Vai al contenuto

Jump Force [J-Topic Ufficiale][PS4] DisponibileRoster Jump Stars nel primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#106
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5642
Il roster credo che sarà quasi sicuramente più ampio del precedente , anche perché non credo che saranno assenti Ken ecc.....

#107
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Il roster credo che sarà quasi sicuramente più ampio del precedente , anche perché non credo che saranno assenti Ken ecc.....

No non credo, anche io mi aspetto un roster più massiccio.



#108
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Tutto dipende dal cast. Potrei prenderlo.



#109
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

se ci mettono un paio di Saint potrei pure comprarlo

 

In effetti nel gioco precedente era un po triste vedere solo Seiya. :(



#110
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24088

 
In effetti nel gioco precedente era un po triste vedere solo Seiya. :(


Anche nei precedenti purtroppo c'era solo lui...gli altri personaggi erano al più degli assist :(

#111
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Secondo voi perché i personaggi dei "Big 3" (DB, Naruto e OP) sono rimasti ai loro stadi base e non hanno avuto nessun potenziamento come invece accade nelle loro serie di riferimento

Spoiler


mentre quelli di Bleach l'hanno ottenuto?

Modificata da Matte44, 19 July 2018 - 06:34 PM.


#112
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Secondo voi perché i personaggi dei "Big 3" (DB, Naruto e OP) sono rimasti ai loro stadi base e non hanno avuto nessun potenziamento come invece accade nelle loro serie di riferimento

Spoiler


mentre quelli di Bleach l'hanno ottenuto?

Eh me lo chiedo anche io Matte...

Spoiler



#113
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Eh me lo chiedo anche io Matte...

Spoiler


Spoiler


Per il resto non posso che concordare con te e chiedermi le stesse perplessità.

#114
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ah già, dimenticavo che il Super proviene dal V-Jump..



#115
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ah già, dimenticavo che il Super proviene dal V-Jump..


Fa niente dai, tutti possono sbagliare :D

#116
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Secondo voi perché i personaggi dei "Big 3" (DB, Naruto e OP) sono rimasti ai loro stadi base e non hanno avuto nessun potenziamento come invece accade nelle loro serie di riferimento

Spoiler


mentre quelli di Bleach l'hanno ottenuto?


Per quanto riguarda il

Spoiler


Naruto e Sasuke adulti sarebbero stati tanta roba ma le loro versioni Shippuden sono le più famose/conosciute quindi imho hanno optato per quelle.

#117
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341


Naruto e Sasuke adulti sarebbero stati tanta roba ma le loro versioni Shippuden sono le più famose/conosciute quindi imho hanno optato per quelle.

 

Temo tu abbia ragione purtroppo..

Chissà quando ce li toglieremo dalle scatole i personaggi dello Shippuden nei prossimi giochi, ormai mi sembra di vedere la stessa cosa con DB dove ci son sempre i personaggi dello Z...



#118
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Secondo me Kishimoto avrebbe potuto dargli più spazio realizzando una o più mini saghe (se proprio non ce la faceva più a scrivere e disegnare archi narrativi lunghi poteva lavorare a versioni più brevi) in compagnia dei figli, in questo modo sarebbero state più apprezzate dai fan e le avrebbero inserite nei vari media.

Modificata da Matte44, 19 July 2018 - 11:43 PM.


#119
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24088

Secondo voi perché i personaggi dei "Big 3" (DB, Naruto e OP) sono rimasti ai loro stadi base e non hanno avuto nessun potenziamento come invece accade nelle loro serie di riferimento

Spoiler


mentre quelli di Bleach l'hanno ottenuto?

 

Magari (SPOILER per chi non è al passo con le scan giapponesi di One Piece/ non ha letto Naruto fino alla fine/ ha vissuto sotto una roccia sino ad ora e non è arrivato alla saga di Majin Bu in Dragon Ball)

 

Spoiler



#120
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24088

Giusto per curiosità e dare un'idea di che personaggi potrebbero esserci anche per Jump Force, per IOS e Android uscirà Jump Stadium, un picchiaduro :P per l'anniversario dei 50 anni della Jump non stanno proprio lesinando sui giochi :asd:

 

Al momento i personaggi annunciati sono:

 

Spoiler

 

E sicuramente ne aggiungeranno altri ancora perchè ne mancano di fondamentali :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo