Vai al contenuto

I 7 argomenti tabù di Tema Libero


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 346 risposte

#46
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

(tranne Hecks, poveretto, lui teneva tutto dentro :will2:)

No, ero semplicemente #sereno, #tranquillo, #fiducioso perché #peggiodicosìnonpotevaandare onde per cui #unavoltatoccatoilfondononc'erachedarisalire...  :sese: 

Spoiler



#47
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

un giorno in cui è possibile insultarsi senza nessuna sospensione, vedrai prima o poi ce la faro a farlo!!! poi verro bannato anche io sicuro, ma ne sara valsa la pena

se è per quello c'è già il topic tv in sezione ps4 con tanto di fake (sai chi...) e non....è uno spasso tra ''represso, carattere di mer.da, infarti, disturbi ecc..''

 

che poi non capisco è peggio del topic politico ma il topic politico l'avete cancellato..

 

 

 

quindi certi comportamenti non sono tollerati e non sono graditi, di conseguenza vengono fermati.

teoricamente....

 

 

 

Negli ultimi tempi il confronto e la discussione non era piacevole, era un continuo insultarsi velatamente, muovendo accuse a destra e manca.

 

come sopra...

 

 

 

ps: oh finalmente :asd:


Modificata da tovu, 17 June 2018 - 09:02 AM.


#48
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26157

Io è da 8 anni che sono iscritto...non pensavo così tanto

 

15 anni here (anche se poi ho iniziato a postare qualche tempo dopo), madonna la vecchiaia



#49
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21559
Quasi 10 :asd:

#50
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

se è per quello c'è già il topic tv in sezione ps4 con tanto di fake (sai chi...) e non....è uno spasso tra ''represso, carattere di mer.da, infarti, disturbi ecc..''

 

che poi non capisco è peggio del topic politico ma il topic politico l'avete cancellato..

 

 

Quoto a palla , è tremendo quel topic ..



#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

 

 

Quoto a palla , è tremendo quel topic ..

L avete segnalato?

 

Se l'avete segnalato avete fatto il vostro e potete dire a ragione che quello viene tenuto aperto



#52
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

C'ero  a tutte, e si, Gek è stata la vittima più infelice di questo forum

 

Non posso che essere d'accordo.



#53
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

peccato non si possano leggere le pagine del topic di gek, che io nn ho avuto la fortuna di conoscere :asd:



#54
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 894

No, ero semplicemente #sereno, #tranquillo, #fiducioso perché #peggiodicosìnonpotevaandare onde per cui #unavoltatoccatoilfondononc'erachedarisalire...  :sese: 

Spoiler

Hecks uno di noi! :rocker:

Nessuno sapeva incassare meglio di te. Sei stato mandato a quel paese praticamente da tutta l'Armata Rossa del forum eppure restavi sempre lì, impassibile :sisi:
Poi era memorabile quando ti mettevi a scomporre minuziosamente i post dell'interlocutore e lo facevi capitolare per sfinimento. Chi riuscì a resistere di più, Otacu? :o
 



#55
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653

Vieni eike, facciamo un viaggetto nel passato:

https://web.archive....php?showforum=1


Leggo i nick e piango :sigh:

#56
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ma Bobo e Delita che fine hanno fatto ? :asd:



#57
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653
Bobo permabannato, Delita compare una volta all'anno su Fumetteye.

#58
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Vieni eike, facciamo un viaggetto nel passato:

https://web.archive....php?showforum=1

Purtroppo si è salvato ben poco, ma i titoli dei topic dovrebbero rendere vagamente l'idea :sisi:

E quello fu niente. Sai di che parlo se faccio così?

Spoiler


Lì si arrivò alla guerra tra bande. Per non parlare della "vendetta" che si prese Otacu anni dopo :pff:

 

Sì tutto bello, ma per me non hai la benché minima idea di cos'era NGI in quegli anni, io sì perché frequentavo entrambe le community  :asd:

Per altro il comportamento da utente è diverso da quello da moderatore.



#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

confermo quanto dice eike.

 

ngi era una cosa TERRIBILE



#60
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 894

 

Sì tutto bello, ma per me non hai la benché minima idea di cos'era NGI in quegli anni, io sì perché frequentavo entrambe le community  :asd:

Per altro il comportamento da utente è diverso da quello da moderatore.

Rendici partecipi allora, io da parte mia posso presentarti alcuni dei personaggi più iconici della sezione.


C'era un certo Hitoshi che era TALMENTE anticlericale che alla fine pure birdack si mise a difendere i preti :fg:

E che dire di quel povero incompreso di Edge Maverick? :will2:

https://web.archive....i-comunistoidi/

(se non riuscite a leggere usate "Seleziona tutto")

Ma uno dei migliori fu senza dubbio questo:

https://forum.everye.../71342-prandon/

Una specie di lisander sotto acidi, la sua crociata contro i complotti sionisti fece venire molti sudori freddi a Gfx. Volò anche una denuncia :sisi:



Ma il sondaggio? :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo