Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C!Hell on Earth!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1464 risposte

Sondaggio: DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Doom Eternal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
bigzell_90

bigzell_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Guarda che Doom 3 e il Doom del 2016 sono estremamente diversi personalmente mi sono piaciuti entrambi ma il lavoro che Id Software ha fatto sul reboot di Doom è ammirevole innovandolo ma non tradendo l' origine del mito una cosa che ho apprezzato è che hanno costruito una bella mitologia sul Doom Slayer e aggiunto una storia che non sarà niente di incredibile ma è interessante...
Cavolo non vedo l'ora!!!!

 

Mi fido di quello che dici :sese: in ogni caso, anche se c'è "differenza" tra i doom originali e il reboot, è un mio desiderio colmare le lacune che ho di questa saga :sese: ma prendo atto delle tue parole.



#32
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Per me sarà sempre doom guy. O il marine.

#33
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Mi fido di quello che dici :sese: in ogni caso, anche se c'è "differenza" tra i doom originali e il reboot, è un mio desiderio colmare le lacune che ho di questa saga :sese: ma prendo atto delle tue parole.


Fai benissimo buon divertimento!!!!

#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

 

 

E mentre guardavo il video, nella mia testa son partite le ventole della PS4 pro a manetta....oramai non riesco a guardare un gameplay di Doom senza le ventole a palla, fa strano XD



#35
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

non vedo l'ora di questo nuovo Doom :)

 

piccolo ot: qualcuno sa se i server di Doom del 2016 sono ancora un minimo popolati?

 

L'ho già finito e venduto 2 anni fa, ma vedendo che sta a 10€ sullo store stavo pensando di dare una seconda chance al multiplayer, dato che ci sono anche tutti i dlc inclusi (quindi mappe etc), ma ho dubbi che ci sia ancora gente che ci gioca



#36
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

non vedo l'ora di questo nuovo Doom :)
 
piccolo ot: qualcuno sa se i server di Doom del 2016 sono ancora un minimo popolati?
 
L'ho già finito e venduto 2 anni fa, ma vedendo che sta a 10 sullo store stavo pensando di dare una seconda chance al multiplayer, dato che ci sono anche tutti i dlc inclusi (quindi mappe etc), ma ho dubbi che ci sia ancora gente che ci gioca


Io l'ho platinato con i dlc tempo fa e la gente c'era guardando adesso su psnprofiles i trofei del mp li ottengono regolamente quindi ti dico di si

#37
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho platinato con i dlc tempo fa e la gente c'era guardando adesso su psnprofiles i trofei del mp li ottengono regolamente quindi ti dico di si

ok grazie mille della risposta



#38
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

 

E mentre guardavo il video, nella mia testa son partite le ventole della PS4 pro a manetta....oramai non riesco a guardare un gameplay di Doom senza le ventole a palla, fa strano XD

 

Azz !! ma gira su PS4 standard o su pro ? Graficamente mi sembra molto simile alla versione pc e molto più bello del primo !! Poi girerà a 60 fps fissi :dribble:



#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

 
Azz !! ma gira su PS4 standard o su pro ? Graficamente mi sembra molto simile alla versione pc e molto più bello del primo !! Poi girerà a 60 fps fissi :dribble:

A me sembra quasi identico al primo, che ho giocato sulla Pro a 4k upscalati e 60fps.

#40
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

A me sembra quasi identico al primo, che ho giocato sulla Pro a 4k upscalati e 60fps.

 

Doom Eternal muove molti più poligoni, hanno migliorato tutti i demoni, le armi, il personaggio e le ambientazioni, poi shader e illuminazione sono nettamente migliorati, ci sono anche più nemici a schermo :

 

 

hanno detto che il livello di dettaglio è aumentato di 10 volte :P



#41
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Il gioco a livello di gameplay sarà sicuramente pazzesco come il reboot ma come setting lo trovo molto troppo simile.



#42
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Finiti i 3 murales giganti del Figueroa Hotel di Doom Eternal!!!!
L'E3 è qui gente!!!!

#43
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Hype per l'ammazzatore di demoni!!!  :rocker: :D  



#44
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Hype per l'ammazzatore di demoni!!!  :rocker: :D  

 

Doom Slayer fa più figo



#45
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

 

Doom Slayer fa più figo

 

Sì, ma mi piace come lo dicono quei poveri demoni durante il gioco, quando narrano (in italiano) del malvagio doom guy  :gad2:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo