Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#346
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978



Che spettacolo

#347
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Lo apro non appena il gioco me ne darà la possibilità, come con il 3

Giocherò prevalentemente su PC(tranne quando non mi va di accenderlo e mi spaparanzo sulla sdraio pad alla mano ed One S accesa XD) ma visto il crosspaly contatemi nel club appena esce, ancora non ho deciso se acquistarlo o giocarlo tramite pass), il primo mese me lo faccio tramite pass in ogni caso visto che ho ancora 1 mese residuo, poi si vede.



#348
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Giocherò prevalentemente su PC(tranne quando non mi va di accenderlo e mi spaparanzo sulla sdraio pad alla mano ed One S accesa XD) ma visto il crosspaly contatemi nel club appena esce, ancora non ho deciso se acquistarlo o giocarlo tramite pass), il primo mese me lo faccio tramite pass in ogni caso visto che ho ancora 1 mese residuo, poi si vede.

sì ma tanto penso di lasciarlo aperto, basta cercarlo, chiedere l'add e ti aggiunge istantaneamente 



#349
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

sì ma tanto penso di lasciarlo aperto, basta cercarlo, chiedere l'add e ti aggiunge istantaneamente 

Perfetto, allora XD.



#350
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Se si fa il club io ci sono volentieri , odio i giochi di guida ma questo mi piace davvero da morire

#351
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35669

Ho visto il Trailer di Forza Horizon, ed ho scoperto che Edimburgo, citta' dove ho vissuto 5 anni, e' nel gioco :wub:

Purtroppo il quartiere dove ho vissuto 4 anni (Marchmont, subito sotto le Meadows) non c'e', ma il centro, dove sono stato il primo anno, pare sia stato ricostruito bene.

Spettacolo :D

 

PS: con la Demo non si puo' raggiungere Edimburgo, giusto?


Modificata da (V) Sarastro, 19 September 2018 - 11:04 AM.


#352
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Ho visto il Trailer di Forza Horizon, ed ho scoperto che Edimburgo, citta' dove ho vissuto 5 anni, e' nel gioco :wub:
Purtroppo il quartiere dove ho vissuto 4 anni (Marchmont, subito sotto le Meadows) non c'e', ma il centro, dove sono stato il primo anno, pare sia stato ricostruito bene.
Spettacolo :D
 
PS: con la Demo non si puo' raggiungere Edimburgo, giusto?

Tieni presente che, nella serie Horizon, le ambientazioni non sono riproduzioni fedeli, ma rappresentative. Di conseguenza, vedrai dei richiami, ma mai una mappatura

#353
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

 

ho fatto proprio bene a prendere la ultimate :sisi:



#354
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35669

Tieni presente che, nella serie Horizon, le ambientazioni non sono riproduzioni fedeli, ma rappresentative. Di conseguenza, vedrai dei richiami, ma mai una mappatura

 

In effetti attorno a Edimburgo hanno realizzato paesaggi mozzafiato che non mi ricordo :D In compenso i paesaggi piu' belli e veri ci sono tutti, tipo Holyrood Park sembra spettacolare.



#355
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

parlando di ediburgo era presente pure in pgr4 se non erro :sisi:



#356
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

parlando di ediburgo era presente pure in pgr4 se non erro :sisi:


Ecco una Ip che potrebbe essere interessante riesumare... il motore grafico ce lhanno e i render delle auto pure, mettici le moto e un paio di città ed il gioco è fatto.

#357
roby71

roby71
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 494

Ecco una Ip che potrebbe essere interessante riesumare... il motore grafico ce lhanno e i render delle auto pure, mettici le moto e un paio di città ed il gioco è fatto.

Magari, anche un DLC per Horizon ispirato a pgr con circuiti cittadini 😆

#358
Djdjdj

Djdjdj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147
Ciao a tutti, sono nuovo.
Vorrei chiedere un paio di cose sulla versione ultimate, attivando il gamepass è possibile giocarci il 28? E si avrebbero di conseguenza tutti i vari DLC?

L'ho trovato a 85 euro su cdkeys, lo conoscete?
Addirittura alcuni siti lo vendono a meno della metà, bisogna sempre diffidare, ma mi chiedo come sia possibile 🤔

Modificata da Djdjdj, 21 September 2018 - 07:57 AM.


#359
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ciao a tutti, sono nuovo.
Vorrei chiedere un paio di cose sulla versione ultimate, attivando il gamepass è possibile giocarci il 28? E si avrebbero di conseguenza tutti i vari DLC?

L'ho trovato a 85 euro su cdkeys, lo conoscete?
Addirittura alcuni sotto lo vendono a meno della metà, bisogna sempre diffidare, ma mi chiedo come sia possibile 🤔

Su gamepass i DLC non sono compresi ma avrai uno sconto sull'eventuale acquisto

Modificata da Zyx, 21 September 2018 - 07:44 AM.


#360
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Ieri ho ripreso le espansione di horizon e mi chiedo cosa si inveteranno a questo giro...hanno sempre avuto idee geniali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo