Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2018: qual è stato il miglior annuncio della conferenza Microsoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
per me la bomba è stata l'acquisizione degli studi, tra cui ninja theory (e subito mi è venuto in mente un seguito per enslaved) ho giocato hellblade ed è stato magnifico (tra l'altro su ps4 pro), poi playground tantissima roba.

confermo anche da parte mia, grandissima conferenza, quasi due ore di annunci... le conferme di gears e halo in lavorazione, speravo meglio crackdown.
l'unica mancanza per me è stato last night... o almeno non l'ho visto nel recap dei titoli id@xbox

Modificata da LordDarkness, 11 June 2018 - 08:31 AM.


#17
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
tutti

#18
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto i titoli annunciati siamo estremamente interessanti, non fanno parte del ecosistema di MS.
L'annuncio più importante per me è l'acquisizione di nuovi studi per titoli esclusivi (tra cui i Ninja Theory che hanno dimostrato una creatività incredibile) veramente contento di questa conferenza sarebbe stato bello avere qualche altro gioco "nuovo" prima del passaggio alla nuova gen ma va bene anche così.

Modificata da Guggo, 11 June 2018 - 08:44 AM.


#19
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
gli studi acquisiti, Il dlc di cuphead e Ori 2 per quello che mi riguarda

#20
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
I 5 studi acquisiti.

#21
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che siano usciti un bel pò di giochi interessanti dalla conferenza Xbox (anche se speravo qualcosa su Age of Empires 4). Quelli che più mi interessano sono:
- Cyberpunk 2077, fatto vedere con un colpo di classe veramente riuscito.
- Sekiro, adoro le ambientazioni fantasy giapponesi e quello che ho visto mi è piaciuto tantissimo.
- Ori, poesia pura, mi dispiace solo che sia cosi sottovalutato.
- Devil may Cry 5, non mi aspettavo di vederlo nella conferenza Microsoft, le impressioni sono positive, forse mi ha solo un pò spiazzato il nuovo design dei personaggi, tantè che avevo confuso Nero con il Dante di Ninja theory che voglio dimenticare al più presto.
- Dying Light 2, il titolo che mi ha più colpito in positivo, il fatto che ci sia una cura particolare per la narrazione, le scelte compiute dal giocatore e le loro conseguenze sono il valore aggiunto che altri titoli non hanno.
- Gow 5, non sono un fan di questa serie, ma per quanto ho visto mi è sembrato che ci sia l'intenzione di effettuare il salto di qualità. Ho notato una cura migliore del solito.
Permettetemi inoltre di spezzare una lancia in favore di Xbox. Premesso che, delle esclusive e del tifo da stadio non frega nulla, devo però dire che il game pass è veramente qualcosa di veramente appetibile anche considerando che molti di questi giochi annunciati saranno inclusi in questo servizio che secondo me offre un rapporto prezzo/qualità/quantità clamoroso e che finalmente compete con quanto può offrire il pc con i vari store. Non sottovalutate questo aspetto.
Ps Rispetto alla conferenza EA (che si candida fin da ora a peggiore conferenza E3 2018) non c'è nemmeno paragone.

Modificata da ningen, 11 June 2018 - 08:58 AM.


#22
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Se avessero fatto vedere un briciolo di gameplay avrei votato cyberpunk, quindi dico Sekiro :smile-07:

#23
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Sekiro senza dubbio, dmc5 nn mi ha convinto come stile e di cyberpunk nn si è visto nulla di gameplay

#24
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394
Una sola parola: Polonia

#25
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

ovviamente le acquisizioni sono state il piatto forte di microsoft e la notizia che da spessore alla loro conferenza.



#26
frullo1984

frullo1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
dai voti vedo molto hype per gears 5.....

#27
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
grandissima conferenza, per quando riguarda il sondaggio in questo caso si sente davvero molto l'assenza della scelta multipla perché ci sono stati diversi annunci che mi sono piaciuti, in ogni caso ho votato per Cyberpunk

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
tutto.

però se devo scegliere penso devil may cry 5 perchè è il sequel di uno dei miei giochi preferiti di sempre.
gears 5 mi è piaciuto ma non troppo.
cyberpunk bellissimo ma non ha fatto trapelare quasi nulla
halo infinite era ora che lo mostrassero, ma come sopra non si sa nulla..
just cause 4 sarà come il 3 con grafica migliore, niente di più.
l'annuncio dei 5 studi acquistati da MS è importantissimo per loro

#29
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente l'acquisizione di 5 studi, per il semplice motivo che e' quello che tutti chiedevano ad alta voce.
Ovviamente i trailer dei giochi nuovi emozionano, ma sapere che finalmente stanno appoggiando la politica giusta non puo' che renderci tutti piu' eccitati in vista del futuro.

#30
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Cyberpunk è stato una sorpresa col botto :D Merita di vincere sto sondaggio :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo