Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#811
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Ho guardato qualche gameplay.... ma solo a me sembra la copia spudorata di Sekiro? Stesse barre, stessa grafica... addirittura stesse animazioni. Cioè, gli assomiglia tantissimo in "estetica"

A parte che prima è nato ni oh il primo.....poi sekiro.
A parte questo IMO sono due giochi proprio diversi in tutto o quasi.
Poi il genere è quello ambientazione idem può starci che possa ingannare

Ni oh ha tutta una personalizzazione ruolistica che di la no c è. Sono 2 cose diverse.

Modificata da evan, 29 March 2020 - 10:29 AM.


#812
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

A parte che prima è nato ni oh il primo.....poi sekiro.
A parte questo IMO sono due giochi proprio diversi in tutto o quasi.
Poi il genere è quello ambientazione idem può starci che possa ingannare

Ni oh ha tutta una personalizzazione ruolistica che di la no c è. Sono 2 cose diverse.

 

era un post un pò troll, inutile commentarli  ;)



#813
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

 
era un post un pò troll, inutile commentarli  ;)


A 42 anni sto diventando troppo ingenuo .... e moralista loool :-D

#814
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Ok finito! Fatte anche tutte le subquest, ora sotto con il farming per ciò che manca dei trofei 😀

#815
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Io sto ancora aspettando le run only pugni  XD

Comunque questo nioh2 è veramente tanta roba, spero in un bel sequel su ps5 con grafica migliorata e meno riciclo.

Team Ninja, se mi state leggendo mi va bene anche un nuovo ninja gaiden esclusiva ps5, però fatto a modino non come quella monezza del 3.

Vero, la sola cosa decente

eran le tette di Hayane 

che ogni tanto svolazzavano portandosi dietro lei XD

Io son ancora un po' fermo, seconda zona per intenderci,

 ma ho una curiosità.

Sulle stat c'è un level cap?

Voglio svilupparmelo in abilità 

e ninjutsu da una parte e poi mi voglio fare

in un altra una Miko rossha rossha, e vorrei riuscise a fargli guadagnare una potenza da

vero Abe no Seimei  B-)



#816
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Concluso il ng+ e fatto un set divino passabile (non è perfetto, ma ho finito tutte le umbraciti tranne quelle base e tanto sciolgo già tutto). Per il momento ho dato.

 

Che dire, da un lato il sistema di combattimento è fantastico ed ottimizzare il personaggio ha sempre una certa presa su di me, ma dall'altro è un sequel fotocopia dell'originale su tanti, troppi aspetti. Una mezza occasione sprecata.

 

Tra l'altro pensavo che si sbloccasse la possibilità di potenziare i guardiani dello spirito una volta finito il ng+ visto che nel santuario c'è uno spazio vuoto ed invece no. Magari è una cosa che (re)inseriranno con i dlc, però avrebbero potuto evitare di lasciarci quel buco bianco in mezzo alle altre opzioni a questo punto. 

 

 ma ho una curiosità.

Sulle stat c'è un level cap?

Voglio svilupparmelo in abilità 

e ninjutsu da una parte e poi mi voglio fare

in un altra una Miko rossha rossha, e vorrei riuscise a fargli guadagnare una potenza da

vero Abe no Seimei  B-)

 

Livello: 300

Statistiche: 99

Competenze armi: livello 30 (500000 punti)

Competenze omnyo, ninjutsu, metamorfo: non so. Con la magia sono arrivato al 34 con più di un milione di puntii. Forse 50?

 

Nella capanna puoi cambiare aspetto al personaggio con l'editor, anche il sesso se vuoi. E tutti i punti spesi si possono spostare tramite respec. Comprando il libro della reincarnazione dal fabbro per le statistiche, il manuale zen alla casa da tè per il prestigio e pagando moneta sonante al dojo per le armi.



#817
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Vero, la sola cosa decente

eran le tette di Hayane 

che ogni tanto svolazzavano portandosi dietro lei XD

Io son ancora un po' fermo, seconda zona per intenderci,

 ma ho una curiosità.

Sulle stat c'è un level cap?

Voglio svilupparmelo in abilità 

e ninjutsu da una parte e poi mi voglio fare

in un altra una Miko rossha rossha, e vorrei riuscise a fargli guadagnare una potenza da

vero Abe no Seimei  B-)

 

Ma vogliamo parlare di Rachel nel primo ?  :gad2:



#818
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Concluso il ng+ e fatto un set divino passabile (non è perfetto, ma ho finito tutte le umbraciti tranne quelle base e tanto sciolgo già tutto). Per il momento ho dato.

 

Che dire, da un lato il sistema di combattimento è fantastico ed ottimizzare il personaggio ha sempre una certa presa su di me, ma dall'altro è un sequel fotocopia dell'originale su tanti, troppi aspetti. Una mezza occasione sprecata.

 

Tra l'altro pensavo che si sbloccasse la possibilità di potenziare i guardiani dello spirito una volta finito il ng+ visto che nel santuario c'è uno spazio vuoto ed invece no. Magari è una cosa che (re)inseriranno con i dlc, però avrebbero potuto evitare di lasciarci quel buco bianco in mezzo alle altre opzioni a questo punto. 

 

 

Livello: 300

Statistiche: 99

Competenze armi: livello 30 (500000 punti)

Competenze omnyo, ninjutsu, metamorfo: non so. Con la magia sono arrivato al 34 con più di un milione di puntii. Forse 50?

 

Nella capanna puoi cambiare aspetto al personaggio con l'editor, anche il sesso se vuoi. E tutti i punti spesi si possono spostare tramite respec. Comprando il libro della reincarnazione dal fabbro per le statistiche, il manuale zen alla casa da tè per il prestigio e pagando moneta sonante al dojo per le armi.

si quello lo so ma non mi piace

preferisco farlo da zero.

Molte grazie delle info


Modificata da Maki74, 30 March 2020 - 05:26 PM.


#819
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Concluso il ng+ e fatto un set divino passabile (non è perfetto, ma ho finito tutte le umbraciti tranne quelle base e tanto sciolgo già tutto). Per il momento ho dato.
 
Che dire, da un lato il sistema di combattimento è fantastico ed ottimizzare il personaggio ha sempre una certa presa su di me, ma dall'altro è un sequel fotocopia dell'originale su tanti, troppi aspetti. Una mezza occasione sprecata.
 
Tra l'altro pensavo che si sbloccasse la possibilità di potenziare i guardiani dello spirito una volta finito il ng+ visto che nel santuario c'è uno spazio vuoto ed invece no. Magari è una cosa che (re)inseriranno con i dlc, però avrebbero potuto evitare di lasciarci quel buco bianco in mezzo alle altre opzioni a questo punto. 
 
 
Livello: 300
Statistiche: 99
Competenze armi: livello 30 (500000 punti)
Competenze omnyo, ninjutsu, metamorfo: non so. Con la magia sono arrivato al 34 con più di un milione di puntii. Forse 50?
 
Nella capanna puoi cambiare aspetto al personaggio con l'editor, anche il sesso se vuoi. E tutti i punti spesi si possono spostare tramite respec. Comprando il libro della reincarnazione dal fabbro per le statistiche, il manuale zen alla casa da tè per il prestigio e pagando moneta sonante al dojo per le armi.

aspe competenza 30? quindi non posso sbloccare tutti i rami nelle armi?
paccata.

#820
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

platino!

le tazze da tè mi è toccato farmarle, è stato abbastanza una palla  :asd:



#821
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

aspe competenza 30? quindi non posso sbloccare tutti i rami nelle armi?
paccata.

 

Per ora no. Con le ciocche di capelli di punti omnyo e ninjutsu ce ne sono un bel po' da spendere, ma per le armi si riescono a sbloccare sì e no metà delle abilità presenti. 

 

Oltretutto tutte ne hanno una che aumenta l'attacco e che si può alzare, credo, all'infinito. Ho provato a metterci 5 punti che mi avanzavano in un'arma che non avevo intenzione di usare più dopo aver sbloccato la missione del dojo e ho visto che poteva salire ancora.


Modificata da Caniderrimo, 30 March 2020 - 06:48 PM.


#822
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Per ora no. Con le ciocche di capelli di punti omnyo e ninjutsu ce ne sono un bel po' da spendere, ma per le armi si riescono a sbloccare sì e no metà delle abilità presenti. 
 
Oltretutto tutte ne hanno una che aumenta l'attacco e che si può alzare, credo, all'infinito. Ho provato a metterci 5 punti che mi avanzavano in un'arma che non avevo intenzione di usare più dopo aver sbloccato la missione del dojo e ho visto che poteva salire ancora.

scelta molto MEH.

edit: non la tua di mettere i ounti ci msncherebbe, dico quella di team ninja di mettere il cao alle armi

Modificata da REDFIRE 117, 30 March 2020 - 09:35 PM.


#823
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
8 tazze da The e platino! Molto bello, però più facile del primo imho...nessuna boss fight impossibile tipo quelle doppie finali del primo che erano da infarto

#824
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Platino! 81 ore e 34 minuti...livello 126, direi a posto così, bello, ma come ho detto più facile del primo e molto more of the same.

#825
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

aspe competenza 30? quindi non posso sbloccare tutti i rami nelle armi?
paccata.

Pure in Nioh 1 era così. Poi con i dlc hanno aumentato il cap di ogni cosa. Comunque ora come ora non conviene usare i punti abilità per la maestria delle armi. Aspettate i dlc.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo