Vai al contenuto

Sekiro : Shadows Die Twice 『Topic Ufficiale』di Fromsoftware --- 2019

- - - - - sekiro

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

Ma assolutamente no, cioè, puoi continuare pure a scrivere una marea di inesattezze per quanto mi riguarda, ma scriverle non le rende vere (soprattutto il reskin)  :asd:

Per altro, anche quella parte del "un esperienza di gioco ridotta a farming per il 90% del tempo"... ma di che parliamo?
Lo sai vero che il gioco si finisce, e io stesso ho finito il tre, con SL1*?

E mi vieni a parlare di farming al 90%?
Ripeto, o abbiamo giocato a titoli diversi, o ti sfugge qualcosa - tanto - dei Souls.

 

 

 

*Prendi la classe più bassa del gioco, che è appunto a Soul Level 1 (il Deprived, che ha 10 in tutte le stats), e finisci il gioco senza mai aumentare il livello del tuo personaggio. 

secondo me li ha provato i soul molto di sfuggita .



#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Lol dire che per finire un souls serve farmare a manetta, vuol dire della serie non hai giocato nulla

#18
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

 

Ma assolutamente no, cioè, puoi continuare pure a scrivere una marea di inesattezze per quanto mi riguarda, ma scriverle non le rende vere (soprattutto il reskin)  :asd:

Per altro, anche quella parte del "un esperienza di gioco ridotta a farming per il 90% del tempo"... ma di che parliamo?
Lo sai vero che il gioco si finisce, e io stesso ho finito il tre, con SL1*?

E mi vieni a parlare di farming al 90%?
Ripeto, o abbiamo giocato a titoli diversi, o ti sfugge qualcosa - tanto - dei Souls.

 

 

 

*Prendi la classe più bassa del gioco, che è appunto a Soul Level 1 (il Deprived, che ha 10 in tutte le stats), e finisci il gioco senza mai aumentare il livello del tuo personaggio. 

 

Eh... quindi invece di passare il 90% del tempo in farming lo hai passato in un tedioso trial-&-error :lol:



#19
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

è il topic sbagliato per il fan delle avventure grafiche...



#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

secondo me li ha provato i soul molto di sfuggita .

 

Steam mi segna 73 ore su DS3, ma immagino sia perchè ho lanciato il gioco e poi sono scappato via per tre giorni :megalol:



#21
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

Eh... quindi invece di passare il 90% del tempo in farming lo hai passato in un tedioso trial-&-error :lol:

Cambia Topic , sei OT...mi pare solo una polemica sterile.

Quando ci sarà un video gameplay più lungo di Seriko potrai dire che si farma e che è un trail\error.

Nessuno ti obbliga a interessarti al gioco.



#22
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

 

Eh... quindi invece di passare il 90% del tempo in farming lo hai passato in un tedioso trial-&-error :lol:

 

Se non sbaglio questa è PCEye, non Flamezone, dopo controllo per esserne sicuro.

In ogni caso, stai dicendo cose a caso, che sia trial&error, soprattutto in fase di conoscenza dei mob e dei pattern d'attacco, è abbastanza palese ed è un elemento che, per altro, non "aggiri" manco farmando, perché devi imparare le mosse degli avversari.
Poi, avendo iniziato con Demon's Souls, un minimo di esperienza uno la ha e non deve stare a imparare di nuovo tutto quanto anche con i mob normali.

In ogni caso, affermare che sia un gioco dove farmi per il 90% è semplicemente scorretto, fine e non c'è molto da dire.

Proprio perché non è un gioco che necessita di farming per essere finito o uccidere i boss, basta impararli e conoscere le proprie possibilità\abilità.



#23
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

 

Se non sbaglio questa è PCEye, non Flamezone, dopo controllo per esserne sicuro.

In ogni caso, stai dicendo cose a caso, che sia trial&error, soprattutto in fase di conoscenza dei mob e dei pattern d'attacco, è abbastanza palese ed è un elemento che, per altro, non "aggiri" manco farmando, perché devi imparare le mosse degli avversari.
Poi, avendo iniziato con Demon's Souls, un minimo di esperienza uno la ha e non deve stare a imparare di nuovo tutto quanto anche con i mob normali.

In ogni caso, affermare che sia un gioco dove farmi per il 90% è semplicemente scorretto, fine e non c'è molto da dire.

Proprio perché non è un gioco che necessita di farming per essere finito o uccidere i boss, basta impararli e conoscere le proprie possibilità\abilità.

 

Eike ti rendi conto che era una battuta quella sul trial-&-error, vero? Per il resto non so perchè vi siate sentiti in dovere di prenderla sul personale, ma francamente non capisco il perchè vedere in maniera negativa (o inesatta se preferisci) i Souls debba provocare un tale linciaggio con tanto di supermod a guidare il tutto.



#24
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Dopo che sostieni che il 90% del tempo nei Dark Souls lo si passa farmando non sono in grado di distinguere cosa sia una battuta o cosa no :asd:



#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma xchè passarci 300 ore se fanno schifo?



#26
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Non mi esalta per nulla il setting ma concedo comunque il beneficio del dubbio a from sw :sisi:


p.s. lol farmare in ds

#27
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044

 

Penso di aver giocato ad altri Dark Souls rispetto a quello che "riassumi" in questo post.

Idem.



#28
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044

 

Eike ti rendi conto che era una battuta quella sul trial-&-error, vero? Per il resto non so perchè vi siate sentiti in dovere di prenderla sul personale, ma francamente non capisco il perchè vedere in maniera negativa (o inesatta se preferisci) i Souls debba provocare un tale linciaggio con tanto di supermod a guidare il tutto.

Non c'è linciaggio, ti si stanno solo facendo notare le sciocchezze che dici.

Se poi hai bisogno di passare il 90% di tempo a farmare per essere overlivellato è un problema tuo onestamente, non del gioco.



#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Purtroppo non èbil mio genere i souls non sono il mio genere!

#30
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

In basso tra i loghi

Activision --)

 

91UDMSwuF4L._SL1500_.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo