Vai al contenuto

Forza Horizon 4 [Topic Ufficiale] 02/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3330 risposte

#1981
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Fino a livello 20 stai solo facendo il tutorial...
Praticamente non hai ancora iniziato il gioco.

Le auto si cercano col drone, lo ottieni acquistando una delle residenze più economiche poi ti porti nei paraggi e ti muovi con quello... comunque le auto sono sempre in garage sgarrupati col tetto in lamiera

Ehm cos'è che dicevi a Dicembre?

Ieri ho ripreso in mano il gioco dopo aver finito GOW5 e sono arrivato al livello 20.....Quando è partito il video che spiega il gioco vero e proprio mi è cascata la mascella :o

Ma quanta roba c'è?!?!?

Mi sono fatto subito un campionato stagionale e ho vinto solo per due punti, mi è andata bene :eheh:


Modificata da Ostello 9llara, 15 January 2020 - 08:49 AM.


#1982
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Ciao ragazzi domani mi dovrebbe arrivare la One X con FH4.....una domanda!!!....cè qualche veterano che si ricorda il grandissimo Sega Rally su console,addirittura se non ricordo male sul Saturn,....bene quel modello di guida,ovviamente arcade  lho trovato ineguagliato nel tempo....il sistema di affrontare le curve in derapata limando millesimi di secondo,puntavi il muso in sottosterzo e la curva ti si allargava dietro era qualcosa di meraviglioso.......guardando i video di FH4 ho come limpressione che abbia lo stesso sistema!!!....qualcuno che ha giocato entrambi i giochi mi può confermare o smentire queste mie impressioni??.....ovviamente parlo ai 40-50 enni!!!...grazie ciao


Ciao, giocato sega rally su saturn fino a farmi venire i calli alle mani ... so di cosa parli.
No FH4 ha un modello di guida più malleabile e sotto certi aspetti facile perché è più reattivo e neutro dovendosi adattare a centinaia di auto diverse.
Segarally era bellissimo ma anche molto ruvido e per fare alla perfezione alcuni circuiti (specie il terzo) dovevi usare il settimo senso ed essere perfetto nei tempi ( io stesso spaccavo con la celics ma con la delta pur andando forte non riuscivo a fare certi tempi).
Quello che ti posso dire è che il livello di divertimento sicuramente è a livello di segarally ma moltiplicato x 300 dato linfinità di cose da fare.

#1983
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Ehm cos'è che dicevi a Dicembre?
Ieri ho ripreso in mano il gioco dopo aver finito GOW5 e sono arrivato al livello 20.....Quando è partito il video che spiega il gioco vero e proprio mi è cascata la mascella :o
Ma quanta roba c'è?!?!?
Mi sono fatto subito un campionato stagionale e ho vinto solo per due punti, mi è andata bene :eheh:


Pensavi dicessi x scherzo.?!?!? .... e considera che ogni volta che salirai di livello nelle singole specialità si apriranno nuove gare ed eventi arrivi al punto che se non imposti dei filtri non vedi più la mappa

#1984
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Ma tutto questo ha una fine? :eheh:

Nel senso, ogni specialità di corsa ha una livello massimo a cui arrivare (adesso vedo il 25) od ogni volta che avanzo avanza anche il livello massimo?

L'approccio migliore, se così si può chiamare, è fare gli eventi stagioniali così si avanza contemporaneamente in questi e nelle specialità?



#1985
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Ma tutto questo ha una fine? :eheh:
Nel senso, ogni specialità di corsa ha una livello massimo a cui arrivare (adesso vedo il 25) od ogni volta che avanzo avanza anche il livello massimo?
L'approccio migliore, se così si può chiamare, è fare gli eventi stagioniali così si avanza contemporaneamente in questi e nelle specialità?


No da oltre un anno che ci gioco e continua a spuntare roba nuova... oltre ai campionati e gare create dagli utenti.
Ti consiglio di fare e finire le varie storie... alcune sono veramente simpatiche ( tipo quella dedicata alla storia dei videogames) altre invece ti garantiscono un flusso di soldi costante ( noleggio supercar e servizio taxi), per il resto vai dove ti porta il cuore.

E poi cè lonline... ma quello è un mondo a parte.

#1986
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662

Ciao, giocato sega rally su saturn fino a farmi venire i calli alle mani ... so di cosa parli.
No FH4 ha un modello di guida più malleabile e sotto certi aspetti facile perché è più reattivo e neutro dovendosi adattare a centinaia di auto diverse.
Segarally era bellissimo ma anche molto ruvido e per fare alla perfezione alcuni circuiti (specie il terzo) dovevi usare il settimo senso ed essere perfetto nei tempi ( io stesso spaccavo con la celics ma con la delta pur andando forte non riuscivo a fare certi tempi).
Quello che ti posso dire è che il livello di divertimento sicuramente è a livello di segarally ma moltiplicato x 300 dato linfinità di cose da fare.



#1987
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Amd2 mi pare si chiamasse il Team Sega che lo sviluppó,tanta roba veramente e condivido tutto ciò che hai detto!!...notti intere a giocare...prima Saturn poi Dreamcast...stamattina provo per bene Fh4 dopo che mi ha fatto fuori tutti i giga di iPhone in hotspot ma almeno ho il gioco completamente aggiornato!!! Ciao

#1988
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662

 
Del 3 puoi provare la demo sullo store. a me è piaciuta la parte del mare, però non saprei se dopo diventa molto spoglio come dicono. Tra l'altro uniero lo venderebbe a 9 ma al momento lo dà come non disponibile. intanto lo tengo d'occhio...
 
Sega rally lo avevo sul dreamcast, che condivideva la stessa board del cabinato...stupendo. 
Ad ogni modo essendo passati diversi anni, per quanto ce lo si ricordi bello, il sistema di guida di sega rally risulterebbe un pochino troppo piatto oggi. Ti direi che Forza Horizon 4 ha più feeling e te lo definirei come modello di guida più simile ai Project Gotham racing



#1989
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Ottimo!!!Sega Rally e PG in tempi diversi ma per me sono stati due Must....sono convinto lo diventerà anche FH4...ciao

#1990
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Ciao ragazzi Fh 4 è superlativo ma ho qualche domanda...il replay dove lo trovo?è da sbloccare in qualche specifica competizione?...in fase di guida con visuale interna non riesco a guardarmi attorno allinterno della macchina.....ok che siamo nel Regno Unito ma per il lato di guida e relativo senso di marcia non cè la possibilità di cambiarlo con qualche impostazione e renderlo Italiano???! Grazie ciao

#1991
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Ciao ragazzi Fh 4 è superlativo ma ho qualche domanda...il replay dove lo trovo?è da sbloccare in qualche specifica competizione?...in fase di guida con visuale interna non riesco a guardarmi attorno allinterno della macchina.....ok che siamo nel Regno Unito ma per il lato di guida e relativo senso di marcia non cè la possibilità di cambiarlo con qualche impostazione e renderlo Italiano???! Grazie ciao


Calma e sangue freddo... come ho detto ad altri fino al livello 20 stai facendo solo un tutorial, dal livello 20 si sblocca il gioco vero e proprio, dimentica gli altri titoli di corse qui sei ad horizon.

#1992
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337
Ho provato la halo esperience....
Che roba.....dovrebbero farlo questi halo

Imho gioco della gen. Tecnicamente inarrivabile.

#1993
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Ciao ragazzi Fh 4 è superlativo ma ho qualche domanda...il replay dove lo trovo?è da sbloccare in qualche specifica competizione?...in fase di guida con visuale interna non riesco a guardarmi attorno allinterno della macchina.....ok che siamo nel Regno Unito ma per il lato di guida e relativo senso di marcia non cè la possibilità di cambiarlo con qualche impostazione e renderlo Italiano???! Grazie ciao

La guida a sinistra non piace nemmeno a me, ma col tempo ci si abitua senza problemi. Per guardare all'interno dell'abitacolo, devi indirizzare l'analogico destro verso l'alto e, senza mollarlo, ruotalo nella direzione in cui vuoi guardare. ;)

#1994
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Grazie ma che spettacolo di gioco mi sono perso fino ad oggi!!!...non lo oso immaginare su un futuro 4K!!....è facile che a metà anno faccio il passo....e continui sul lato oscuro anche con la Serie X a fine anno!!..FH può essere lanello di matrimonio con le console Xbox...le serie di giochi a cui sono più affezionato sono quelle Nintendo per cui la Ps5 potrebbe anche non entrare in casa per questa Next Gen!!...vado di forza bruta Black X!!.....una domanda ma si sa qualcosa su un Fh5?....magari ambientato negli USA sarebbe fantastico!!!ciao....

Modificata da ziano, 18 January 2020 - 05:51 PM.


#1995
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Grazie ma che spettacolo di gioco mi sono perso fino ad oggi!!!...non lo oso immaginare su un futuro 4K!!....è facile che a metà anno faccio il passo....e continui sul lato oscuro anche con la Serie X a fine anno!!..FH può essere lanello di matrimonio con le console Xbox...le serie di giochi a cui sono più affezionato sono quelle Nintendo per cui la Ps5 potrebbe anche non entrare in casa per questa Next Gen!!...vado di forza bruta Black X!!.....una domanda ma si sa qualcosa su un Fh5?....magari ambientato negli USA sarebbe fantastico!!!ciao....


Il primo FH era ambientato in Usa... se proprio dovessi scommettere una nuova location direi japan.... vuoi mettere le gare notturne a tokio col Rt che calcola i riflessi !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo