Vai al contenuto

Consiglio primo PC portatile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Tra 10 giorni mio figlio deve fare la prima comunione ed io voglio regalargli il suo primo pc portabile. Ho un budget massimo di 400 e vorrei che su questo pc ci girassero la maggior parte dei giochi ovviamente a risoluzione 720p ma con un frame di almeno 30 fps.
È possibile? Se si potete indicarmi quale ?
Grazie

#2
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

è un budget veramente molto basso. comunque a quel prezzo andrei di toshiba o acer



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Con quei soldi è meglio se gli prendi una console

#4
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
Dovresti trovare una maxioffertona su un usato su ebay per avere qualcosa di decente a quel prezzo

#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Concordo, il budget é molto risicato (converrebbe una switch se la vuoi portatile o una ps4/oneS).

 

Sul portatile non si puó prendere in considerazione nulla con integrata intel, prende fuoco anche con gli indie 2d o alzando la risoluzione di youtube sopra i 1080p.

 

In qualche minuto di ricerca ho capito che sui 500€ puoi trovare qualcosa del genere usato link amazon, (EDIT: é un azzardo, il venditore non ha feed dunque eviterei di prenderlo) ma il concetto di "gaming" é da prendersi con le pinze. Questo ad esempio va benissimo per gli indie ed i giochi piú leggeri. Qui trovi qualche bench comparato con un portatile ROG e qui una recensione di cnet. Puoi trovare qualcosa di ancora piú usato per risparmiare, con una GTX 940/950M o una APU AMD della scorsa generazione, ma pagheresti un grande scotto di prestazioni.

Ad esempio, scartabellando un po', puoi provare Amazon Wharehouse alla ricerca di ricondizionati/usati sicuri ed imbatterti in portatili come questo che peró monta hardware di 2-3 anni fa.

 

Per il nuovo si parte da 700€.


Modificata da Dech, 11 June 2018 - 05:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo