Vai al contenuto

Dying Light 2: Stay Human [Topic Ufficiale] Disponibile...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1429 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

il primo è un gioco della madonna , capolavoro.....

non vedo l'ora

chi non ha giocato il primo lo recuperi subito con l'espansione stupenda....è un titolo imperdibile....e ve lo dice uno che schifa gli zombie e tutto quello che gli va appresso da sempre



#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31771

Visto il video World Premiere... in pratica, dopo quella " roba là " di F76, per avere un Fallout dovremo prenderci questo ( solo dal video ovvio, ma imho lo ricorda troppo )  :asd:



#18
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Bamefca1c59f725b9eccd17bdddaedb58a7.jpg07995162ad93a93b75731f02c8594f33.jpg95c29c1e9ac92ba59a61f58adb737ec4.jpg8bb158ba818391986832372b39176dc7.jpgd21cf6d217447c0a4803ff3d9e123a1e.jpg580741bdd67198ee6a0762bab110b99f.jpg

#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31771

Bamefca1c59f725b9eccd17bdddaedb58a7.jpg95c29c1e9ac92ba59a61f58adb737ec4.jpg

 

Ok, ora mancano solo i Supermutanti e i Railroads e poi siamo a posto  XD

 

Sembra bello però eh, niente da dire... solo che sto cercando d'inquadrare gli Zombie in un contesto del genere



#20
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Bellissimo, pare ancora più ispirato del primo capitolo. Tra i multi, probabilmente quello che mi stuzzica di più.



#21
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo prendo al D1. Il primo lo presi dopo un anno ma questo lo prendo quanto prima

#22
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

 
Ok, ora mancano solo i Supermutanti e i Railroads e poi siamo a posto  XD
 
Sembra bello però eh, niente da dire... solo che sto cercando d'inquadrare gli Zombie in un contesto del genere

Ci assomiglia tantissimo!!!

I mordicarne??? Non si vedono nel Trailer...chissà

Una mutazione dopo la metà del gioco?

#23
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Il primo l’ho apprezzato tantissimo ed era davvero divertentissimo da giocare, con la possibilità di coopare poi ancor di più.
Lo platinai all’epoca, ma devo giocare il dlc.

Questo sequel lo prenderò sicuramente, mi basta anche solo che mantengano i punti forti del primo :sisi:


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

Modificata da Mr. Wolf, 11 June 2018 - 09:00 AM.


#24
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ok, ora mancano solo i Supermutanti e i Railroads e poi siamo a posto  XD
 
Sembra bello però eh, niente da dire... solo che sto cercando d'inquadrare gli Zombie in un contesto del genere

Nn è detto che ci siano, nn se ne sono visti e mi pare strano
Io credo nn ci saranno
Ma nn è detto sia un male

Modificata da STIGE, 11 June 2018 - 08:39 AM.


#25
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31771

Ci assomiglia tantissimo!!!

I mordicarne??? Non si vedono nel Trailer...chissà

Una mutazione dopo la metà del gioco?

 

Dalle ultime due fotine che hai postato Mirkè, potrebbe essere... esplosione nucleare ? magari il 23 Ottobre 2077 ?  :rolle:

 

Valuterò a tempo debito... due cose non mi facevano impazzire al 100 % di Dying Light... il parkour bello ma un pò troppo " ossessivo " e le armi destinate a rompersi



#26
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

 
Dalle ultime due fotine che hai postato Mirkè, potrebbe essere... esplosione nucleare ? magari il 23 Ottobre 2077 ?  :rolle:
 
Valuterò a tempo debito... due cose non mi facevano impazzire al 100 % di Dying Light... il parkour bello ma un pò troppo " ossessivo " e le armi destinate a rompersi

Beh, sul parkour piace o non piace (io dopo un po’ mi ci abituai e nemmeno me ne accorgevo più che ci fosse).

La storia delle armi invece la apprezzo molto proprio per la “credibilità e verosimiglianza”, però anche li son gusti


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31771

Beh, sul parkour piace o non piace (io dopo un po’ mi ci abituai e nemmeno me ne accorgevo più che ci fosse).

La storia delle armi invece la apprezzo molto proprio per la “credibilità e verosimiglianza”, però anche li son gusti

 

Si si per carità Wolfy, son gusti, ci mancherebbe . Io preferisco magari diventar matto a trovare materiali rari / rarissimi per craftarmi un'arma, piuttosto che averne una uber sapendo che dopo tot usi si rompe... che ci vuoi fare, io alle armi mi affeziono  :asd:



#28
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
GAMEPLAY

https://youtu.be/98oJYDRblLI

Non vedo l'ora!

Comunque che differenza da HARRAN, alla fine ci sono...loro :)

Modificata da HyaKu TaKe, 11 June 2018 - 09:31 AM.


#29
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31771

Non vedo l'ora!

Comunque che differenza da HARRAN, alla fine ci sono...loro :)

 

Così al volo, più " Io sono Leggenda " che Zombie... Railroads trasformati ? Railroads in giro ma anche sti esseri qua che ( 1 - vivono solo in zone sotterranee / buie ? 2 - escono anche allo scoperto, ma solo al calar del sole ? )... chissà, staremo a vedè


Modificata da Pinco Pallino Joe, 11 June 2018 - 10:36 AM.


#30
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

dayone e non voglio vedere e sentire nulla fino a quel giorno! massima fiducia. Il primo è un capolavoro, dlc incredibile incluso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo