Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#2671
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Raga sto usando la zenvo ... e niente è già una delle mia auto preferite come estetica e controllo, poi ha l' alettone posteriore ganzissimo che si sposta in base a dove si sterza o quando si frena, lo fa in una maniera stranissima lol ma anche troppo cool :D
 
Forza-Horizon-4-4.png
Forza-Horizon-4-6.png

Si vero. Mi ricordo la prima volta che l'ho provata.....
Ho detto: Ma che ca..... 🙈

Modificata da Ruud 26, 24 February 2021 - 07:28 PM.


#2672
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Cmq se qualche volta volete fare qualche stagionale assieme io sono disponibile....
Gioco principalmente la sera dopo le 20 😉

#2673
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

Io i Forza Horizon li ho sempre giocati con tutto disattivato ma con il cambio automatico
E visuale esterna


È il mio primo Horizon e ho cominciato con tutto a default. Poi piano piano ho tolto gli aiuti e mi sono innamorato del modello di guida. Mai in vita mia ho giocato un gioco di macchine con il cambio manuale e con il pad ma qui sono preso talmente bene che mi sto divertendo un mondo nonostante la sofferenza :D
Che capolavoro!

#2674
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Si vero. Mi ricordo la prima volta che l'ho provata.....
Ho detto: Ma che ca.....

 

Si all' inizio da quasi fastidio mentre si guida lol,poi però ci si abitua XD

 

 

Cmq se qualche volta volete fare qualche stagionale assieme io sono disponibile....
Gioco principalmente la sera dopo le 20

 

E' che gioco random al gioco, toccata e fuga al momento, il "grosso" del gioco l' ho fatto e poi le stagionali bene o male sono poco "coop" almeno per come sono impostate si fanno abbastanza easy senza aiuta..... ma sono sicuro che con il prossimo forza le cose saranno diverse se lo fanno ancora più gaas di questo :sisi:

 

Comunque se capita qualche volta si fa insieme qualche trial ^^



#2675
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

 
Si all' inizio da quasi fastidio mentre si guida lol,poi però ci si abitua XD
 
 
 
E' che gioco random al gioco, toccata e fuga al momento, il "grosso" del gioco l' ho fatto e poi le stagionali bene o male sono poco "coop" almeno per come sono impostate si fanno abbastanza easy senza aiuta..... ma sono sicuro che con il prossimo forza le cose saranno diverse se lo fanno ancora più gaas di questo :sisi:
 
Comunque se capita qualche volta si fa insieme qualche trial ^^



#2676
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Raga sto usando la zenvo ... e niente è già una delle mia auto preferite come estetica e controllo, poi ha l' alettone posteriore ganzissimo che si sposta in base a dove si sterza o quando si frena, lo fa in una maniera stranissima lol ma anche troppo cool :D
 
Forza-Horizon-4-4.png
Forza-Horizon-4-6.png


Interessante... dove si trova questauto ? Nellautosalone non cè. È uno dei premi della caccia al tesoro di treasure island ? ( penso sia quello perché me ne mancano alcuni da fare...)

#2677
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Interessante... dove si trova questauto ? Nellautosalone non cè. È uno dei premi della caccia al tesoro di treasure island ? ( penso sia quello perché me ne mancano alcuni da fare...)

Se non sbaglio era un premio stagionale
Cmq se guardi nelle aste sicuramente la trovi

Modificata da Ruud 26, 25 February 2021 - 01:02 PM.


#2678
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Si rico come dice ruud, si vinceva durante il periodo estivo della stagiona attuale (oggi scatta l' inverno), quindi ti tocca vedere nelle aste ^^ 


Modificata da LyotoTech, 25 February 2021 - 02:17 PM.


#2679
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Avete qualche consiglio su come fare dei bei drift? Su YT ci sono video di persone che fanno anche dei rettilinei tutti a 80 orari in drift continuo.
Da fermo conviene stare in prima o prendere velocità e usare il freno a mano?

#2680
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Avete qualche consiglio su come fare dei bei drift? Su YT ci sono video di persone che fanno anche dei rettilinei tutti a 80 orari in drift continuo.
Da fermo conviene stare in prima o prendere velocità e usare il freno a mano?

 

Basta innanzitutto trovare la macchina giusta con i settings da drift giusti e già sei al 80% dell'opera..... poi usi cambio manuale, disattivi gli aiuti alla guida (controllo trazione e stabilità) e si usi il freno a mano quando serve.

 

Io per le sfide drift uso una formula drift dodge con settings trovati online, è un mostro da drift che è riuscita a farmi fare tutte le sfide drift con 3 stelle senza troppi problemi (e io nel drift ero negatissimo eh)



#2681
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Grazie. All'aeroporto c'è una zona perfetta per fare pratica con rotonde varie sulla pista di decollo.
Per ora sto usando la Shelby GT500 ma ho anche qualche altra muscle car. Vedrò d procurarmi quelle che dici tu.

e92d69ae34d22383a464db0d1d78e19b.jpg

Modificata da hadoken, 28 February 2021 - 02:09 PM.


#2682
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Grazie. All'aeroporto c'è una zona perfetta per fare pratica con rotonde varie sulla pista di decollo.
Per ora sto usando la Shelby GT500 ma ho anche qualche altra muscle car. Vedrò d procurarmi quelle che dici tu.

e92d69ae34d22383a464db0d1d78e19b.jpg

 

Ma le muscle vanno bene anche, ce ne sono alcune di migliori e altre meno ma in generale la differenza lo fanno i settings giusti, prova quelli preconfigurati dagli utenti di forza che hanno 5 stelle e sono per il drift ;)

 

La mia nello specifico è la #43 Dodge viper srt10 2006 formula drift (la trovi sotto Formula Drift eh, non sotto dodge) , come tuning ho quello chiamato :

 

DRIFT ZONE 

Creatore : Tiptronik (ha rank 20 come tuner)

Share code 419 189 502 cosi lo trovi al volo ma è comunque tra i tuning che ti escono subito ^^


Modificata da LyotoTech, 28 February 2021 - 03:08 PM.


#2683
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

 
Ma le muscle vanno bene anche, ce ne sono alcune di migliori e altre meno ma in generale la differenza lo fanno i settings giusti, prova quelli preconfigurati dagli utenti di forza che hanno 5 stelle e sono per il drift ;)
 
La mia nello specifico è la #43 Dodge viper srt10 2006 formula drift (la trovi sotto Formula Drift eh, non sotto dodge) , come tuning ho quello chiamato :
 
DRIFT ZONE 
Creatore : Tiptronik (ha rank 20 come tuner)
Share code 419 189 502 cosi lo trovi al volo ma è comunque tra i tuning che ti escono subito ^^

Poi li provo anch’io visto che nel drift sono una pippa
E mi mancano un paio di zone di derapata da fare 3 stelle

#2684
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Poi li provo anch’io visto che nel drift sono una pippa
E mi mancano un paio di zone di derapata da fare 3 stelle

 

Tranquillo che con quella e un po di pratica fai tutte 3 stelle senza problemi, se l' ho fatto io ci riesce chiunque XD 

 

Ricordati di togliere controllo stabilità e trazione, già questo dovrebbe bastare..... poi se proprio proprio vai di cambio manuale :sisi: 



#2685
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

 
Tranquillo che con quella e un po di pratica fai tutte 3 stelle senza problemi, se l' ho fatto io ci riesce chiunque XD 
 
Ricordati di togliere controllo stabilità e trazione, già questo dovrebbe bastare..... poi se proprio proprio vai di cambio manuale :sisi: 

Ok provato. Adesso è tutto più facile 😁
Cmq ero convinto che me ne mancavano un paio invece erano di più 😅
Adesso si invece... ne ho ancora 2 ma visto che sono innevate aspetto la primavera 😬




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo