Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#3076
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Per chi come me adora le avventure di squadra classificata... ma i punti ve li segna? Io vinco gare su gare ma sto sempre a 2797 (che dovrebbe essere la nona divisione se ben ricordo), a fine gare mi fa vedere i punti che ho vinto ma una volta terminata l'avventura vedo che non me li ha aggiunti... capita anche a qualcun altro?


Modificata da Tottigold, 23 May 2021 - 12:37 PM.


#3077
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Mi rispondo da solo, è un bug che dura da due anni circa, sul forum ufficiale c'è una discussione piena di interventi di utenti avvelenati

https://forums.forza...all-week.aspx?=

e gli stessi creatori del gioco sanno di questo bug

https://support.forz...H4-Known-Issues

(Ranked points are not being saved for some players.)

ma ancora non hanno posto rimedio, e a questo punto mai più lo faranno considerando che è un bug che dura da anni... davvero una cosa scandalosa questa, praticamente fare le avventure di squadra classificate è inutile!



#3078
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15578

Immagine.png

 

 

 

Ho ancora voglia di crederci......



#3079
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8722

Mi rispondo da solo, è un bug che dura da due anni circa, sul forum ufficiale c'è una discussione piena di interventi di utenti avvelenati
https://forums.forza...all-week.aspx?=
e gli stessi creatori del gioco sanno di questo bug
https://support.forz...H4-Known-Issues
(Ranked points are not being saved for some players.)
ma ancora non hanno posto rimedio, e a questo punto mai più lo faranno considerando che è un bug che dura da anni... davvero una cosa scandalosa questa, praticamente fare le avventure di squadra classificate è inutile!

Veramente assurdo.
Resto davvero perplesso dalle cadute su questi aspetti.

#3080
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796
Ragazzi, il Pacchetto Hot Wheels non è incluso nel season pass giusto?
Vale la pena acquistarlo?

#3081
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Ragazzi, il Pacchetto Hot Wheels non è incluso nel season pass giusto?
Vale la pena acquistarlo?

No non è incluso nel Season.
Stavo per comprarlo. Era a 6.99 fino a 2 giorni fa
Poi visto l'arrivo di Forza Horizon 5 ho lasciato perdere 😁

Modificata da Ruud 26, 19 June 2021 - 11:46 AM.


#3082
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
2b5b8a8f2f8329c6db1cd6476f7a9fe2.jpg

#3083
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Tanta roba quello screen ;)

Qualora volessi farmi del male, come li reputate gli achievements dell'Eliminatore? L'ultima volta ho quittato male perché ho la calamita per gli alberi, dai...

#3084
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15578

2b5b8a8f2f8329c6db1cd6476f7a9fe2.jpg

 
Certe volte uno si scorda quanto sia meraviglioso e top questo gioco graficamente ma basta uno screen e ti torna tutto alla mente  :hail:
 
Io come avrete capito mi sono preso una pausa dalle season di forza, ora come ora ho tempo solo per i giochi single del pass, non posso "integrare" con Forza come facevo disolito, da settembre-ottobre spero di riprendere, poi vabbè da Novembre ciaoneeeee alla vita reale :asd:
 
 

Tanta roba quello screen ;)

Qualora volessi farmi del male, come li reputate gli achievements dell'Eliminatore? L'ultima volta ho quittato male perché ho la calamita per gli alberi, dai...

 
Gli achievements dell'eliminatore? Io li ho fatti tutti, ora sto pregando in aramaico antico che nel prossimo forza non mettano le stesse porcherie di obbiettivi  :doson:
 
Allora dovresti trovare le risposte che ho dato a Feral alcune pagine fa, comunque è uno quello davvero lezzo di cui si sono lamentati praticamente tutti tutti, ovvero quello in cui devi arrivare primo senza MAI cambiare l' auto iniziale, insomma comincio con la mini cooper e devi vincere l' eliminatore con la minicooper... è il classico obbiettivo random che puoi fare a primo colpo a megaculo oppure puoi tentare 4000 gare e non riuscirci mai.
 
Di base le tattiche da applicare sono :
 
1) trovare una gara che  comincia già con pochi giocatori in gara, sperando poi che durante la gara quei pochi siano nabbi, siano sfigati (insomma che siano loro a beccare il classico albero asd ) o che quittino   per qualche strana ragione..... questo ora come ora capita spesso perchè il gioco è chiaramente meno giocato di prima (ma tranqui che la gente a forza si trova sempre)
 
2) cerca di evitare i testa a testa a tutti i costi, stai a bordo mappa e quando e aspetta che l' anello si chiuda e poi stai al confine fino al testa a testa finale...... tanto dalla mappa se vedi che esce la frecccetta che c'è un avversario sulla destra, tu ti sposti verso sinistra e cosi via....
 
3) se per qualcosa strano motivo qualcuno ti punta e parte il testa a testa, mettiamo che lo vinci ..... bene NON devi accettare l' auto che ti viene offerta dopo la vittoria dello scontro, perchè se lo fai poi non conta più l' obbiettivo, ripeto devi arrivare alla fine con ma mini cooper senza mai cambiare auto e vincere.
 
4) su TA ci sono delle dritte relative alla mappa e ai percorsi che bene o male sono sempre gli stessi ma buonafortuna, è un rebus bello e buono da seguire asd .
 
E boh, credo sia tutto, devi stare nascosto e poi giocarci il tutto per tutto ne rush finale, li chiaro se che trovi quelli con la Bugatti e tu sei con la minicooper, beh come si dice : "quando uno con la pistola trova quello con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto" :asd: .... poi chiaro se quello con il fucile è nabbo, sfigato, mezzo cieco o distratto , bah potresti pure farcela. Solo che nel rush finale, salvo avere culo e trovare gente che si disconnette o una partita di poche persone, saranno in tanti ad avere il fucile :D 

Modificata da LyotoTech, 20 June 2021 - 12:09 PM.


#3085
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Grazie per l'esaustiva risposta Lyoto :D
Mi sa che lo terrò all'85% allora perché ciò che hai scritto mi spaventa non poco, conoscendo la mia facilità all'ira (e ai pad volanti) :asd:
Penso che lo giocherò for fun come ho sempre fatto, magari comprando le auto che mi sono perso nei mesi di inattività dal Forzathon

#3086
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15578

Grazie per l'esaustiva risposta Lyoto :D
Mi sa che lo terrò all'85% allora perché ciò che hai scritto mi spaventa non poco, conoscendo la mia facilità all'ira (e ai pad volanti) :asd:
Penso che lo giocherò for fun come ho sempre fatto, magari comprando le auto che mi sono perso nei mesi di inattività dal Forzathon

 

Prego, ti faccio notare che quell' obbiettivo è odioso ma gli altri legati all' eliminator sono tutto sommato fattibilisismi eh.

 

Quindi se l' eliminator in se non ti puzza come modalità, giocando li sblocchi, chiaro meglio leggerteli prima cosi da impostare un minimo di strategia su quali fare prima o dopo, magari non arriverai al 100% ma potresti arrivare al 90% o più e magari nel tempo riesci pure a fare quell' obbiettivo orribile a culo ^^ (un come ho fatto io asd )



#3087
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Gioco superbo ma spesso e volentieri entra ed esce dalla connessione e metto offline per non avere problemi. Inoltre mi ha freezato 2 volte, sono il solo?

#3088
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Gioco superbo ma spesso e volentieri entra ed esce dalla connessione e metto offline per non avere problemi. Inoltre mi ha freezato 2 volte, sono il solo?

Mai avuto problemi a parte un paio di disconnessioni dovute alla linea ballerina

#3089
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Mai avuto problemi a parte un paio di disconnessioni dovute alla linea ballerina

Idem

#3090
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
3eadb51d38933c876192421b425aac86.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo