Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#2071
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

omg ahhahahah Gesù Cristo ma che grafica è???? Ma questa è già next gen per la barba di Odino ....... uffff ho ancora la pelle d'oca zio caro :asd:

 

Ho solo fatto il primo evento li dove varia da autunno fino all' estate..... grafica, colori,dettagli, musiche, voci in gara, è la perfezione assoluta  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:

 

Cioè raga ero stato colpito dalle esclusive sony graficamente ma qui siamo su un altro pianeta  :snape:  :gesty:

 

Stupenda la possibilità di "riavvolgere" per correggere eventuali errori, soprattutto per un nabbo come me.

 

Comunque a guidare le macchine veloci si riesce bene dai, è con il drift che ho seri problemi ma oramai è amore...... quindi ci sarà tempo per correggere la mia niubbagine si spera :D

 

 

 

 

Ringrazio tutti dei commenti, quoto te perchè hai precisato di essere mediocre (io credo di essere pure sotto la mediocrità per ora asd), quindi se ce l' hai fatta te, i can do it :D

 

 

 

 

Ho messo la preferenza grafica su qualità, Dio mio che livello di dettaglio apocalittico  :respect:

 

Raga seriamente, se fanno il prossimo Horizon con dettaglio anche maggiore, caricamenti ridotti all' osso con ssd, ray tracing e 60 fps inchiodati con 4k annesso.... è il paradiso  :sisi:

 

Te l'avevo detto che i 4k ti avrebbero lasciato di sasso! :asd: :asd:

Per il drift, cerca tra gli assetti creati dalla community, ti faciliteranno sicuramente la vita. ;)

 

Per il resto aspetta di provare qualche evento speciale come le esibizioni (con qualche cross over simpatico! :D )



#2072
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Te l'avevo detto che i 4k ti avrebbero lasciato di sasso! :asd: :asd:

Per il drift, cerca tra gli assetti creati dalla community, ti faciliteranno sicuramente la vita. ;)

 

Per il resto aspetta di provare qualche evento speciale come le esibizioni (con qualche cross over simpatico! :D )

 

Cioè tu non puoi capire, non sono un appassionato di giochi di guida ma sono già 100% addicted a Forza :asd:

 

Ma poi a differenza di altri giochi di guida dove sembra di fare sempre la stessa cosa, qui è tutto più coinvolgente pare..... poi gli eventi hahhaa ma sono troppo ganzi, tipo ho appena finito di fare un evento in cui dovevo girare la scena di un film alla guida di una Bugatti con tanto di salto finale ahaahahah, lo amo :D

 

Credo sia il gioco definitivo da giocare in periodo di pandemia :sisi:



#2073
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

 
Cioè tu non puoi capire, non sono un appassionato di giochi di guida ma sono già 100% addicted a Forza :asd:
 
Ma poi a differenza di altri giochi di guida dove sembra di fare sempre la stessa cosa, qui è tutto più coinvolgente pare..... poi gli eventi hahhaa ma sono troppo ganzi, tipo ho appena finito di fare un evento in cui dovevo girare la scena di un film alla guida di una Bugatti con tanto di salto finale ahaahahah, lo amo :D
 
Credo sia il gioco definitivo da giocare in periodo di pandemia :sisi:


Pure io non apprezzo molto i giochi di guida, specie se simulativi, infatti la serie forza motorsport mi fa addormentare dopo 3 gare :asd:

Ma horizon invece mi ha stregato, dal 2 in poi ci ho nerdato sopra centinaia di ore ognuno :sisi:

#2074
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

 

Cioè tu non puoi capire, non sono un appassionato di giochi di guida ma sono già 100% addicted a Forza :asd:

 

Ma poi a differenza di altri giochi di guida dove sembra di fare sempre la stessa cosa, qui è tutto più coinvolgente pare..... poi gli eventi hahhaa ma sono troppo ganzi, tipo ho appena finito di fare un evento in cui dovevo girare la scena di un film alla guida di una Bugatti con tanto di salto finale ahaahahah, lo amo :D

 

Credo sia il gioco definitivo da giocare in periodo di pandemia :sisi:

 

ti consiglio l'evento di HALO……………



#2075
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700

 
Cioè tu non puoi capire, non sono un appassionato di giochi di guida ma sono già 100% addicted a Forza :asd:
 
Ma poi a differenza di altri giochi di guida dove sembra di fare sempre la stessa cosa, qui è tutto più coinvolgente pare..... poi gli eventi hahhaa ma sono troppo ganzi, tipo ho appena finito di fare un evento in cui dovevo girare la scena di un film alla guida di una Bugatti con tanto di salto finale ahaahahah, lo amo :D
 
Credo sia il gioco definitivo da giocare in periodo di pandemia :sisi:


Ti assicuro che non hai ancora visto NIENTE aspetta che il gioco si sblocchi dopo il 20 livello raggiunto, per ora ti sta solo dando un assaggio di quel che sarà... e poi cè tutta la parte online.

#2076
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962
Entra nel club di Everyeye Lyoto e... benvenuto :D

#2077
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Vorrei scrivere e dirvi tante cose ma sono esaurito di vg asd .

 

In pratica ora mi devo fare la barba, forse pure i capelli (da solo con la macchinetta, grazie coronamerdavirus), lavarmi, allenarmi e tante altre cose.....

 

..... non vorrei farle queste cose e magari scrivere qualcosa in più sul forum ma mi voglio sbrigare, perchè appena finisco di fare queste cose devo tornare a giocare a Forza.

 

A sono a livello 20, non so cosa succede dopo, lo scoprirò vivendo e giocando :sisi:

 

Posso dirvi questo : Forza è un gioco totale!

 

Ora fatemi sbrigare che devo tornare a giocarci prima possibile :sisi:

 

p.s. grazie a tutti dei consigli raga e si poi aggiungo il club eye, provo l' evento Halo, quello Lego, online e blablabla asd , cioè le cose da fare in Forza sono di tutto e di più, meno male che sono in quarantena e ho la scusa per nerdare fino a farmi sanguinare gli occhi ....

 

giphy.gif


Modificata da LyotoTech, 08 April 2020 - 02:31 PM.


#2078
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Raga mi sa che troppi vg mi fanno scrivere male, quando scrivo "meno male che sono in quarantena" , specifico che :

 

1) non sono malato, ringraziando iddio, era per dire meno male che siamo sotto periodo di pandemia asd

 

2) "meno male" relativamente a Forza, il periodo è un cesso estremo, anzi meno male (davvero) che ci sono i vg "droga" come forza almeno si nerda e non si pensa al periodaccio per quel che si può....

 

Volevo specificare queste due cose casomai qualcuno potesse fraintendere, scusate l' ot ^^


Modificata da LyotoTech, 08 April 2020 - 03:38 PM.


#2079
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

si questo forza horizon è pazzesco,io che non sono amante dei giochi di auto,ma in questo ci ho buttato una marea di ore,comprando tutte le espnsioni,cosa rara per me.



#2080
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700

Raga mi sa che troppi vg mi fanno scrivere male, quando scrivo "meno male che sono in quarantena" , specifico che :
 
1) non sono malato, ringraziando iddio, era per dire meno male che siamo sotto periodo di pandemia asd
 
2) "meno male" relativamente a Forza, il periodo è un cesso estremo, anzi meno male (davvero) che ci sono i vg "droga" come forza almeno si nerda e non si pensa al periodaccio per quel che si può....
 
Volevo specificare queste due cose casomai qualcuno potesse fraintendere, scusate l' ot ^^


Hai fatto bene a chiarire, i giochi sono e restano giochi mentre nel mondo reale la situazione è un disastro su cui non cè nulla da scherzare.
Speriamo passi presto e che le ferite che inevitabilmente questo periodo ci lascerà non siano troppo profonde.
Un abbraccio virtuale a tutti !

#2081
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Hai fatto bene a chiarire, i giochi sono e restano giochi mentre nel mondo reale la situazione è un disastro su cui non cè nulla da scherzare.
Speriamo passi presto e che le ferite che inevitabilmente questo periodo ci lascerà non siano troppo profonde.
Un abbraccio virtuale a tutti !

 

Un abbraccio virtuale a te e a tutti quelli che leggeranno ^^

 

Incrociamo le dita per il presente e si, anche per il futuro.

 

 

si questo forza horizon è pazzesco,io che non sono amante dei giochi di auto,ma in questo ci ho buttato una marea di ore,comprando tutte le espnsioni,cosa rara per me.

 

Come riesce a coinvolgerti e non annoiarti per ore e ore, nonostante non sia nemmeno il nostro genere, è qualcosa che solo i veri capolavori assoluti sanno fare.

 

Potrei andare in giro per ore e cercare i segnali da distruggere li e non mi annoierei :sisi:

 

E' tutto cosi curato e figo, dai contenuti, ai menu, alla personalizzazione,alle musiche, alla grafica top (e qui davvero siamo al top del top su console imho), ai controlli che sono anche a prova di nabbo...... lo ripeto : gioco totale! 



#2082
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

ahhahha fatto l' evento Halo, che figata :D

 

Ho completato anche tutti gli eventi esibizione e ho raccolto un bel po di insegne li, anche se ho notato che alcune sono davvero toste da prendere, si trovano su degli edifici e devi trovare  il modo di fare un salto per raggiungerle. Se c'è qualche mezzo o metodo più veloce per raccoglierle fatemi sapere raga :sisi:

 

Ma la voce del navigatore si può cambiare per caso? Tipo mettere la voce di Batman o cose simili :sisi: ..... si lo so ora chiedo troppo asd



#2083
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4436
Alcune insegne sopra gli edifici le puoi prendere solo durante gli eventi forzathon, così appaiono le rampe e fai i salti

#2084
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Forza Horizon 4 è una perla videoludica. Un gioco capace di prenderti con forza e trasportarti all'interno di questa oasi di felicità e spensieratezza, senza rinunciare alle complessità tecniche, di cui si erge portavoce con la massima intensità. Lo considero lo showcase Tecnico di Xbox One X. 
Best Racing Game arcade di sempre.



#2085
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ahhahha fatto l' evento Halo, che figata :D

 

Ho completato anche tutti gli eventi esibizione e ho raccolto un bel po di insegne li, anche se ho notato che alcune sono davvero toste da prendere, si trovano su degli edifici e devi trovare  il modo di fare un salto per raggiungerle. Se c'è qualche mezzo o metodo più veloce per raccoglierle fatemi sapere raga :sisi:

 

Ma la voce del navigatore si può cambiare per caso? Tipo mettere la voce di Batman o cose simili :sisi: ..... si lo so ora chiedo troppo asd

 

Non mi pare si possa modificare la voce....poco male dai. :asd: :asd:

 

Forza Horizon 4 è una perla videoludica. Un gioco capace di prenderti con forza e trasportarti all'interno di questa oasi di felicità e spensieratezza, senza rinunciare alle complessità tecniche, di cui si erge portavoce con la massima intensità. Lo considero lo showcase Tecnico di Xbox One X. 
Best Racing Game arcade di sempre.

 

Davvero! Qualità, quantità, varietà, scalabilità, single player, multiplayer, coop. Il tutto ad un livello tecnico veramente sopraffino. :sisi: E con alcune trovate davvero geniali come la battle royal applicata ai racing! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo