Vai al contenuto

The Division 2 [Topic Ufficiale] 15/03/2019

- - - - - the division 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1498 risposte

#1186
• DevilmaN

• DevilmaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Qualcuno ha idea di come posso far salire velocemente le specializzazioni ?

Giusto perchè non voglio trovarmi troppo indietro per la nuova espansione??



#1187
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso sullo store a 10 euro :) , il prologo promette bene .

Preso anche io
Nn potevo lasciarlo li
Tra l altro mi sono preso pure ghost recon breakpoint ultimate edition alla modica cifra di 18 euro ( stava 120 e adesso stava in sconto a 48) da un moderatore del forum che è stato molto gentile.
In questi giorni inizio the division dopo che avro terminato call of chuthulu

Modificata da STIGE, 21 February 2020 - 09:53 AM.


#1188
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Qualcuno ha idea di come posso far salire velocemente le specializzazioni ?
Giusto perchè non voglio trovarmi troppo indietro per la nuova espansione??

Le specializzazioni sono una rottura di balle, prima devi sbloccarle con una serie di sfide "stupide" tipo uccidi tot nemici mentre vai a fuoco... poi devi manxarle con i punti che danno le missioni e taglie, ne danno tipo 3 a giro e ne devi accumulare circa 170...

Modificata da moromordi, 21 February 2020 - 11:19 AM.


#1189
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Qualcuno ha idea di come posso far salire velocemente le specializzazioni ?

Giusto perchè non voglio trovarmi troppo indietro per la nuova espansione??

Missioni, missioni e ancora missioni...

Giocate a Eroica sono 5 punti specializzazione a botta, il massimo ottenibile.

E altri 3 punti con ogni Maestria sul Campo raggiunta. Il totale da raggiungere per completare tutti i rami è 175 punti.

 

Per completare invece i 5 step necessari a chi non ha il Pass e deve prima sbloccare tutto, sono richieste kill e missioni specifiche. Nulla di complicato se si possiede una build basata sulla Potenza Abilità, inoltre certi obiettivi si possono pure giocare a difficoltà Normale, per dire :)



#1190
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Missioni, missioni e ancora missioni...
Giocate a Eroica sono 5 punti specializzazione a botta, il massimo ottenibile.
E altri 3 punti con ogni Maestria sul Campo raggiunta. Il totale da raggiungere per completare tutti i rami è 175 punti.
 
Per completare invece i 5 step necessari a chi non ha il Pass e deve prima sbloccare tutto, sono richieste kill e missioni specifiche. Nulla di complicato se si possiede una build basata sulla Potenza Abilità, inoltre certi obiettivi si possono pure giocare a difficoltà Normale, per dire :)

Tanx

#1191
• DevilmaN

• DevilmaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Missioni, missioni e ancora missioni...

Giocate a Eroica sono 5 punti specializzazione a botta, il massimo ottenibile.

E altri 3 punti con ogni Maestria sul Campo raggiunta. Il totale da raggiungere per completare tutti i rami è 175 punti.

 

Per completare invece i 5 step necessari a chi non ha il Pass e deve prima sbloccare tutto, sono richieste kill e missioni specifiche. Nulla di complicato se si possiede una build basata sulla Potenza Abilità, inoltre certi obiettivi si possono pure giocare a difficoltà Normale, per dire :)

 

Ho il season quindi dovrei già averle sbloccate, ma devo ancora finire il granatiere.
Per aver mollato il gioco troppo presto.

 

Se qualcuno volesse far gruppo fisso qui e su Ghost Recon Breakpoint mi farebbe molto piacere :)


Modificata da Lord Bankai, 21 February 2020 - 09:09 PM.


#1192
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Livello 8
Sono all inizio, ma quanto è bello questo gioco
Quasi nn riesco a staccare una sessione e nn mi accorgo del tempo che passa anche se non ne ho moltissimo
Ci sono molte meccaniche che nn ho ancora capito ma forse ci vuole tempo e vorrei avere gia tutto chiaro in mente per decidere come procedere e a cosa dare precedenza
Bellissimo
Sono contento di averlo preso
A suo tempo gia mi piacque il primo di cui feci solo la campagna principale e pochissima zona nera che onestamente nn mi interessa
Ma qui vedo che cè molta più roba da fare
Gia solo gli avamposti mi divertono molto

#1193
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Livello 8
Sono all inizio, ma quanto è bello questo gioco
Quasi nn riesco a staccare una sessione e nn mi accorgo del tempo che passa anche se non ne ho moltissimo
Ci sono molte meccaniche che nn ho ancora capito ma forse ci vuole tempo e vorrei avere gia tutto chiaro in mente per decidere come procedere e a cosa dare precedenza
Bellissimo
Sono contento di averlo preso
A suo tempo gia mi piacque il primo di cui feci solo la campagna principale e pochissima zona nera che onestamente nn mi interessa
Ma qui vedo che cè molta più roba da fare
Gia solo gli avamposti mi divertono molto

Confermo. Sono a livello 13. Tante cose da fare e molte ancora bloccate. Volevo aspettarlo sul gamepass 😅 ma x 10 euro non potevo lasciarlo lì

#1194
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermo. Sono a livello 13. Tante cose da fare e molte ancora bloccate. Volevo aspettarlo sul gamepass 😅 ma x 10 euro non potevo lasciarlo lì

Abbiamo fatto bene

#1195
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

preso anche io a 10€ appena riesco lo inizio.. avete preso anche il pass? che sta sempre a un deca.. ma non so se ne vale la pena.. 



#1196
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

preso anche io a 10€ appena riesco lo inizio.. avete preso anche il pass? che sta sempre a un deca.. ma non so se ne vale la pena.. 

 

Se è il pass della prima stagione secondo me puoi risparmiare 10€. Se non ricordo male dava solo accesso anticipato alle espansioni....che erano gratis per tutti.


Modificata da Sprizzo, 25 February 2020 - 11:51 AM.


#1197
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

preso anche io a 10 appena riesco lo inizio.. avete preso anche il pass? che sta sempre a un deca.. ma non so se ne vale la pena.. 


Ti sblocca da subito le nuove specializzazioni, ti da 4 skin, ci sono 8 (mi pare) missioni esclusive, e c'era l'accesso anticipato a contenuti ormai disponibili per tutti.

#1198
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Ok evito, grazie :)

#1199
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Se qualcuno vuole aggiungermi la mia gametarg é MordiMoro :sisi:

#1200
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se qualcuno vuole aggiungermi la mia gametarg é MordiMoro :sisi:

A che livello sei?
Io 10




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo