Vai al contenuto

Skull & Bones [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 212 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
https://www.everyeye...mor-519566.html

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

è se vabbè...secondo reboot del progetto, lo vedremo nel duemilaecredici. :doson:



#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

m

 

 

è se vabbè...secondo reboot del progetto, lo vedremo nel duemilaecredici. :doson:

a davvero :(



#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
https://www.everyeye...ero-540998.html

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Mi si è abbassato tremendamente l'hype per questo gioco...e pensare che lo attendevo veramente parecchio. :(



#21
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Mi si è abbassato tremendamente l'hype per questo gioco...e pensare che lo attendevo veramente parecchio. :(

 

Idem. Era veramente uno dei miei most wanted assoluti. 

Solo brutte notizie, quando si parla di questo gioco  :will2:



#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
https://www.everyeye...oft-562173.html

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

e niente, ormai ho perso le speranze.

 

Spoiler



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

SKULL & BONES È UN GIOCO PRINCIPALMENTE MULTIPLAYER, USCIRÀ TRA IL 2022 E IL 2023
 
Durante l'ultima conferenza con gli azionisti il CFO di Ubisoft Frédérick Duguet ha di fatto confermato quanto emerso da un report di VGC pubblicato nel 2021: Skull & Bones è ancora vivo ma ha cambiato direzione rispetto al progetto iniziale ed è ora un gioco principalmente (ma probabilmente non esclusivamente) multiplayer.Se inizialmente il gioco era stato presentato come un titolo Open World single player che avrebbe permesso ai giocatori di esplorare l'Oceano Indiano, adesso Skull & Bones è un gioco "multiplayer first" con focus sulla co-op e sul multiplayer competitivo.Non è chiaro se sia ancora presente una componente single player anche se il termine "multiplayer first" farebbe pensare ad un gioco fortemente orientato verso il comparto multigiocatore senza però necessariamente escludere una campagna. VGC aveva anticipato nel 2020 un reboot per Skull & Bones, facendo presente come il titolo sia ora un gioco live a supporto continuo, dopo uno sviluppo travagliato il gioco ha trovato una propria identità e si prepara a vedere la luce.Quando uscirà Skull & Bones? Il gioco è previsto per il prossimo anno fiscale, ovvero tra aprile 2022 e marzo 2023, insieme a Avatar Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids Sparks of Hope e altri titoli Ubisoft non ancora annunciati.

 

https://www.everyeye...023-570969.html



#25
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Di male in peggio  :(

E pensare che era uno dei titoli per cui avevo più hype.



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

praticamente una versione seriosa del gioco dei pirati di RARE sulla concorrenza

 

a me interessa molto come genere, vedremo cosa ne esce



#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
https://www.everyeye...ato-584269.html

#28
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Dai che è vivo!¡!!

https://www.everyeye...eve-584436.html

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

 

finalmente dopo anni qualcosa si muove!

 

consider-it-done-alright.gif



#30
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Dal video non sembra male
Alla fine è Assassin's Creed Black flag (e ci è voluto tutto sto tempo per estrapolare sto gioco? :o)
Sarebbe stato figo creare un gioco sui pirati completo a sto punto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo