Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C!Hell on Earth!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1464 risposte

Sondaggio: DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Doom Eternal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1051
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Queste 200 uccisioni online non arriveranno mai, sono a malapena a 43 e mi manca solo quello e le uccisioni con tutte le armi dello Slayer ( me ne mancano 2)  :(

Chiedo umilmente aiuto  :(

guarda zanna, io ho un esame a cui verro bocciato sicuro come la morte lunedi mattina.

in caso nel pome o settimana prossima se non hai fretta le boostiamo insieme ok?

prima purtroppo non ci sono 



#1052
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3887

Finito stamattina e ho giudizi altalenanti, da un lato molto positivi, dall'altro decisamente meno.

Indubbiamente è un titolo notevole, imho il miglior fps della gen a mani basse: bello da vedere e stupendo da giocare, pad alla mano è una goduria continua. Le fasi platform all'inizio non mi piacevano affatto ma a conti fatti sono fatte bene e spezzano intelligentemente il ritmo di gioco. Ottima la longevità considerando la natura del gioco ma a volte l'ho trovato "eccessivamente" eccessivo, non so se renderlo il souls dei fps era voluto o meno. Arene in cui ti infilano 50 nemici, di cui 30 corazzati e per non farsi mancare nulla, dentro nella mischia pure un "particolare" nemico che è talmente un dito in c**o che non vi dico Dio mio, che nemmeno i boss del gioco. Sui boss abbastanza deluso, realmente sono solo due, quelli finali, e anche quì non capisco perchè il troiaio estremo assurdo.



#1053
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

guarda zanna, io ho un esame a cui verro bocciato sicuro come la morte lunedi mattina.

in caso nel pome o settimana prossima se non hai fretta le boostiamo insieme ok?

prima purtroppo non ci sono 

Ciao Luminus, guarda io non ho fretta, conta che sto giocando poco anche alla campagna e il tempo non manca per via di questa situazione sanitaria. 

Quindi quando vuoi ci sono, però servirebbe un altra persona.

 

Ps. Tira fuori un pò più di ottimismo per l'esame  :D



#1054
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Scusate il doppio post, ma sapete per caso se cambiando l'account di Bethesda.net si vanno a perdere i traguardi, i dati battlemode e gli oggetti di personalizzazione?



#1055
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22376

Scusate il doppio post, ma sapete per caso se cambiando l'account di Bethesda.net si vanno a perdere i traguardi, i dati battlemode e gli oggetti di personalizzazione?

 

Immagino di sì, però non sono sicurissimo al 100%



#1056
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Idem ti direi di si

#1057
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Immagino di sì, però non sono sicurissimo al 100%

 

 

Idem ti direi di si

Perché ho contattato il servizio clienti e risulta che l'account è loggato in modo sbagliato. 

Se devo perdere tutto per una Skin rinuncio, tanto sto per sbloccare la mia preferita.



#1058
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3887

Madonna il Razziatore a difficoltà incubo, l'anima de li mejo mortacci sua, mi hanno sentito fin dentro il Vaticano...



#1059
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Platino!!!!
Heavy Metal Never Dies
Grazie Id Software Grazie

#1060
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Complimenti Mac  :applauso:

io per ora ho 

Spoiler

me lo sto gustando lentamente.

La trama per ora devo dire che mi sta piacendo, perché è tutta un retroscena sul doom slayer dando un senso a tutto l'universo di DOOM.



#1061
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Complimenti Mac  :applauso:
io per ora ho 

Spoiler

me lo sto gustando lentamente.
La trama per ora devo dire che mi sta piacendo, perché è tutta un retroscena sul doom slayer dando un senso a tutto l'universo di DOOM.


Thanks, Goditelo!! e ora sotto con Re3Remake

#1062
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Sarà che ieri sera ero particolarmente stanco, non sono riuscito ad andare avanti in una fase platform dell'ultima missione.
Mi sembra infinito sto gioco :D


 


Modificata da JBluEight, 03 April 2020 - 09:17 AM.


#1063
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3887

Proprio ieri sera, prima di addormentarmi, pensavo a cosa è riuscita a tirar fuori id software con Doom, Doom Eternal, Wolfenstein e Wolfenstein 2, e a come sarebbe un Quake 5 che manca davvero troppo...



#1064
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Proprio ieri sera, prima di addormentarmi, pensavo a cosa è riuscita a tirar fuori id software con Doom, Doom Eternal, Wolfenstein e Wolfenstein 2, e a come sarebbe un Quake 5 che manca davvero troppo...


I Wolfenstein sono MachineGames

#1065
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3887

I Wolfenstein sono MachineGames

Chiedo venia, hai ragione.

 

L'inferno mi prenda, è diventata una maledetta droga, non riesco più a staccarmici. Adesso mi mancano gli ultimi due cancelli slayer e l'ultimo potenziamento delle armi, Dio mio che tranvate della Madonna che tira il Doom Marine.

Oggi, così tanto per curiosità, ho rimesso Wolfenstein 2, e niente, è come tornare indietro di 2 gen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo