Vai al contenuto

Just Cause 4 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

Devi solo abituarti alla tripletta rampino tuta paracadute, non è come arkham dove puoi atterrare ad ali aperte, li ti schianti, devi aprire il paracadute....è una loro scelta di game design che richiede un pelo più di concentrazione

Niente ci rinuncio (limite mio) cancellato

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#62
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

 
Non si atterra ad ali aperte nel 4? Nel 3 si poteva... mi pare premendo in basso la levetta...


No sema abbassi la levetta ti schianti proprio

#63
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho iniziato a giocarlo da qualche giorno.

 

Certo che bisogna essere proprio dei folli per aver creato le sfide "Solìs Pro Tour" :asd:

 

Ho appena fatto questa ad esempio:

 

 

Ieri ho fatto quella della limousine che se dovessi provare a rifarla non credo che ce la farei, ho attaccato i booster dietro e andava a caso come un razzo impazzito :gad2: poi quella del risciò attaccato alla funivia e la moto attaccata alla gru.


Modificata da Tyrael87, 07 September 2020 - 01:52 PM.


#64
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Alcune sfide mi hanno fatto bestemmiare duro, bisogna avere anche fortuna.

Preferivo quelle del 3 che erano difficili e basta 



#65
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ho fatto una missione secondaria di Garland King dove dovevo guidare una macchina sportiva attraverso dei checkpoint. La tipa dice che Rico sarà ringiovanito digitalmente "come il tizio di quel film con la formica".

 

...

 

Spoiler

 

Grandi :asd: :asd: :asd:


Modificata da Tyrael87, 08 September 2020 - 07:51 PM.


#66
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho terminato tutte le sfide Solìs Pro Tour :sisi: pure quelle odiose dove devi passare in posti stretti con gli aerei. Ho anche liberato tutte le regioni tranne quella della missione finale. Aspetto di finire le altre acrobazie che mi mancano (praticamente tutte quelle della zona desertica)

 

Dopo averlo platinato mi fionderò sui DLC :sisi:


Modificata da Tyrael87, 17 September 2020 - 02:02 AM.


#67
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

pazzi a farvi le sfide...
Io in pratica ho fatto soltanto le principali e le liberazioni avamposti (che sono obbligatori per sbloccare le principali)

 

gli avamposti a una certa iniziano a riciclare le proprie formule....diventando stancanti e ripetitivi

 

per giunta in sto gioco vige sta formula terribile del "sbloccami tutti e 4 i terminali, ecco ora difendimi quella cosa, ecco ora recuperami quel mezzo" il tutto incollandolo a fatica alla narrazione.....

sulla trama hanno cercato di migliorare la narrazione e i dialoghi...ma è venuta fuori una supercazzola scientifica che non vi dico.....andavo a male ogni volta che partiva una cutscene

diamine i difetti degli avalance sono sempre la narrazione e la ripetitività della formula, c'è poco da fare....devono milgiorare palesemente in quello

 

 

 

per il resto ammetto che a questo giro abbiamo raggiunto l'apice della tamarria...questo capitolo mette in scena (sacrificando la grafica) il peggio delirio randomico che abbia mai visto in un videogame, tra esplosioni, caccia, elicotteri....e a sto giro rispetto al 4 a una certa chiami anche il tuo esercito a difenderti....e li è il delirio di tutto.....



#68
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nah a me piace completarli tutti i JC. Ieri ad esempio ho finito tutte le acrobazie tranne l'ultima della regione finale (che richiede un elicottero militare, credo)

 

Ho pure fatto tutte le sfide mensili. L'unica cosa che mi fa incavolare è il fatto che si debba grindare il Caos per raggiungere il livello massimo, nel 2 e nel 3 si maxava prima di distruggere tutto, invece qui la roba respawna ogni volta che si ricarica il gioco (oddio è comunque un compromesso tra il dover ricominciare il gioco da capo e il poter riopprimerle)


Modificata da Tyrael87, 18 September 2020 - 10:31 AM.


#69
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

EEEEEEE... ho finito la campagna principale. E completato il gioco, escluse le tre espansioni, al 100%.

 

MA... non l'ho platinato. Perchè sono cambiati i requisiti per i rifornimenti, sono incluse anche le cose da sbloccare in Danger Rising :asd: mannaggia a loro!

 

EDIT: finito tutto! E pure al 100%, ultimo trofeo un pò frustrante quello di uccidere i 10 agenti stando sopra il drone. Li ho sistemati dalla distanza col fucile da cecchino.


Modificata da Tyrael87, 22 September 2020 - 12:03 AM.


#70
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298
Chiedo scusa se riesumo un vecchio topic, ma sto giocando la versione plus e sono al porto; prendo la nave, vado nel bacino e mi crasha il gioco...è successo già 3 volte, è capitato ad altri? Come risolvo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo