Vai al contenuto

Babylon's Fall [Topic Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile, anche se non frega a nessuno.Platinum Games x Square-Enix | Forse esce anche su PS3...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47333

Nuovo gioco PLatinum Games in collaborazione con Square-Enix
 


Modificata da Sasuke™, 03 March 2022 - 06:31 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ad occhio sembrerebbe un action ambientato in un classico mondo fantasy, curioso di saperne di più


Modificata da Matte44, 11 June 2018 - 06:26 PM.


#3
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3031

Pur senza vedere niente, sembra una roba magnifica.
Square Enix e il tema mi lasciano veramente ben sperare.



#4
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

E con quetsa nuova ip, SE ha mostrato 2 nuove esclusive per PS4. L'altra è the quiet man.



#5
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Alla fine si vedono 4 personaggi...tra cui ho visto un mago, godo

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47333

News in arrivo a fine 2019.

Ci sono due eventi da tenere d'occhio: TGA e Jump Festa.

 

 

Square Enix will share new information on Babylon’s Fall, its E3 2018-announced title developed by Platinum Games, by the end of 2019, company producer Yosuke Saito told Automaton.
 
Asked by the interviewer whether Saito will follow through on releasing new information about Babylon’s Fall in 2019, Saito responded, “Yes, we’ll be doing that.”
 
Unrelated to Babylon’s Fall, Saito mentions that there are also several other projects underway.
 
Babylon’s Fall is in development for PlayStation 4 and PC.
 

Modificata da Sasuke Uchiha, 18 November 2019 - 04:23 PM.


#7
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Beh, Platinum fa ben sperare. 



#8
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20894

E chi se lo ricordava questo nuovo gioco Platinum . XD



#9
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
secondo me e' un prequel di nier ambientato ai tempi nostri quando arriva il drago

taro gia disse che il prossimo titolo ambientato nell'universo di drakengard non si sarebbe chiamato nier, e Babylon Fall e' un titolo perfetto per parlare della caduta dell'uomo

#10
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47333

secondo me e' un prequel di nier ambientato ai tempi nostri quando arriva il drago

taro gia disse che il prossimo titolo ambientato nell'universo di drakengard non si sarebbe chiamato nier, e Babylon Fall e' un titolo perfetto per parlare della caduta dell'uomo

 

Anche io spero sia in qualche modo collegato alle opere di Taro.

Ha creato un universo cosi distorto che risulta essere anche affascinante.. XD

 

Comunque non si sa se è questo il nuovo titolo che stava lavorando Taro.



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

secondo me e' un prequel di nier ambientato ai tempi nostri quando arriva il drago

taro gia disse che il prossimo titolo ambientato nell'universo di drakengard non si sarebbe chiamato nier, e Babylon Fall e' un titolo perfetto per parlare della caduta dell'uomo

 

In effetti ieri mentre leggevo la news una mezza idea che fosse cosi mi era venuta. :D

Resta tutto da vedere ovviamente, visto che i dettagli sono ancora pochissimi, ma non mi meraviglierei se sto Baylon's Fall alla fine si rivelasse come il nuovo gioco di Taro. :asd:



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Siccome a me Nier ha fatto petare, spero qualcosa di molto più spettacoloso

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Siccome a me Nier ha fatto petare, spero qualcosa di molto più spettacoloso

 

Sei diventato veramente una brutta persona sappilo. :sisi:

 

XD



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

Sei diventato veramente una brutta persona sappilo. :sisi:

 

XD

 

Ah guarda, l'ho reiniziato 3 volte....ogni volta mi rompevo le balle di brutto nell'open world, gli action li preferisco molto più lineari. Inoltre artisticamente mi ha deluso parecchio...tutto quel grigiume perenne ed il mondo circostante scialbissimo, non ce la facevo proprio.



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

 

babylon-s-fall_notizia-2.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo