Vai al contenuto

I 7 argomenti tabù di Tema Libero


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 346 risposte

#256
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Sì, vabbè, non puoi però definirla serie evento

 

indubbiamente, ma definirla così fa parte dell'arroganza di celentano.

 

l'ha chiamato arrogante Recchioni eh.

 

un po' come se qualcuno venisse definito razzista da Hitler.

 

significa che sei andato oltre il cap della skill XD



#257
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

UHAUAhuahuahua, la pubblicità del cartone di Celentano :gad2:



Il genio che ha deciso che quella pubblicità deve avere il volume più alto per richiamare meglio l attenzione. L altro giorno non trovando il telecomando per abbassare l audio stavo per spegnerla con un front kick dal nervoso

#258
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Il genio che ha deciso che quella pubblicità deve avere il volume più alto per richiamare meglio l attenzione. L altro giorno non trovando il telecomando per abbassare l audio stavo per spegnerla con un front kick dal nervoso

 

 

questa cosa del volume non è nuova, ricordo bene che lo fecero anche qualche anno fa con la pubblicità di un altro programma, sempre su Mediaset... e sempre di Celentano. :asd:



#259
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

 
 
questa cosa del volume non è nuova, ricordo bene che lo fecero anche qualche anno fa con la pubblicità di un altro programma, sempre su Mediaset... e sempre di Celentano. :asd:


Per fortuna me l ero perso. Fin ora mi era noto solo in radio quando danno aggiornamenti sul traffico. Comunque è una cosa indegna martellare come stanno facendo, perfino nei tg di mediaset spammano a mostro sta vaccata. Mi hanno talmente infastidito che per principio non ne guarderei un minuto nemmeno se fosse una cosa che mi interessa

#260
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

per me se mediaset fallisse domani l'italia sarebbe un posto migliore.



#261
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Ma anche tutta la tv in generale ormai. Mi terrei solo piero e alberto angela e il canale focus (che purtroppo ormai è di mediaset) e una volta i simpson per il resto possono chiudere baracca tutti. La tv ormai serve solo per xbox e netflix

#262
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Il volume sparato a mille lo ricordo anche nella pubblicità di "Mezz'ora in più" di Annunziata su Rai3 con la canzone Personalità (Mina) dopo aver visto il tg3, non capisco la necessità di fracassare i timpani, ti fa solo odiare il programma.



#263
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

Ma anche tutta la tv in generale ormai. Mi terrei solo piero e alberto angela e il canale focus (che purtroppo ormai è di mediaset) e una volta i simpson per il resto possono chiudere baracca tutti. La tv ormai serve solo per xbox e netflix


Uso monitor pc con collegata play e guardo netflix tranquillamente

Per cui la tv non serve proprio a nulla imho

#264
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Il genio che ha deciso che quella pubblicità deve avere il volume più alto per richiamare meglio l attenzione. L altro giorno non trovando il telecomando per abbassare l audio stavo per spegnerla con un front kick dal nervoso

Ah, ecco, allora non è stato il mio tv a sminchiare... 0_o



#265
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
qWw49oa.gif
 
p.s. ma il topic della brexit si può resuscitare per questi mesi caldi, tra Nissan che scappa a gambe levate e la regina che rispolvera i piani di fuga da guerra fredda? :(

Modificata da dade90, 04 February 2019 - 09:10 AM.


#266
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Non lo so, ma già che ci siamo non mi dispiacerebbe sentire qualche parere sull'uscita di Trump dal trattato nucleare e la Russia che ovviamente risponde facendo lo stesso.



#267
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

 

p.s. ma il topic della brexit si può resuscitare per questi mesi caldi, tra Nissan che scappa a gambe levate e la regina che prepara che rispolvera i piani di fuga da guerra fredda? :(

 

 

 

 

Non lo so, ma già che ci siamo non mi dispiacerebbe sentire qualche parere sull'uscita di Trump dal trattato nucleare e la Russia che ovviamente risponde facendo lo stesso.

 

Solo su quello?!?  :gad2: Ti accontenti di poco...  :sese:


Modificata da Hecks, 04 February 2019 - 08:40 AM.


#268
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

A me dispiace, ma vi invito a non fare post politici in questo thread.

Abbiamo chiuso e deciso di non riaprire le discussioni per i soliti motivi, quindi le discussioni di quel tipo non sono consentite.

Non fatemi chiudere anche questo :asd:



#269
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ma Trump e Brexit sono oltre la Politica. Il Regno del MAGA e la Cialtronexit... DPRK Official Topic style...  :sese:

 

Poi vabbeh, c'è 'Il Bel Paese' che è Fuori Parametro...  :chebello:

 

220px-Il..._Belpaese.jpg

 

tenor.gif

 



#270
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899

A me dispiace, ma vi invito a non fare post politici in questo thread.

Abbiamo chiuso e deciso di non riaprire le discussioni per i soliti motivi, quindi le discussioni di quel tipo non sono consentite.

Non fatemi chiudere anche questo :asd:

Balle, semplicemente non vuoi dare ragione ad n30.

Perché se si stracciano i trattati START la terza guerra mondiale è sempre più vicina :sese:


Modificata da Cham, 05 February 2019 - 03:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo