Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#61
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

mi faccio il gamepass per questo!

che spesona! 😂

#62
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
Ultimate senza pensarci. Altro che gamepass...

#63
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

che spesona!

 

sono anni che voglio prendere un forza horizon, ma non vado oltre la demo, perché il tempo per giocarci è talmente poco, che spenderci 70 euro sarebbe troppo. invece così posso farlo in serenità, giocare pure 4,5 ore in un mese, senza sentirmi di aver speso troppo. credo che sia anche lo spirito del game pass



#64
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

 
sono anni che voglio prendere un forza horizon, ma non vado oltre la demo, perché il tempo per giocarci è talmente poco, che spenderci 70 euro sarebbe troppo. invece così posso farlo in serenità, giocare pure 4,5 ore in un mese, senza sentirmi di aver speso troppo. credo che sia anche lo spirito del game pass

Si sì la mia era solo una battuta, mi ha fatto sorridere l'annuncio in pompa magna 😆 Anche io da marzo gioco col pass e oltre i first party di Microsoft sto provando tantissimi titoli che non mi sognerei mai di comprare ma che meritano.

#65
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Ma quindi il meteo sarà in base alla stagione reale?
Gioco a dicembre becco neve mentre se gioco in estate trovo caldo?

Spero sia un'alternanza non reale ma tipo ogni tot giorni altrimenti potrebbe annoiare farsi 3 mesi di neve senza scelta

No

Da quanto mi è parso di capire dalla live di Serino, funzionerà così: una stagione in game durerà una settimana reale. Quindi in un mese ti fai tutte e quattro le stagioni

Altra cosa che ha detto è che le diverse stagioni non saranno sempre uguali, quindi inverni con condizioni diverse, ecc ecc

Spero di non avere capito male XD

#66
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Ma quindi il meteo sarà in base alla stagione reale?
Gioco a dicembre becco neve mentre se gioco in estate trovo caldo?

Spero sia un'alternanza non reale ma tipo ogni tot giorni altrimenti potrebbe annoiare farsi 3 mesi di neve senza scelta

No, cambierà ogni settimana. Ma, la cosa fichissima, è che non saranno mai uguali le stagioni da quanto dicono: es. magari in una primavera pioverà di più e nell'altra meno, idem per l'inverno. Lo decidono loro, così come decideranno di piazzarci contenuti

 
sono anni che voglio prendere un forza horizon, ma non vado oltre la demo, perché il tempo per giocarci è talmente poco, che spenderci 70 euro sarebbe troppo. invece così posso farlo in serenità, giocare pure 4,5 ore in un mese, senza sentirmi di aver speso troppo. credo che sia anche lo spirito del game pass

Quello del pass, diventerà ben presto il più grosso cavallo di battaglia di questa console.
Giustamente, adesso si comincia a capire cosa ci guadagnano loro: tu non avresti mai preso il gioco al d1, ma questo ti ha spinto a provare il pass e magari rimanerci ,anche perché provi quello poi quell'altro, che normalmente non avresti provato.
Dunque loro guadagnano un abbonamento, altrimenti era una vendita persa

#67
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Spettacolo allora il meteo gestito così.

Grazie ragazzi per le delucidazioni

#68
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720
Anchio fino ad ora avevo fatto il pass solo approfittando dei vari sconti... ma con luscita di FH4 faccio sicuramente un semestrale

#69
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Ma quindi il meteo sarà in base alla stagione reale?
Gioco a dicembre becco neve mentre se gioco in estate trovo caldo?

Spero sia un'alternanza non reale ma tipo ogni tot giorni altrimenti potrebbe annoiare farsi 3 mesi di neve senza scelta

no,mi pare che cambino stagione ogni settimana

 

io sono indeciso se andare di ultimate o di gamepass



#70
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Mai preso e giocato un gioco di auto su xbox, non è tanto il mio genere ma....Ma qui siamo davanti a uno spettacolo! Da ottobre o al massimo da fine anno, con molta probabilitá il Game pass avrà un nuovo abbonato!
Tralasciando SOT che ho comprato in digitale, tutti le altre escusive me le gioco al day one e nel breve termine dopo FH4, a febbraio, esce Crackdown 3 e più tutta la roba mica tanto vecchia(prendi Tomb raide...).

Modificata da Nikciclone86, 14 June 2018 - 09:55 AM.


#71
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Digital Foundry ha pubblicato una nuova video analisi di Forza Horizon 4 su Xbox One X, basandosi sulla modalità 4K inclusa nella demo presente all'E3 2018 di Los Angeles https://www.everyeye...e-x-333715.html



#72
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ultimate senza pensarci. Altro che gamepass...

Già prenotabile?



#73
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Già prenotabile?

Si, vai nello store e dovrebbe esserci prenotabile.



#74
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

WellinformedCorruptDaddylonglegs-max-14mEqualPleasingArieltoucan-max-14mb.gifRepentantGenuineAmericancrocodile-max-14

 

LonelyRectangularDore-max-14mb.gif

 

LavishMistyFawn-max-14mb.gif



#75
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

WellinformedCorruptDaddylonglegs-max-14mEqualPleasingArieltoucan-max-14mb.gifRepentantGenuineAmericancrocodile-max-14
 
LonelyRectangularDore-max-14mb.gif
 
LavishMistyFawn-max-14mb.gif

Spettacolo 😍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo