Cavolo, più vado avanti e più ci sono cose da fare
Per il momento sono arrivato al livello 80 facendo un sacco di gare e completando la serie "il noleggio più veloce al mondo", a che livello si prende il braccialetto oro?
Cavolo, più vado avanti e più ci sono cose da fare
Per il momento sono arrivato al livello 80 facendo un sacco di gare e completando la serie "il noleggio più veloce al mondo", a che livello si prende il braccialetto oro?
Mi pare a livello 200.
solo io non trovo immediato vedere le gare da fare con tutta la roba ch ec'è in mappa?
ma gare su circuiti veri e propri ce ne sono?mi sto rompendo le balle a correre su "minipiste" stradali
Per la prima domanda poi impostare il filtro sulla mappa premendo RB se non sbaglio
Per la seconda la risposta è no.
Concordo, sarebbe stato fighissimo poter arrivare in un autodromo con la macchina... Ma credo lo abbiano scelto così per non pestarsi i piedi
beh dai un tracciato o due di fantasia ci sarebbero stati bene e non avrebbero fatto concorrenza a nulla.
Una specie di trackday come avviene al nurburgring ad esempio
solo io non trovo immediato vedere le gare da fare con tutta la roba ch ec'è in mappa?
ma gare su circuiti veri e propri ce ne sono?mi sto rompendo le balle a correre su "minipiste" stradali
E' un po' la parte che mi sta stancando del gioco..nonstante sia un prodotto stupendo, faccio veramente fatica a correre su piste improvvisate, soprattuto i percorsi simil stage di rally che mi mettono in difficoltà con le auto veloci, senza aiuti e con IA settata su professionista; ovviamente basta utilizzare auto più lente ed adatte ad un percorso misto anche a costo di non fare le sfide con le auto consigliate.
Mi pare a livello 200.
ah però, mi dovrò armare di buona volontà.
E' un po' la parte che mi sta stancando del gioco..nonstante sia un prodotto stupendo, faccio veramente fatica a correre su piste improvvisate, soprattuto i percorsi simil stage di rally che mi mettono in difficoltà con le auto veloci, senza aiuti e con IA settata su professionista; ovviamente basta utilizzare auto più lente ed adatte ad un percorso misto anche a costo di non fare le sfide con le auto consigliate.
E' la stessa cosa che sto provando io, quando gareggi su questo tipo di tracciati "casuali" con macchine veloci e difficolta settata su professionista devi impararti obbligatoriamente il tracciato a memoria in quanto ogni errore si paga a caro prezzo.
Senza contare che se non si balza in testa abbastanza velocemente il primo e il secondo se ne vanno via alla grande.
Effetivamente le gare su circuito sono quelle dove si riesce a gestire meglio il livello di sfida complessivo.
ah però, mi dovrò armare di buona volontà.
E' la stessa cosa che sto provando io, quando gareggi su questo tipo di tracciati "casuali" con macchine veloci e difficolta settata su professionista devi impararti obbligatoriamente il tracciato a memoria in quanto ogni errore si paga a caro prezzo.
Senza contare che se non si balza in testa abbastanza velocemente il primo e il secondo se ne vanno via alla grande.
Effetivamente le gare su circuito sono quelle dove si riesce a gestire meglio il livello di sfida complessivo.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi