Vai al contenuto

Doom Eternal 『Topic Ufficiale』

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

BigBoss 2.0

BigBoss 2.0
  • Overwatch: Spartan92#21651

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Hype mamma mia! 

Rimane un mistero il motivo per cui un sequel è stato chiamato diversamente da "Doom 2", ma hype! :sisi:

sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Il 10 di Agosto so' cosa guardare.

Speriamo che le GeForce 1180 (2080) escano presto! Doom lo vorrei giocare a 1440p maxato.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io penso che già con una 1080ti tu possa andare tranquillo in 1440p

sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

io penso che già con una 1080ti tu possa andare tranquillo in 1440p

Adesso ho una 1060 3gb... Attendo la prossima generazione di GPU... Tanto quelle attuali costano un botto ( a questo punto direi per disonestà dei venditori.. il boom del mining si è fermato)... e se devo spendere tanto, preferisco avere le ultime arrivate.

Comunque concordo con te, con una 1080 ti si dovrebbe giocare tranquillamente a 1440p.

Basty

Basty
  • Regalo cinquine ai pił meritevoli

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Il 10 di Agosto so' cosa guardare.

Speriamo che le GeForce 1180 (2080) escano presto! Doom lo vorrei giocare a 1440p maxato.

DOOM fa 200fps (raggiunge il limite dell'engine) con una 1080 se disattivi il vsync, quindi vedi te.

Io personalmente ho veramente poca attesa per questo titolo (se non per niente) in quanto la formula di DOOM mi è piaciuta per la prima manciata di livelli, per poi accorgermi che era sempre così e diventava sempre più tediosa, inoltre mancava quasi del tutto il level design che era, assieme all'azione quasi incessante (anche questo è importante, che ad un certo punto in un livello di smetta di sparare), il punto forte dei due DOOM originali.

Ho odiato profondamente alcune arene nel corso del gioco, di cui tre nell'ultimo livello: Assurde per quanto ti sembrino studiate per essere tali.

Non chiedo un punto per camperare, ma una specie di girotondo o scorciatoia in mezzo in cui posso tirarmi dietro buona parte dei nemici mentre cerco di capire come farli fuori.

L'unico Doom che non ho ricominciato una seconda volta. (almeno)

Modificata da Basty, 30 July 2018 - 12:19 PM.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Questo lo compro al D1 visto quando mi è piaciuto il Doom del 2016. Unica parte tediosa del precedente è stato il livello finale... odioso imparare i pattern a memoria.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo