Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C!Hell on Earth!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1464 risposte

Sondaggio: DOOM Eternal [Topic Ufficiale][PS4-PS5] MUNIZIONI AL CITOCROMO C! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Doom Eternal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Boh...leggevo che tipo per i collezionabili devi fare tutto il gioco senza spegnere altrimenti non li salva, follia

 

E' la prima volta che sento una cosa del genere  :fg:

Io la caccia ai collezionabili l'ho fatta normalmente, capitolo per capitolo, ed è andata a buon fine. 



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 

E' la prima volta che sento una cosa del genere  :fg:

Io la caccia ai collezionabili l'ho fatta normalmente, capitolo per capitolo, ed è andata a buon fine. 

 

Ti ricordi se ti capitava di spegnere a metà capitolo, oppure finivi sempre il capitolo intero prima di spegnere? perchè leggevo anche che se si fa il capitolo intero a volte ci si salva dal bug, se si spegne a metà capitolo i collezionabili vengono conteggiati male o non conteggiate...un bordello XD



#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Ho sempre fatto un capitolo intero per volta, anche perchè mi sono dedicato ai collezionabili dopo aver finito il gioco. Mi facevo uno o due capitoli al giorno e li "ripulivo" seguendo qualche guida.



#19
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

 

 

Nulla da aggiungere  :fg:


Modificata da Mr Bloody, 10 August 2018 - 06:44 PM.


#20
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

il rampino nel fucile :gad2:



#21
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
L'ho appena visto che dire se non stupendo!!! The Doom Slayer is back!!!

#22
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Ma han dato una data?

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Bello però Rage 2 mi ha conquistato decisamente di più, questo Doom come il primo sembra difettare nella varietà.



#24
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Game runs on idTech 7



#25
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

ID Software promette che Doom Eternal avrà espansioni single-player

 

https://www.polygon....c-quakecon-2018

 

“Honestly, if there’s one thing thing that I would like to go back and do different is to give people more of the [Doom] campaign post-launch. “You know, more follow-up DLC from a campaign perspective. So we’re already planning that and I’m looking forward to it. We’ll talk about our whole plan.”

 

image.giftumblr_inline_p8y7iqnppj1s408j9_400.gif

F9M5npI.gifjtZOBJJ.gif


Modificata da om@rk, 11 August 2018 - 08:59 AM.


#26
bigzell_90

bigzell_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Purtroppo una mia colpa è quella di non aver mai giocato a questa serie (o meglio, ci ho giochicchiato ma mai seriamente). Dopo questo gameplay sono ancora più felice di aver acquistato Doom 3 BFG Edition durante i saldi Steam e sicuramente a breve recupererò il Doom di due anni fa, in attesa di questo Eternal  :dribble:



#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Purtroppo una mia colpa è quella di non aver mai giocato a questa serie (o meglio, ci ho giochicchiato ma mai seriamente). Dopo questo gameplay sono ancora più felice di aver acquistato Doom 3 BFG Edition durante i saldi Steam e sicuramente a breve recupererò il Doom di due anni fa, in attesa di questo Eternal  :dribble:


Guarda che Doom 3 e il Doom del 2016 sono estremamente diversi personalmente mi sono piaciuti entrambi ma il lavoro che Id Software ha fatto sul reboot di Doom è ammirevole innovandolo ma non tradendo l' origine del mito una cosa che ho apprezzato è che hanno costruito una bella mitologia sul Doom Slayer e aggiunto una storia che non sarà niente di incredibile ma è interessante...
Cavolo non vedo l'ora!!!!

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Carneficina time! :asd:



#29
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Guarda che Doom 3 e il Doom del 2016 sono estremamente diversi personalmente mi sono piaciuti entrambi ma il lavoro che Id Software ha fatto sul reboot di Doom è ammirevole innovandolo ma non tradendo l' origine del mito una cosa che ho apprezzato è che hanno costruito una bella mitologia sul Doom Slayer e aggiunto una storia che non sarà niente di incredibile ma è interessante...
Cavolo non vedo l'ora!!!!


Assolutamente d’accordo.. Doom2016 è davvero un gran capitolo e non me lo sarei proprio aspettato.
L’ho divorato!

#30
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Altra video-comparazione, è migliorato parecchio, soprattutto gli shader (i metalli delle armi sono bellissimi !!) e l' illuminazione, ma anche i nemici sono molto più dettagliati :

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo