Vai al contenuto

I 7 argomenti tabù di Tema Libero


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 346 risposte

#286
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

C'è un forum che si chiama nibiru?!?

 

Grave lacuna,

però in merito al coronavirus nibiru risulta essere più umano rispetto a

Spoiler



#287
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

 
Grave lacuna,
però in merito al coronavirus nibiru risulta essere più umano rispetto a

Spoiler

Ma hanno così tanto tempo libero?

#288
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

Ma hanno così tanto tempo libero?

eh lavoreranno tutti nelle scuole.



#289
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Però adesso doversi rivolgere a questi siti perché son gli unici posti rimasti aperti dove discutere il virus anche no però...

#290
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Frequento il forum da quasi 15 anni, minchia aggiungo !

 

Personalmente credo che in generale troppe persone si siano prese un po troppo sul serio.

 

Ho sempre trovato incomprensibile ed inacettabile che un forum come questo abbia visto tagliato un topic come quello dedicato alla politica, fonte di discussioni dialoghi liti ma anche post di estrema qualità con utenti storici che ai tempi, ero adolescente ragazzino, mi aiutarono ad appasionarmi dell'argomento, Vergil, Otacu per citarne 2.

 

Si tratta poi sempre di cosa vuole essere un forum ed il target di riferimento. Cioè chiudere un topic perchè la gente si scannava, non ricordo onestamente i motivi, mi era sembrato una caxxata ai tempi e con gli occhi ora di un adulto mi sembra  mi sembra ancora di più una stro... Poi il forum è privato quindi la scelta spetta alla direzione, però ecco si è perso molto questo è innegabile, inoltre tale soluzione ricorda sinistramente le modalità adottate dall'amministrazione pubblica per far fronte ad un problema. 

 

Spendo il Lol sulla città di Napoli, era clamorasamente divertente vedere come la gente  che reagiva a determinate frasi, ci avete privato anche di questo.

 

 

Per me la sezione tema libero è morta anni fa con la chiusura  per l'appunto del topic sulla Politico, veramente Vergogna in questo caso, e topic similari dove dietro ai ban di utenti importanti i sudetti sono andati a morire, ricordo "Ufo dietro casa mia" aperto credo da Viper dove Lisander sebbene spesso con deliri intratteneva e faceva perché no riflettere su temi e discussioni non banali. 

 

Ora eviterei da parte della moderazione risposte del tipo, le regole sono queste se non ti piace ci sono mille altri siti ecc... siamo tra persone intelligenti e credo adulte… 



#291
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Bon TMC, concordo

 

Pure io sto qua da 15 anni e mai mi era capitata una situazione simile.

 

Chiusi un occhio sul topic politico perchè lurkavo e basta, ma questa cosa del coronavirus è oggettivamente una scelta infelice



#292
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

Beh ragazzi vedete quanto è bella questa sezione in cui si può discutere di nulla e delle lamette da barba :D

comunque la scelta del topic politico in cui lurkavo anche io la condivido perchè effettivamente i toni erano forti e la gente si scannava, non ricordo quanti ban uscirono da quel topic, ma quella sul coronavirus...mah non mi ritrovo con alcune scelte della moderazione( e non è una critica, sia ben chiaro prima che mi bannino anche qui ma un'appunto) per me sarebbe giusto riaprirlo e bisognerebbe lasciar scorrere, nessuno da informazioni false.

Io sono stato silenziato perchè avevo detto che il coronavirus significasse la fine della globalizzazione.Ora era un pensiero mio ed è una cazzata, ma ne vengono dette cosi tante sul web che bisognerebbe bannare praticamente tutti.Non vedo poi perchè debba far scoppiare il panico una constatazione:tutte le principali borse internazionali sono in profondo rosso, lo spread va sui 180, questi sono fatti, io li riporto, se la situazione è critica ed è quella che è non è di certo colpa mia.


Modificata da cybersquall, 06 March 2020 - 12:55 PM.


#293
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Concordo.

 

Hanno chiuso topic interessantissimi, e anch'io leggevo molto volentieri post di utenti veramente ferrati in vari argomenti.

 

 

Pian piano andranno via tutti così facendo secondo me 



#294
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35668

Io spero che ci si renda conto che il livello delle conversazioni su EE, da TL ai forum di VG ed a quelli sul calcio, e' davvero notevole, altro che certe cloache digitali che popolano il web. Questo e' il frutto di una moderazione attenta, a volte impopolare ma quasi sempre necessaria.

 

Grazie a tutti.



#295
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Io spero che ci si renda conto che il livello delle conversazioni su EE, da TL ai forum di VG ed a quelli sul calcio, e' davvero notevole, altro che certe cloache digitali che popolano il web. Questo e' il frutto di una moderazione attenta, a volte impopolare ma quasi sempre necessaria.

 

Grazie a tutti.

 

Non concordo, semplicemente questo forum un tempo era abitato da persone utenti di estremo spessore. Non che ora non lo sia, ma è innegabile che la profondità con cui si vengono a commentare notizie dati è ben diversa. 

 

Sulla politica, ma finiamolo, siamo adulti e credo intelligenti io mi ricordo perfettamente cosa succedeva in quel topic, semplicemente c'erano utenti che scrivevano a volte caxxate belle e buone, uo si perché nell'era della ragione bisogna scindere le opinioni dai dati duri e crudi, ed immancabilmente venivano smerdati come si fa in una società per l'appunto della ragione da utenti in modo amichevoli o meno, ovviamente se scrivi che la terra è tonda ti puoi aspettare la risposta carina che ti invita a riflettere su quanto hai scritto quanto allo stesso tempo la risposta trollosa. Per dire i sonori cazziettoni fatti all'utente Pearce me li ricordo benissimo, tra l'altro sempre con Pearce con il quale mi scannavo ai tempi ci sentivamo via PM in maniera scherzosa, lui almeno non andava piangendo da x per dire mi hanno offeso tralasciando il dire però ho detto o scritto minchiate. 

 

 

Questo per dire riaprite il topic sul coronavirus, non ha alcun senso la sua chiusura 



#296
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
Moderazione preventiva :sisi:

#297
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Mi accodo a chi ritiene la chiusura del topic Coronavirus una scelta infelice.

Ciao



#298
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899

 

Non concordo, semplicemente questo forum un tempo era abitato da persone utenti di estremo spessore. Non che ora non lo sia, ma è innegabile che la profondità con cui si vengono a commentare notizie dati è ben diversa. 

 

Sulla politica, ma finiamolo, siamo adulti e credo intelligenti io mi ricordo perfettamente cosa succedeva in quel topic, semplicemente c'erano utenti che scrivevano a volte caxxate belle e buone, uo si perché nell'era della ragione bisogna scindere le opinioni dai dati duri e crudi, ed immancabilmente venivano smerdati come si fa in una società per l'appunto della ragione da utenti in modo amichevoli o meno, ovviamente se scrivi che la terra è tonda ti puoi aspettare la risposta carina che ti invita a riflettere su quanto hai scritto quanto allo stesso tempo la risposta trollosa. Per dire i sonori cazziettoni fatti all'utente Pearce me li ricordo benissimo, tra l'altro sempre con Pearce con il quale mi scannavo ai tempi ci sentivamo via PM in maniera scherzosa, lui almeno non andava piangendo da x per dire mi hanno offeso tralasciando il dire però ho detto o scritto minchiate. 

 

 

Questo per dire riaprite il topic sul coronavirus, non ha alcun senso la sua chiusura 

Se è per questo hanno pure chiuso Flame Zone, sta diventando sempre più difficile divertirsi su questo forum :will2:

Tra un pò resterà solo autechre con il suo inaffondabile topic sulla DPRK :sisi:
 



#299
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Se è per questo hanno pure chiuso Flame Zone, sta diventando sempre più difficile divertirsi su questo forum :will2:

Tra un pò resterà solo autechre con il suo inaffondabile topic sulla DPRK :sisi:
 

Flame zone era una delle sezioni migliori per quanto riguarda i videogiochi.
Molte trollate ma anche tanti commenti utili sui giochi a differenza dei topic ufficiali dove si elogia qualsiasi cosa.

#300
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

C'è un forum che si chiama nibiru?!?

 

tenor.gif?itemid=14404767






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo