Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#1996
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Cavolo, più vado avanti e più ci sono cose da fare :eheh:

Per il momento sono arrivato al livello 80 facendo un sacco di gare e completando la serie "il noleggio più veloce al mondo", a che livello si prende il braccialetto oro?



#1997
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cavolo, più vado avanti e più ci sono cose da fare :eheh:

Per il momento sono arrivato al livello 80 facendo un sacco di gare e completando la serie "il noleggio più veloce al mondo", a che livello si prende il braccialetto oro?

 

Mi pare a livello 200. :sisi: 



#1998
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

solo io non trovo immediato vedere le gare da fare con tutta la roba ch ec'è in mappa?

ma gare su circuiti veri e propri ce ne sono?mi sto rompendo le balle a correre su "minipiste" stradali


Modificata da luciocabrio, 11 February 2020 - 10:34 AM.


#1999
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

solo io non trovo immediato vedere le gare da fare con tutta la roba ch ec'è in mappa?

ma gare su circuiti veri e propri ce ne sono?mi sto rompendo le balle a correre su "minipiste" stradali

 

Per la prima domanda poi impostare il filtro sulla mappa premendo RB se non sbaglio

Per la seconda la risposta è no. 



#2000
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

per i circuiti veri e propri mi verrebbe da dire che c'è forza motorsport 7



#2001
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

per i circuiti veri e propri mi verrebbe da dire che c'è forza motorsport 7

ce l'ho già

ma una pistina o due fatte a mo di autodromo ce le avrei messe



#2002
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ce l'ho già
ma una pistina o due fatte a mo di autodromo ce le avrei messe

Concordo, sarebbe stato fighissimo poter arrivare in un autodromo con la macchina... Ma credo lo abbiano scelto così per non pestarsi i piedi

#2003
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Concordo, sarebbe stato fighissimo poter arrivare in un autodromo con la macchina... Ma credo lo abbiano scelto così per non pestarsi i piedi

beh dai un tracciato o due di fantasia ci sarebbero stati bene e non avrebbero fatto concorrenza a nulla.

Una specie di trackday come avviene al nurburgring ad esempio



#2004
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

solo io non trovo immediato vedere le gare da fare con tutta la roba ch ec'è in mappa?

ma gare su circuiti veri e propri ce ne sono?mi sto rompendo le balle a correre su "minipiste" stradali

E' un po' la parte che mi sta stancando del gioco..nonstante sia un prodotto stupendo, faccio veramente fatica a correre su piste improvvisate, soprattuto i percorsi simil stage di rally che mi mettono in difficoltà con le auto veloci, senza aiuti e con IA settata su professionista; ovviamente basta utilizzare auto più lente ed adatte ad un percorso misto anche a costo di non fare le sfide con le auto consigliate.



#2005
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

beh dai un tracciato o due di fantasia ci sarebbero stati bene e non avrebbero fatto concorrenza a nulla.

Una specie di trackday come avviene al nurburgring ad esempio

 

l'autodromo sta a nord della mappa lego :D



#2006
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

 

l'autodromo sta a nord della mappa lego :D

allora una ista "chiusa" c'è....



#2007
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

 

Mi pare a livello 200. :sisi:

ah però, mi dovrò armare di buona volontà.

 

E' un po' la parte che mi sta stancando del gioco..nonstante sia un prodotto stupendo, faccio veramente fatica a correre su piste improvvisate, soprattuto i percorsi simil stage di rally che mi mettono in difficoltà con le auto veloci, senza aiuti e con IA settata su professionista; ovviamente basta utilizzare auto più lente ed adatte ad un percorso misto anche a costo di non fare le sfide con le auto consigliate.

E' la stessa cosa che sto provando io, quando gareggi su questo tipo di tracciati "casuali" con macchine veloci e difficolta settata su professionista devi impararti obbligatoriamente il tracciato a memoria in quanto ogni errore si paga a caro prezzo.

Senza contare che se non si balza in testa abbastanza velocemente il primo e il secondo se ne vanno via alla grande.

Effetivamente le gare su circuito sono quelle dove si riesce a gestire meglio il livello di sfida complessivo.
 



#2008
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

ah però, mi dovrò armare di buona volontà.
 
E' la stessa cosa che sto provando io, quando gareggi su questo tipo di tracciati "casuali" con macchine veloci e difficolta settata su professionista devi impararti obbligatoriamente il tracciato a memoria in quanto ogni errore si paga a caro prezzo.
Senza contare che se non si balza in testa abbastanza velocemente il primo e il secondo se ne vanno via alla grande.
Effetivamente le gare su circuito sono quelle dove si riesce a gestire meglio il livello di sfida complessivo.
 


Purtroppo il senso di trial & error è alto in quegli eventi e mi sento di dire che proprio una pippa nei giochi di guida non sono :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2009
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662

Ma quanto é bello sto gioco!!!!......ho fatto la corsa contro il treno e l’evento Halo!superlativo,fantastico!!!



#2010
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Ragazzi, quale espansione mi conviene prendere prima, lego o l isola?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo