Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 [Topic Ufficiale]10/12/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2735 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073


Modificata da Feral, 12 December 2020 - 02:32 AM.


#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Madonna che titolone! Hype a mille

#3
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837

Ma è vera la storia del seriale nascosto nel trailer?



#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Onestamente però,mi aspettavo un gameplay,anche minimo,mentre questo mi fa pensare che siamo ancora ben lontani dal titolo finale...



#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Io mi aspettavo fosse più cupo! Tipo blade Runner!



#6
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Io mi aspettavo fosse più cupo! Tipo blade Runner!

avrà sicuramente un ciclo giorno/notte

#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

magnifico



#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

All'E3 hanno presentato alla stampa una demo a porte chiuse. Stanno uscendo un po di info sul sistema di combattimento e sul setting generale. Purtroppo niente video o foto.

 

Alcune info sparse:

- sarà un oper world "vero" ovvero sarà esplorabile tutto il mondo di gioco che si vede in lontananza

- l'esplorazione non sarà solo orizzontale ma si svilupperà anche in verticale (palazzi, grattacieli, ecc)

- la visuale sarà in prima persona e ci sarà la possibilità di utilizzare i veicoli

- ci sarà un ciclo giorno/notte comprensivo di albe e tramonti e ci saranno anche eventi atmosferici dinamici incluse le piogge acide

- il combat system sarà un misto RPG ed FPS con tonnellate di armi sia da fuoco che melee (katane incluse)

 

- la rarità dell'equip sarà suddivisa per colori

 

- i danni delle armi verranno mostrati a schermo come su The Division o Destiny

- ci saranno diversi modi per approcciare le missioni ed il mondo di gioco sarà pesantemente influenzato dalle scelte fatte in maniera simile ai giochi di David Cage; ad esempio ci saranno aree di gioco, nemici e boss che verranno precluse se si sceglie di terminare una missione in un certo modo


 



#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Interessante intervista di Angry Joe al creatore del gioco di ruolo cartaceo a cui si ispira Cyberpunk e al design director di CD Project Red:

 

 

 



#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

https://www.everyeye...ona-333700.html


Solita polemica nata dal nulla come quella sulla presenza femminile in BF5.

Se i CD Red hanno optato per la prima persona, significa che il gioco va giocato in prima persona.

 

Che senso ha pretendere la terza solo perché The Witcher andava pure lui in terza?

 

Sono due giochi completamente diversi.

 

 

 

 

PS: i CD Red hanno anche confermato l'assenza di qualsiasi tipo di modalità online al lancio; forse verrà implementata nel futuro



#11
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Signori (e signore )... oggi stavo guardando il forum ufficiale di cyberpunk2077 lato italiano, e con mio sommo dispiacere ho notato che non ci sta scrivendo nessuno. Sarebbe carino mostrare a CDPR che ci siamo anche noi a supportare il gioco. ^_^

https://forums.cdpro...erale.10794428/

#12
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Interessante intervista di Angry Joe al creatore del gioco di ruolo cartaceo a cui si ispira Cyberpunk e al design director di CD Project Red:
 
 
 

Io il gioco di rolo cartaceo l'ho giocato un sacco. Siccome si dice che abbiano seguito parecchio le regole del gioco originale,sono molto curioso di sapere come avranno implementato, sempre che l'abbiano fatto, le incursioni nella rete che si giocavano in parallelo usando un personaggio di classe netrunner. Era una delle cose più belle. Praticamente il gruppo faceva un incursione che ne so ad un laboratorio militare per rubare un'arma, un progetto ecc. Uno o più pg detti netrunner si connettevano alla rete e con i loro programmi cercavano di far avanzare gli altri nel mondo reale hacherando sistemi di difesa, porte, terminsli, sconfiggendo programmi di difesa, ecc...

#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

uscita 16/04/2020

 

 

 



#14
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Day one.

#15
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

questi spaccano tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo