Vai al contenuto

Just Cause 4 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ragazzi non ho mai giocato nessun just cause, li consigliate il 3 e il 4? Il 3 l'ho visto a 5 euro, più che altro ho letto pareri discordanti fra chi dice che è divertente e a chi invece viene a noia dopo 3 ore..

Modificata da Oretel, 01 December 2019 - 12:17 PM.


#32
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Ragazzi non ho mai giocato nessun just cause, li consigliate il 3 e il 4? Il 3 l'ho visto a 5 euro, più che altro ho letto pareri discordanti fra chi dice che è divertente e a chi invece viene a noia dopo 3 ore..

 

Allora, Just cause non ti deluderà se cerchi un gioco in cui puoi fare letteralmente quello che vuoi e distruggere tutto. 

Puoi scatenare la tua fantasia distruttiva, usare il rampino ti darà soddisfazione, addirittura potrai completare fortezze senza sparare un colpo. 

Ti avverto, alla lunga è monotono se non sei incline a questi tipi di giochi, per questo ti consiglio il 3, così se non ti piace non sprechi troppi soldi.


Modificata da Zanna 182, 01 December 2019 - 07:26 PM.


#33
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 
Allora, Just cause non ti deluderà se cerchi un gioco in cui puoi fare letteralmente quello che vuoi e distruggere tutto. 
Puoi scatenare la tua fantasia distruttiva, usare il rampino ti darà soddisfazione, addirittura potrai completare fortezze senza sparare un colpo. 
Ti avverto, alla lunga è monotono se non sei incline a questi tipi di giochi, per questo ti consiglio il 3, così se non ti piace non sprechi troppi soldi.


Ma nel gioco non si fa altro che distruggere? Cioè oltre alla trama principale non ci sono missioni secondarie come negli altri open world?

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

ci sono una decina di tipologie di missioni secondarie e in ogni zona della mappa ce ne sono un tot per ogni tipologia, da fare ce n'è a iosa



#35
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Vabbè dai per 5 euro vale la pena quantomeno provarlo, gli darò una possibilità!

Modificata da Oretel, 01 December 2019 - 11:14 PM.


#36
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Ma nel gioco non si fa altro che distruggere? Cioè oltre alla trama principale non ci sono missioni secondarie come negli altri open world?

 

si si, ci sono le classiche sfide con i veicoli, con la tuta alare e di altre tipologie, ma comunque il focus rimane sulla distruzione più totale. 



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Qualcuno che ha giocato sia 3 che 4 puoi dirmi se il feeling dei controlli è rimast uguale?

No perchè ho provato il 3 per tipo 20 min e l'ho nuclearizzato dal pc, non mi trovavo assolutamente coi movimenti e col combat...

#38
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Ma rispetto al 3 il framerate di questo capitolo è migliorato perlomeno? 



#39
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Qualcuno che ha giocato sia 3 che 4 puoi dirmi se il feeling dei controlli è rimast uguale?

No perchè ho provato il 3 per tipo 20 min e l'ho nuclearizzato dal pc, non mi trovavo assolutamente coi movimenti e col combat...

 

 

Ma rispetto al 3 il framerate di questo capitolo è migliorato perlomeno? 

 

Allora ragazzi, stasera avevo voglia di caxxeggio e l'ho iniziato giocandoci un oretta.

I comandi sono uguali al 3, quindi se non ti sei trovato con il capitolo precedente qui la situazione non migliora. 

Il Framerate invece mi sembra stabile, ho provato anche a far saltare in aria diversi oggetti e filava tutto liscio. 

Il Gunplay  è migliorato tanto grazie alla modalità di fuoco secondaria, sinceramente mi sono divertito, peccato per la grafica che è da ps3,  non capisco come hanno fatto a tirare fuori qualcosa di così orribile visto che il 3 non è male.

Comunque è il solito Just cause un pochino più easy e accessibile (anche nelle sfide che nel 3 erano """toste """) soddisfatto dell'acquisto.


Modificata da Zanna 182, 08 December 2019 - 10:09 PM.


#40
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
io non sono riuscito a capire dai video gameplay che ho visto se nel 4 hanno reintrodotto la possibilità di accovacciarsi e proteggersi dietro ad un riparo per poter agire in modalità quasi stealth o come si dice proprio come si poteva fare nel 2 incomprensibilmente tolta nel 3 accidenti a loro

#41
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Solo domani sarà possibile trovare la Gold edition a 19.99 da Gamestop.A quel prezzo una possibilità posso dargliela... :sisi:

#42
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Solo oggi sarà possibile trovare la Gold edition a 19.99 da Gamestop.A quel prezzo una possibilità posso dargliela... :sisi:

 

Fix  :D

 

Comunque se si cerca un gioco per staccare la spina è perfetto 



#43
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

ragazzi l'ho iniziato da poco ma mi va in crash durante i combattimenti? continua a farlo..anche a voi succede? devo per forza aspettare mi scarichi la patch da 4 ore o è un bidone lo stesso?



#44
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh sì, giochi come questo andrebbero giocati per forza di cose con tutti gli aggiornamenti.



#45
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313
Buongiorno ragazzi, iniziato da poco su PS now.... Volevo chiedere che durata ha la campagna principale?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo