ossa come Naoto Takenaka e Haru. Tra i vari personaggi pare esserci anche William, protagonista del primo Nioh che tornerà sotto forma di personaggio non giocante, anche se gli sviluppatori non hanno voluto svelare se tornerà nel ruolo di alleato o cattivone di turno.
Per quanto riguarda invece il gameplay, tornerà la possibilità per gli Yokai di indebolire il protagonista generando dei piccoli portali per il mondo demoniaco, all'interno dei quali sarà più difficile riprendere le forze e reagire ai colpi avversari. Oltre a poter potenziare le armi, al giocatore sarà consentito di aumentare la forza della "soul energy", un'abilità legata al potere dei demoni e probabilmente anche alle trasformazioni. A proposito della forma Yokai, il protagonista sarà in grado di assumere diverse forme demoniache e non tutte saranno basate sulla forza bruta, dal momento che alcune di esse saranno perfette per sfuggire ai colpi nemici grazie ad un aumento sensibile dell'agilità.
Ad arricchire il combat system vi è poi un nuovo sistema di parry che, se eseguiti perfettamente, ripristineranno parte dell'energia del proprio alter ego digitale. Il livello di difficoltà dovrebbe essere simile a quello visto nel primo capitolo nonostante la presenza delle trasformazioni. I giocatori meno abili potranno al solito darsi a lunghe sessioni di grinding per potenziare personaggio e relativo equipaggiamento per rendere l'esperienza meno frustrante.
Gli sviluppatori hanno infine parlato della presenza di un sistema di importazione dei salvataggi del primo Nioh, anche se non sono stati forniti dettagli specifici sui vantaggi dedicati a chi approfitterà di questa funzionalità.

 

 

https://www.everyeye...iam-399449.html



#93
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Il producer e director Fumihiko Yasuda ha offerto diverse interessanti informazioni. Il dark fantasy ci vedrà vestire i panni di un nuovo protagonista, in parte umano ed in parte Yokai. La particolare natura del nostro alter-ego videoludica ci permetterà di far fronte a diverse sfide: dalla nostra parte avremo infatti sia la destrezza di un vero samurai sia la potenza delle creature. Elemento decisamente interessante condiviso da Yasuda è la possibilità per il giocatore di apprendere delle mosse speciali direttamente dagli Yokai. Questi ultimi, una volta sconfitti, potranno infatti lasciare come drop al giocatore un "Soul Core": questo vi permetterà di utilizzarne le mosse. La nostra doppia natura ci consentirà inoltre di far fronte al Dark World, il regno degli Yokai. Trasformarci a nostra volta in Yokai ci permetterà di ridurre la nostra condizione di svantaggio nel trovarci in questa particolare area.

 

https://www.everyeye...kai-399534.html



#94
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Open Beta 1-10 Novembre

 

https://twitter.com/...197329744224256



#95
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Open Beta 1-10 Novembre
 
https://twitter.com/...197329744224256


Notizia eccezionale!!!!

#96
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Ottimo! Lo proverò sicuramente.



#97
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Good :sisi:



#98
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Galleria immagini

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#99
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612



#100
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Nuove immagini

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#101
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Mi sa che andrò di D1, mi farà soffrire molto me lo sento già :'(



#102
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Leggevo della possibile mancanza del talismano bradipo, dato che i veri masochisti e puristi della sofferenza lo trovavano troppo "rotto" come talismano..

 

 

ma dico io, non usarlo no?? e lascialo usare a me , dato che mi rende fruibile un prodotto che forse mi avrebbe scoraggiato...

 

 

 

 

detto ciò, avete notizie in merito?? Ammesso che lo comprero comunque, anche solo per dare dei soldi a chi mi ha fatto divertire per un botto di ore



#103
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Leggevo della possibile mancanza del talismano bradipo, dato che i veri masochisti e puristi della sofferenza lo trovavano troppo "rotto" come talismano..

 

 

ma dico io, non usarlo no?? e lascialo usare a me , dato che mi rende fruibile un prodotto che forse mi avrebbe scoraggiato...

 

 

 

 

detto ciò, avete notizie in merito?? Ammesso che lo comprero comunque, anche solo per dare dei soldi a chi mi ha fatto divertire per un botto di ore

 

Se lo tolgono sono dei (Censura), permettimi il termine. Il gioco non ti obbliga ad usarlo non vedo perché devono togliere pezzi che comunque aumentano il bacino potenziale di utenti (come te, l'ho usato anche io)...



#104
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Leggevo della possibile mancanza del talismano bradipo, dato che i veri masochisti e puristi della sofferenza lo trovavano troppo "rotto" come talismano..
 
 
ma dico io, non usarlo no?? e lascialo usare a me , dato che mi rende fruibile un prodotto che forse mi avrebbe scoraggiato...
 
 
 
 
detto ciò, avete notizie in merito?? Ammesso che lo comprero comunque, anche solo per dare dei soldi a chi mi ha fatto divertire per un botto di ore

Hanno già visto lo skill tree relativo alle magie Omnyo?
Comunque dicevano la stessa cosa della doppia katana (confermata la sua presenza).

#105
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Hanno già visto lo skill tree relativo alle magie Omnyo?
Comunque dicevano la stessa cosa della doppia katana (confermata la sua presenza).

 

 

no no erano più voci che chiedevano la rimozione del talismano dal 2 e non essendo ancora stato visto nei gameplay c'è ancora il dubbio se ci fosse o no..

 

intanto aspettiamo con religioso ardore il 1 Novembre






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo