Vai al contenuto

Devil May Cry 5 Special Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Bloody Palace Disponibile! | Let's Rock, baby! | Special edition al lancio di PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2399 risposte

Sondaggio: Devil May Cry 5 Special Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (56 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Devil May Cry 5?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [10.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.71%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (16 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [48.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.21%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [10.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Si però che palle, se mi fai il quinto capitolo voglio lo stile del vero Devil may cry, Nero mi sembra il gemello del Dante di DMC. Il titolo magari sarà pure figo però volevo lo stile originale della saga, il vero volto di Nero dové finito?

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ok si è visto pure Dante... ma che faccia ha però? non è che si vede tanto bene, ma sembra un po il cugino scemo di Anthony Kiedis! :gad2:

 

Riguardando il trailer il gameplay sembra molto simile a quello di DMC4... è questa è cosa buona, almeno per me eh. :sisi:



#18
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Io voglio Vergil.

Comunque neanche a me piace il nuovo Nero, sembra davvero Dante di DMC.. XD



#19
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

nero sembra il protagonista di scalebound



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

In pratica possiamo riassumere il trailer con: combat system intrigante, ma design dei personaggi meh XD

 

Che poi, Nero non era rimasto con la sua ragazza in quella comunità di pseudo preti? Perché ora è con quest'altra?


Modificata da Matte44, 10 June 2018 - 11:08 PM.


#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Io voglio Vergil.

Comunque neanche a me piace il nuovo Nero, sembra davvero Dante di DMC.. XD

 

Si dai davvero troppo.. Non c'è proprio storia.

 

900x.jpg

 

devil%20may%20cry%205.jpg



#22
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra più DMC 2 che Devil May Cry 5 :fg:

bene non l'ho pensato solo io...



#23
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Mannaggia la miseria mi sono hypato quando ho capito che era dmc5 e poi mi si è spezzato il cuore quando ho visto cosa avevano fatto ai pg.

Ci son rimasto veramente malissimo...mi sa che skippo il d1...e glieli avrei tirati dietro i soldi per un dmc5...


A.caldo quoto

E pure mi piaceva sto cambio di stile all'inizio, io nuovo look di nero, ma la combo dante + braccio robot mi fa male dentro

#24
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

A.caldo quoto

E pure mi piaceva sto cambio di stile all'inizio, io nuovo look di nero, ma la combo dante + braccio robot mi fa male dentro

Quello è nero...e mi fa male dirlo...Dante era quello con la faccia da pirla sulla moto alla fine..

#25
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Premesso che avrei sempre barattato un DMC5 con un Dragon's Dogma 2. All'inizio ho tremato...poi verso la fine ho visto un pò di gothic....non sò che pensare. Aspetto più info. Il gameplay è il solito, ed è semrpe una cosa positiva, vedremo per i 60 fps...(tecnicamente non mi pare il top).

Almeno c'è pure Dante (rifatto :gad2: ) tra i personaggi.



#26
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

deluso perchè mi aspettavo un dante protagonista  ma pieno di hype



#27
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Dal blog di Capcom, ci saranno tre personaggi giocabili. Nero non è il solo protagonista, questo è solo il suo trailer dedicato.

 

Gli altri due, come da cover, saranno Dante e Vergil.

9pwSxWo.jpg



#28
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esteticamente è imbarazzante, e la gente si lamentava di DmC (che artisticamente c'è, possa piacere o meno), questo coi formicazzi ed il braccio bionico... bah, il gioco poi sarà interessante e tutto, ma da vedere, per me, hanno cannato di brutto. DMC2 era meglio.



#29
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
A me invece è piaciuto parecchio.

#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Dal blog di Capcom, ci saranno tre personaggi giocabili. Nero non è il solo protagonista, questo è solo il suo trailer dedicato.

 

Gli altri due, come da cover, saranno Dante e Vergil.

9pwSxWo.jpg

Non ditemi che Vergil è quello a destra con il cappotto in pelle, i capelli neri e i tatuaggi sulle braccia :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo