Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#1261
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577

Preso ultimo gioiello, cosi mi ha dato pure obbiettivo :sisi:
 
ps. le sfide settimanali son rognose ma fattibili, son al ultimo step 

Sodio, perché a me no?????
Ho preso anche il castello, ho sbloccato tutti i gioielli, niente, mi ritrovo lobiettivo al 66%.
Nooooo.

#1262
ilfreddoXONE

ilfreddoXONE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302

ma che spettacolo è la campagna "LaRacer"?? non dico di più per non spoilerare ma i vecchi gamer godranno

io ho goduto nel primo episodio solo a sentire "Outrun" mi sono ricordato dei pomeriggi passati nel cabinato vibrante.. avessero messo pure la musica sarei impazzito.. vediamo gli espisodi successivi

#1263
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma sono il solo che nel Forzathon quando c'è il rilevatore di velocità si mette a fare tante velocità da 100km/h piuttosto che una sola ogni 30 secondi da 300-400km/h? Nel tempo che uno prende la rincorsa, frena, si gira riprende la rincorsa io son già passato 10 volte a 100km/h.



#1264
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

ma che spettacolo è la campagna "LaRacer"?? non dico di più per non spoilerare ma i vecchi gamer godranno

 

Quando dice 

Spoiler
sono morto :asd:



#1265
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
2 milioni di punti abilità con la Corrado sono volati via in scioltezza rispetto ai problemi avuti col fuoristrada.

#1266
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Ma sono il solo che nel Forzathon quando c'è il rilevatore di velocità si mette a fare tante velocità da 100km/h piuttosto che una sola ogni 30 secondi da 300-400km/h? Nel tempo che uno prende la rincorsa, frena, si gira riprende la rincorsa io son già passato 10 volte a 100km/h.

Pure io faccio così. Anche perché spesso è volentieri capito con l'auto sbagliata per fare il Forzathon Live e magari è lentissima

#1267
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577

Pure io faccio così. Anche perché spesso è volentieri capito con l'auto sbagliata per fare il Forzathon Live e magari è lentissima

Puoi cambiare auto ogni volta che vuoi, non devi mica tenerla.
Puoi anche teletrasportarti, se vuoi.

#1268
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Puoi cambiare auto ogni volta che vuoi, non devi mica tenerla.
Puoi anche teletrasportarti, se vuoi.

Sì lo so, ma ogni volta che lo faccio magari la volta dopo mi ritrovo con una McLaren a fare i salti nello sterrato, prendo la Subaru e tornano a fare le zone velocità in strada. Quindi ormai evito

#1269
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Preso con il GamePass, ma devo decidere ancora se comprare tutto il pacchetto Ultimate.
Dite che il gioco diventa troppo facile con i bonus che vengono forniti con quel pacchetto?? O meglio iniziarlo direttamente dopo averli acquistati?



#1270
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Sodio, perché a me no?????
Ho preso anche il castello, ho sbloccato tutti i gioielli, niente, mi ritrovo lobiettivo al 66%.
Nooooo.

 

ma a casa nella sezione gioielli quanti ne hai ? 



#1271
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Preso con il GamePass, ma devo decidere ancora se comprare tutto il pacchetto Ultimate.
Dite che il gioco diventa troppo facile con i bonus che vengono forniti con quel pacchetto?? O meglio iniziarlo direttamente dopo averli acquistati?

compra :sisi:



#1272
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Preso con il GamePass, ma devo decidere ancora se comprare tutto il pacchetto Ultimate.
Dite che il gioco diventa troppo facile con i bonus che vengono forniti con quel pacchetto?? O meglio iniziarlo direttamente dopo averli acquistati?

Il bonus è solo sui crediti e punti forzathon in più si ha delle ruote della fortuna in più

#1273
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Domande : I punti del forzathon si resettano a ogni stagione? ( credo di no)
I forzathon ogni quanti minuti partono?

Per fare i punti su mixer,bisogna fare lo streaming o guardare gli streaming?

#1274
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Domande : I punti del forzathon si resettano a ogni stagione? ( credo di no)
I forzathon ogni quanti minuti partono?

Per fare i punti su mixer,bisogna fare lo streaming o guardare gli streaming?

il forzathon live è ogni ora esatta (reale), il countdown parte dieci minuti prima ovviamente

Per quanto riguarda mixer vanno bene entrambe, trasmettere dà più punti di guardare però

#1275
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

2 milioni di punti abilità con la Corrado sono volati via in scioltezza rispetto ai problemi avuti col fuoristrada.



Persiste però il problema del reset dei punti abilità.

Conviene fare i 2 milioni in singolo, in una singola sessione di Vita Horizon, senza partecipare a gare o altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo