Vai al contenuto

The Division 2 [Topic Ufficiale] 15/03/2019

- - - - - the division 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1498 risposte

#1171
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Impegnative in che senso? Giocando normalmente si sbloccano?

Devi fare determinati step per riuscire a sbloccarle... comunque inizia a giocare tranquillo e goditi tutto fino al endgame...poi non faccio spoiler

#1172
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Devi fare determinati step per riuscire a sbloccarle... comunque inizia a giocare tranquillo e goditi tutto fino al endgame...poi non faccio spoiler

Ok farò così. Fare cose non mi spaventa, anzi.... io se non faccio cose dopo mezz'ora mollo il gioco, Poi vi stresserò con le domande :D



#1173
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1360
Lascio il mio tag:SHIRIAN

#1174
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Eccoci....a parte il marasma per capire dove diavolo erano finite mie mod...le due nuove missioni belle ma non da urlo....loot per ora giusto... però bisogna perdere un bel po'di tempo per riflettere sulle build...
Ora con le mine a grappolo però riesco a fare sui 450k di danno...stay tuned

 

- prendete le vostre build faticosamente costruite e affinate fino al 14 ottobre

- sollevate la tavoletta, gettate nello sciacquone e tirate l'acqua

- ricominciate le build daccapo

 

Welcome to the TitleUpdate 6 di TD2  :doh:

 

 

 

 

 

 

P.S. una presta libertà p'e frate Gio ingiustamente carcerato :)


Modificata da Lord Oasis, 17 October 2019 - 04:29 PM.


#1175
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

 
- prendete le vostre build faticosamente costruite e affinate fino al 14 ottobre
- sollevate la tavoletta, gettate nello sciacquone e tirate l'acqua
- ricominciate le build daccapo
 
Welcome to the TitleUpdate 6 di TD2  :doh:
 
 
 
 
 
 
P.S. una presta libertà p'e frate Gio ingiustamente carcerato :)


Va veramente credono di tenere la gente sul titolo facendogli distruggere le build ogni volta?

#1176
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi consigli su classi/abilità da favorire? Io vorrei un personaggio "indipendente" nei limiti del possibile, utile in gruppo ma autonomo in singolo. Cosa mi conviene? Pensavo ad un medico o qualcosa del genere. Si può fare?



#1177
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso, mi chiedevo se con santa pazienza e dedizione è possibile affrontare tutte le difficoltà...raid apparte...
È possibile affrontare ogni livello di difficoltà prescindendo dal gioco in coop?
Nn mi interessa il.gioco in coop ma nn vorrei precludermi nulla del gioco

#1178
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Preso, mi chiedevo se con santa pazienza e dedizione è possibile affrontare tutte le difficoltà...raid apparte...
È possibile affrontare ogni livello di difficoltà prescindendo dal gioco in coop?
Nn mi interessa il.gioco in coop ma nn vorrei precludermi nulla del gioco

Benvenuto nella Divisione!

Ogni missione del gioco (Raid escluso) è affrontabile in single player e, con una buona build, a qualsiasi livello di difficoltà. Il numero di mob presenti nella missione si adatta al numero di partecipanti.

Ovviamente, l'assenza di un gioco cooperativo a 4 toglie buona parte del divertimento e delle tattiche di gruppo per andare avanti.

Quindi, senza avere l'obbligo di entrare in un Clan,dopo esserti divertito in singolo ti suggerisco di provare il matchmaking ;)



#1179
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Benvenuto nella Divisione!
Ogni missione del gioco (Raid escluso) è affrontabile in single player e, con una buona build, a qualsiasi livello di difficoltà. Il numero di mob presenti nella missione si adatta al numero di partecipanti.
Ovviamente, l'assenza di un gioco cooperativo a 4 toglie buona parte del divertimento e delle tattiche di gruppo per andare avanti.
Quindi, senza avere l'obbligo di entrare in un Clan,dopo esserti divertito in singolo ti suggerisco di provare il matchmaking ;)

Grazie per l accoglienza e presentazione ineccepibile
Iniziato soltanto ed è stato subito amore
Al momento lasciato in sospeso perche preferisco approfittare del gamepass per finirmi halo reach e qualche altro titolo
Poi mi faro sotto con questo

#1180
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Massive: "allora, cari gamers di TD2 a cui teniamo tanto, siete soddisfatti delle build che vi siete costruiti per affrontare le missioni?"

 

Giocatori: "ma si, dai...anche se ci avete stravolto le build ad ottobre, ci siamo rimboccati le maniche e adesso và che bei set che abbiamo! Questa è la build per il Raid, questa è incentrata sul DPS, questa sulla Potenza Abilità, quest'altra è per i Cecchini...oh, ce n'è voluta a star lì a trovare i pezzi e ricalibrare eh, però ne è valsa la pena. Ecco, se per il futuro volete cambiare qualcosa, magari fatelo solo sui mob e sulle miss..."

 

Massive "benissimo! e allora a febbraio preparatevi a rifarle tutte daccapo per l'ennesima volta! perchè noi li ascoltiamo i vostri feedback!"

 

Welcome to the Title Update 7  :doh:  :doh:  :doh:

 

https://thedivisiond...143-15-gennaio/



#1181
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Massive: "allora, cari gamers di TD2 a cui teniamo tanto, siete soddisfatti delle build che vi siete costruiti per affrontare le missioni?"
 
Giocatori: "ma si, dai...anche se ci avete stravolto le build ad ottobre, ci siamo rimboccati le maniche e adesso và che bei set che abbiamo! Questa è la build per il Raid, questa è incentrata sul DPS, questa sulla Potenza Abilità, quest'altra è per i Cecchini...oh, ce n'è voluta a star lì a trovare i pezzi e ricalibrare eh, però ne è valsa la pena. Ecco, se per il futuro volete cambiare qualcosa, magari fatelo solo sui mob e sulle miss..."
 
Massive "benissimo! e allora a febbraio preparatevi a rifarle tutte daccapo per l'ennesima volta! perchè noi li ascoltiamo i vostri feedback!"
 
Welcome to the Title Update 7  :doh:  :doh:  :doh:
 
https://thedivisiond...143-15-gennaio/

Io non so cosa hanno in testa sti qua.
Stanno dando longevità al titolo continuando a fare rifare le build alla gente.
La longevità la si fa invece dando nuove missioni, nuove attività, nuove sfide, nuovi equip esotici da rincorrere.....

Mi dispiace perché il gioco lo adoro ma ho fatto bene a non spenderci più quel poco tempo che ho da giocare.

Unica cosa negativa e che non posso più giocare con voi @lord @gio e tutti gli altri che siete un bel gruppo 👍

Modificata da matteo1977, 17 January 2020 - 07:57 AM.


#1182
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Io non so cosa hanno in testa sti qua.
Stanno dando longevità al titolo continuando a fare rifare le build alla gente.
La longevità la si fa invece dando nuove missioni, nuove attività, nuove sfide, nuovi equip esotici da rincorrere.....

Mi dispiace perché il gioco lo adoro ma ho fatto bene a non spenderci più quel poco tempo che ho da giocare.

Unica cosa negativa e che non posso più giocare con voi @lord @gio e tutti gli altri che siete un bel gruppo

Matteo spiace pure a me...ci siamo divertiti smadonnando sui Raid e mi ha fatto piacere il nostro raduno al FanFest, però comprendo la tua scelta di abbandono.

Noi siamo testardi e alla fine, nonostante tutto, ricordiamo alla Massive che le loro mamme lavorano in tangenziale e poi andiamo avanti a ricostruire sulle macerie XD



#1183
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Matteo spiace pure a me...ci siamo divertiti smadonnando sui Raid e mi ha fatto piacere il nostro raduno al FanFest, però comprendo la tua scelta di abbandono.
Noi siamo testardi e alla fine, nonostante tutto, ricordiamo alla Massive che le loro mamme lavorano in tangenziale e poi andiamo avanti a ricostruire sulle macerie XD

Speriamo in un altra fanfest con panino e birra al seguito 👍

E se per caso vi spostate su un altro titolo multy fatemi sapere che magari arrivo 👍

Modificata da matteo1977, 17 January 2020 - 07:40 PM.


#1184
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Sapete se la versione tedesca contiene l'italiano?

#1185
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso sullo store a 10 euro :) , il prologo promette bene .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo