Vai al contenuto

Sondaggio: Bethesda E3 2018: qual è stato il miglior annuncio della conferenza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Dopo il turno di Electronic Arts e Microsoft, anche Bethesda è salita sul palcoscenico di Los Angeles per annunciare le sue novità in arrivo nei prossimi mesi. È stata una nottata ricca di conferme e sorprese, occasione in cui abbiamo dato uno sguardo più approfondito al gameplay di RAGE 2 e alle meccaniche di Fallout 76.

Rivelata anche l'esistenza di DOOM Eternal e di due nuovi spin-off standalone per Wolfenstein, fino ad arrivare alle rivelazioni finali dello show: l'annuncio di Starfield, nuova IP a tema spaziale già vociferata da diversi mesi, e infine il teaser trailer di The Elder Scrolls VI, sesto capitolo della celebre serie GDR con lo sguardo rivolto alla next-gen.

Secondo te qual è stato il miglior annuncio della conferenza Bethesda E3 2018?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Grandi annunci.
Contento della nuova IP, Starfield, anche se non è stato detto praticamente nulla!!!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 11 June 2018 - 02:00 PM.


#3
GigiTheLyons95

GigiTheLyons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Line up a mio avviso non a livello per loro. Starfield non uscirà prima di 1 anno e mezzo, e TES VI lo rivedremo forse all'E3 dell'anno prossimo, forse con un misero gameplay. Rage ottimo ritorno, ma non mi entusiasma personalmente. Dobbiamo sperare che Fallout 76 sia un grande spin off e che la componente online non sia invasiva.

#4
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Buoni annunci, ma tanto fumo e poco arrosto.

#5
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Il reveal di Starfield era molto atteso e anche se è hanno presentato solo un teaser è bastato per alzare un po l'hype sul gioco.

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

di votare per due loghi mi risulta un po' difficile ma diciamo Starfield sulla fiducia... boh

 

di tes6 neanche il nome, fallout online mi ha spezzato il cuore, forse doom la cosa migliore



#7
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Votato Starfield (altrimenti sarebbe andato Fallout 76 che mi ha incuriosito da morire), perchè anche solo pensare ad un open world "Bethesdiano" nello spazio me lo fa venire turgido, anche se si è visto troppo poco per discuterne. Non voto Elder Scrolls VI perchè che fosse in sviluppo lo sapevamo e questo teaser è stato assai balordo, giusto per mettere l'hyperino alla gente. Bello, ma secondo me è stato gestito male.

#8
Jhonny Sns

Jhonny Sns
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 383
Nessuno

#9
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto mi riguarda peggior conferenza di questo E3 fino ad ora, almeno EA aveva mostrato del gameplay nei giochi annunciati Bethesda invece per lo più trailer che non dicono nulla. Molto deluso.

#10
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
TUTTOH!!! TUTTO BELLISSIMOH!!!!

#11
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Line up a mio avviso non a livello per loro. Starfield non uscirà prima di 1 anno e mezzo, e TES VI lo rivedremo forse all'E3 dell'anno prossimo, forse con un misero gameplay. Rage ottimo ritorno, ma non mi entusiasma personalmente. Dobbiamo sperare che Fallout 76 sia un grande spin off e che la componente online non sia invasiva.

Personalmente non m'importa che la parte multiplayer online sia invasiva o meno, l'importante è che sia fatta come Dio comanda.

#12
GigiTheLyons95

GigiTheLyons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67

Personalmente non m'importa che la parte multiplayer online sia invasiva o meno, l'importante è che sia fatta come Dio comanda.

Esatto, deve essere fatta perfettamente, ma a mio avviso non deve essere assolutamente invasiva perché altrimenti quelle sensazioni di solitudine e di disperazione che sa offrirti la zona contaminata svanirebbero trovando dei player [Censura]ni per la mappa. L'immedesimazione, cosa principale a mio avviso, andrebbe a perdersi pian piano. Pensa se ti trovi in un edificio e vuoi uccidere i tuoi avversari silenziosamente, e mentre stai studiando la situazione arriva uno col mitragliatore a fare stragi. Devono pianificare bene il tutto.

#13
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Esatto, deve essere fatta perfettamente, ma a mio avviso non deve essere assolutamente invasiva perché altrimenti quelle sensazioni di solitudine e di disperazione che sa offrirti la zona contaminata svanirebbero trovando dei player [Censura]ni per la mappa. L'immedesimazione, cosa principale a mio avviso, andrebbe a perdersi pian piano. Pensa se ti trovi in un edificio e vuoi uccidere i tuoi avversari silenziosamente, e mentre stai studiando la situazione arriva uno col mitragliatore a fare stragi. Devono pianificare bene il tutto.

Ecco, sì, su questo hai perfettamente ragione.
Non penso tanto alla parte di solitudine (siamo pur sempre in una zona che ha subito meno danni rispetto a Washington, Boston, ecc., mi pare di capire), quanto appunto per l'immedesimazione. Per restare in Bethesda, The Elder Scrolls Online: l'ho provato, mi è piaciuto, ma santo cielo quell'accozzaglia di giocatori infiniti ad ammazzare gli stessi mostri in continuazione... Che fastidio.

#14
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Per me il gameplay,con data di uscita, di Fallout 76...mi ha colpito molto! :smile-106:

#15
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Certo che vedersi contendere la "vittoria" tra un reveil (tesVI) ed un trailer (starfild) di venti secondi la dice lunga sul tenore della conferenza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo