Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#841
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741
Per chi l'ha platinato,come funziona il trofeo delle missioni completate a tutte le difficoltà?Devo completare tutte le missioni comprese anche le secondarie e quelle del dojo anche in ng+?
No perché le ho completate tutte quelle disponibili,ma una mi resta grigia in entrambe le difficoltà.

#842
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Per chi l'ha platinato,come funziona il trofeo delle missioni completate a tutte le difficoltà?Devo completare tutte le missioni comprese anche le secondarie e quelle del dojo anche in ng+?
No perché le ho completate tutte quelle disponibili,ma una mi resta grigia in entrambe le difficoltà.

allora, quelle del Dojo non servono.

Le devi completare soltanto nella prima run, alcune si sbloccano seguendo determinati requisiti.



#843
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

allora, quelle del Dojo non servono.
Le devi completare soltanto nella prima run, alcune si sbloccano seguendo determinati requisiti.

Allora mi manca sicuramente qualcosa,controllerò meglio.
Grazie😉

#844
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Allora mi manca sicuramente qualcosa,controllerò meglio.
Grazie

Di niente, se serve aiuto chiedi pure  :D



#845
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426
Ieri ho fatto fuori il gufaccio...Maremma che odissea ...

#846
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

Di niente, se serve aiuto chiedi pure  :D

platinato,mi mancava una missione da sbloccare facendone un altra evocando un npc 🤣

#847
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

platinato,mi mancava una missione da sbloccare facendone un altra evocando un npc

Grande :rocker:



#848
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Salve ragazzuoli.Mi scuso se ne avete già parlato ma volevo chiedervi come state trovando questo Nioh 2 rispetto al predecessore.È più difficile?
Presi la special da GS ma arrivò a casa di mia madre e, causa inizio della quarantena, non ho potuto andare a prenderlo e rosico troppo a leggere i vostri post :asd:

 

Io lo sto trovando più facile (però sono ancora a metà, credo), ma forse è solo perché ricordo come funzionava il primo, e molte cose sono uguali!

 

Poi stavolta ero preparata, il primo fu un po' uno shock :D

 

Comunque ieri ho trovato per la prima volta in una missione secondaria la tipa infame che vola e ti lancia la sciarpa, quanto la odio, speravo che non ci fosse :asd:

 

I miei nemici "standard" più odiati per ora sono lei, quell'altra che non si fa mai lo shampoo (credo perché senza braccia è difficile) e che ti frusta coi capelli e quello che salta sul trampolo  XD

E i vostri?

 

La ruota infuocata, che ho insultato tanto nel primo, finora l'ho trovata solo in una missione, ma non dubito che tornerà più avanti quando meno me l'aspetto :asd:



#849
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

 
Io lo sto trovando più facile (però sono ancora a metà, credo), ma forse è solo perché ricordo come funzionava il primo, e molte cose sono uguali!
 
Poi stavolta ero preparata, il primo fu un po' uno shock :D
 
Comunque ieri ho trovato per la prima volta in una missione secondaria la tipa infame che vola e ti lancia la sciarpa, quanto la odio, speravo che non ci fosse :asd:
 
I miei nemici "standard" più odiati per ora sono lei, quell'altra che non si fa mai lo shampoo (credo perché senza braccia è difficile) e che ti frusta coi capelli e quello che salta sul trampolo  XD
E i vostri?
 
La ruota infuocata, che ho insultato tanto nel primo, finora l'ho trovata solo in una missione, ma non dubito che tornerà più avanti quando meno me l'aspetto :asd:


Io divento pazzo con il maledetto corvo e la ruota infuocata (entrambi mi facevano sclerare anche nel primo) Anche i teschi se non riesco a prenderli bene subito diventano pesanti anche perché di solito sono in coppia con degli yokai più impegnativi

#850
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
il gioco e' piu facile del primo se si e giocato il primo, di una difficolta improponibile inveve se si e' vergini di nioh.
l'ho notato con la mia ragazza, abbiamo fatto sekiro bb e i bari souls senza problemi ma questo nioh2 ha dovuto dropparlo. Sono troppe, davvero troppe meccaniche da assimilare tutte insieme. Se vieni da nioh1 hai i parry le stance i moveset regni yokai e il ritmo ki gia assimilato e ti puoi concentrare sul resto,.ma ritmo ki stance parry miveset delle varie armi forme demone nuclei regni ombra e yokai tutti insiem esci pazzo. e' peoprio una questione di memoria motoria, hai troppo da assimilare.

Modificata da REDFIRE 117, 11 April 2020 - 12:00 AM.


#851
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

il gioco e' piu facile del primo se si e giocato il primo, di una difficolta improponibile inveve se si e' vergini di nioh.
l'ho notato con la mia ragazza, abbiamo fatto sekiro bb e i bari souls senza problemi ma questo nioh2 ha dovuto dropparlo. Sono troppe, davvero troppe meccaniche da assimilare tutte insieme. Se vieni da nioh1 hai i parry le stance i moveset regni yokai e il ritmo ki gia assimilato e ti puoi concentrare sul resto,.ma ritmo ki stance parry miveset delle varie armi forme demone nuclei regni ombra e yokai tutti insiem esci pazzo. e' peoprio una questione di memoria motoria, hai troppo da assimilare.


Nooo ha droppato la girl?!
A che punto era arrivata?

#852
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
[Update] 
Latest patch v1.08 has now rolled out. This patch is primarily focused on Yokai Abilities. Please read all the adjustments on the images below and continue to improve your yokai hunting techniques

 

Spoiler

 

https://twitter.com/...691190754693123



#853
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Nooo ha droppato la girl?!
A che punto era arrivata?

alla quarta regione ma era diventata piu frustrazione che altro per lei... l'ho finito in solo adesso siamo su persona :D

#854
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Io divento pazzo con il maledetto corvo e la ruota infuocata (entrambi mi facevano sclerare anche nel primo) Anche i teschi se non riesco a prenderli bene subito diventano pesanti anche perché di solito sono in coppia con degli yokai più impegnativi

 

Ah vabbè, il Tengu è terribile, io cerco di abbatterlo a bombe/cannonate, del resto lui se ne vola per non farsi picchiare, allora se le merita XD



#855
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Ciao a tutti ragazzi.

Una domanda al volo per chi ha giocato e magari anche finito Nioh 2.

Io giocai il primo, mi piacque un sacco. Ero in trepidante attesa del 2, ma leggendo nelle varie anteprime che il parry in questo capitolo diventava fondamentale ho preferito soprassedere perché io e le meccaniche del parry non siamo mai andati a braccetto. Per dire ho giocato e finito tutti i Souls, Bloodborne, alcuni con platino, ma Sekiro l'ho mollato dopo poco proprio perché non sono avvezzo ai parry...

Sapendo questo, quanto sono importanti i parry in Nioh 2? Vista la mia avversione per questa meccanica me lo consigliereste ugualmente o sarebbe meglio che lo saltassi?

Grazie a tutti! 🤗




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo