Vai al contenuto

Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo titolo From Software! | Game of the Year 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5864 risposte

Sondaggio: Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (92 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Sekiro: Shadow Die Twice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (20 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [40.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5716
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
Sono arrivato alla fine , ho ucciso tutti i boss anche quelli opzionali , ho potenziato tutto al massimo , ma non riesco a superare la terza fase del boss finale ... ci avrò provato 50 volte 😞 mi sa che devo mollarlo qui ... qualche consiglio ?

#5717
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9408

Sono arrivato alla fine , ho ucciso tutti i boss anche quelli opzionali , ho potenziato tutto al massimo , ma non riesco a superare la terza fase del boss finale ... ci avrò provato 50 volte 😞 mi sa che devo mollarlo qui ... qualche consiglio ?


Persevera.
I potenziamenti non servono a nulla, l'unica cosa che ti può far vincere è imparare bene i pattern e il tempismo, e il modo migliore è provare e riprovare.

#5718
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Sono arrivato alla fine , ho ucciso tutti i boss anche quelli opzionali , ho potenziato tutto al massimo , ma non riesco a superare la terza fase del boss finale ... ci avrò provato 50 volte mi sa che devo mollarlo qui ... qualche consiglio ?

Tanta pazienza e Youtube
Cerca come sconfiggere l'ultimo boss, ci sono tantissimi video che spiegano come affrontarlo nelle differenti fasi.
Dopo aver sconfitto tutti gli altri boss, secondo me non vale la pena mollare proprio ora.

Sent from my SM-N960F using Tapatalk

#5719
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Sono arrivato alla fine , ho ucciso tutti i boss anche quelli opzionali , ho potenziato tutto al massimo , ma non riesco a superare la terza fase del boss finale ... ci avrò provato 50 volte mi sa che devo mollarlo qui ... qualche consiglio ?

Il boss finale non è neanche stato il più difficile, nella mia run. Quindi non farti impressionare: se hai battuto tutti i precedenti, questo non ha niente di speciale o diverso da loro.

La terza fase è come la seconda, ma più facile, perché se usa il fulmine glielo ritorci contro facendo una montagna di danno alla postura: quindi dura anche meno della seconda fase. Ha un affondo molto facile da bloccare col mikiri, un paio di spazzate per cui è meglio correre all'impazzata allontanandosi, e l'attacco del fulmine. Nient'altro. Il resto sono attacchi normali che devi deflettere/parare come hai fatto finora con ogni boss.



#5720
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
Ci sono riuscito. Grazie per il supporto morale 😊

#5721
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Sono arrivato alla fine , ho ucciso tutti i boss anche quelli opzionali , ho potenziato tutto al massimo , ma non riesco a superare la terza fase del boss finale ... ci avrò provato 50 volte mi sa che devo mollarlo qui ... qualche consiglio ?

guarda, dopo 40 try lo sconfissi con un pelo di energia per puro culo, ti capisco benissimo. È stata la cosa più ardua che ho mai fatto
Ti consiglio di non mollarlo per poi riprenderlo, perché contrariamente ai soliti giochi dove magari una pausa fa bene; qui, se ti dimentichi i meccanismi e perdi la dimestichezza con il sistema di parate, c’è davvero il rischio che poi lasci perdere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Fox_Mulder, 10 March 2021 - 07:13 PM.


#5722
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ci sono riuscito. Grazie per il supporto morale

 

:rocker:

 

4026ffc34dd068a3-.gif



#5723
Hulk2099

Hulk2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

qualcuno sa perchè pur avendo 3 livelli sbloccati( quelli necessari per avere l'abilità) non mi da shinobi eyes  disponibile, stesso discorso per scatto d'ombra( pur avendone 6) ?

Hai verificato di avere tutte le abilità che confluiscono nella successiva che desideri attivare? Se vedi ad esempio due linee finire in un'abilità nello schema, devi avere entrambe le abilità da cui partono quelle due linee

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

#5724
Mario Kunfupanda

Mario Kunfupanda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Ciao ragazzi, ho appena ricominciato sekiro su ps5, chiedo a voi perché devo togliermi un dubbio, su ps5 ho riscontrato che la vibrazione del pad é totalmente assente, al di fuori che nel momento in cui si viene colpiti e si riceve danno. Ricordo male io oppure la vibrazione dovrebbe esserci anche quando si deflettono correttamente i colpi 🤔?

#5725
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Mi piacerebbe tanto sentire il parere controcorrente di chi l'ha bocciato

 

@play2

@godantes

@Kenrell

@Devil_MCry

 

Ciao ragazzi, ho appena ricominciato sekiro su ps5, chiedo a voi perché devo togliermi un dubbio, su ps5 ho riscontrato che la vibrazione del pad é totalmente assente, al di fuori che nel momento in cui si viene colpiti e si riceve danno. Ricordo male io oppure la vibrazione dovrebbe esserci anche quando si deflettono correttamente i colpi ?

Dispiace, non ricordo.



#5726
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Mi piacerebbe tanto sentire il parere controcorrente di chi l'ha bocciato
 
@play2
@godantes
@Kenrell
@Devil_MCry
 
Dispiace, non ricordo.

se ti puo essere utile anche io in parte l'ho bocciato.
Cioe bocciato no, diciamo che lo reputo il lavoro piu debole del nuovo ciclo Fs.

i motivi sono molteplici, ma fondamentalmente 3: un level design funzionale a un tipo di gamellay troppo superficiale (lo stealth) ma che offre ben pochi stimoli alla progressione, un combat system "ostico" all approccio ma che, una volta capito, si dimostra troppo facile da utilizzare (di conseguenza, mancanza di senso di sfida adeguato) e la longevita', decisamente troppo sottotono rispetto agli altri lavoti del team. Ci aggiungo l'estrema linearita' , che dopo un po ho cominciato a trovare stucchevole.

Fondamentalmente sekiro l'ho percepito come un "action ma no", uno "stealth game ma no", insomma mi e' sembrato un progetto piuttosto fumoso e con ben poche basi solide. Comunque gli darei un bell'8 eh, ma siamo lontanissimi da lavori come bloodborne.

Modificata da REDFIRE 117, 30 June 2021 - 03:39 PM.


#5727
Hulk2099

Hulk2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
a me Sekiro è piaciuto alla pari di Dark Souls 1, poco sotto Bloodborne :)
ci voleva una ventata di rapidità nei movimenti, che secondo me rivedremo in Elden Ring

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

#5728
Red@Bull

Red@Bull
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Come tipo di gioco si avvicina di più a Bloodborn oppure a DS3? Quest'ultimo l'ho abbandonato al lv 130 perché mi aveva stufato, troppo incasinata la build del pg, e l'interazione tra armi, oggetti e magie. Se anche sekiro è così lascio stare

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#5729
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Come tipo di gioco si avvicina di più a Bloodborn oppure a DS3? Quest'ultimo l'ho abbandonato al lv 130 perché mi aveva stufato, troppo incasinata la build del pg, e l'interazione tra armi, oggetti e magie. Se anche sekiro è così lascio stare

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

 

Nessuno dei due. E' più un action. Di rpg c'è praticamente niente.



#5730
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Cominciato anche io, sono rimasto decisamente folgorato dal level design e dal sistema di combattimento.
Preferisco la deriva action di questo e bloodborne che il purismo dei souls.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo