Vai al contenuto

Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo titolo From Software! | Game of the Year 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5864 risposte

Sondaggio: Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (92 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Sekiro: Shadow Die Twice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (20 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [40.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5311
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

 
 
 
il toro l ho trovato facilissimo battuto al secondo o terzo try.
 
Basta tener premuto B e correre sempre e stargli nel deretano dove non ti puo far nulla.
 

 
praticamente ogni volta che curva te lo bugghi andandogli dietro e lui nn riesce a far nulla XD


Sto utilizzando proprio quel metodo...assieme alle castagnole...eppure a volte arrivo a tanto così

Il problema é che volte cambia I pattern d attacco e mi fotte

#5312
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185
Ragazzi un problema che sto riscontrando nel gioco molto scomodo e che mi fa perdere diverse volte

Sia con la falena che col toro molte volte mi si sgancia il Lock dall avversario..non mi pare un problema da poco
Oltre ai soliti problemi di telecamera che affliggono I titoli from da secoli

#5313
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

se bon impari a parryare continuamente e a usare il mikiri sara' piu frustrazione che altro
io te l avevo detto... sekiro non e' un souls, va giocato in un solo modo per non faflo essere impossibile


Ma il parry col toro ti fotte bruciandoti lo stesso

#5314
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Il parry contro il toro penso sia tipo un suicidio, o almeno alla prima run XD

#5315
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Sto utilizzando proprio quel metodo...assieme alle castagnole...eppure a volte arrivo a tanto così

Il problema é che volte cambia I pattern d attacco e mi fotte

 

tieni sempre premuto B e corri sempre quando si blocca lo devasti con 1 2 mazzate e continui. 5 min e si fa XD



#5316
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

Ma il parry col toro ti fotte bruciandoti lo stesso


Il toro è bastardo proprio perché è imprevedibile, purtroppo. Uno dei pochi boss (saranno 2 in tutto) che non segue i soliti pattern legati alla postura e alla deviazione.

Il discorso del lock che a volte si perde è una cosa voluta: certi boss usano tecniche che li fanno "scomparire", parte della loro difficoltà sta proprio in questo. Oppure fanno movimenti repentini che te li fanno uscire di botto dalla visuale. Se il lock rimanesse sempre agganciato non avrebbe senso.
Preparati perché questa cosa la ritroverai con diversi altri boss, soprattutto quelli più ostici.

Ultima cosa: anche se hai fatto tutti i tutorial del morto, credimi che sei ancora mooooooooooolto lontano dall'aver padroneggiato il combat system. Dopo il toro troverai un boss che ti farà capire a fondo quanta strada hai ancora da fare. Non mollare e in bocca al lupo!

#5317
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Ma il parry col toro ti fotte bruciandoti lo stesso

castagne, parry parry parry

i boss da fare senza parry sono 2 e arrivano dopo imho

#5318
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

 
tieni sempre premuto B e corri sempre quando si blocca lo devasti con 1 2 mazzate e continui. 5 min e si fa XD


Si si é il metodo che stavo utilizzando senza arrivare alla sua morte..invece mi é bastato incastrarlo nell'antro a dx del portone, qualche parry, l ho incasinato a causa degli spazi ristretti e me la sono cavata piuttosto facilmente

#5319
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

I tutorial del tizio morto li ho fatti tutti...più di una volta

 

ok quelli sono i tutorial del gioco, io mi riferivo ai video. :D

 

Ma il parry col toro ti fotte bruciandoti lo stesso

 

Contro il toro il parry non è cosa visto che non ti sei ancora impratichito, cerca di aggirarlo piuttosto.

 

Ultima cosa: anche se hai fatto tutti i tutorial del morto, credimi che sei ancora mooooooooooolto lontano dall'aver padroneggiato il combat system. Dopo il toro troverai un boss che ti farà capire a fondo quanta strada hai ancora da fare. Non mollare e in bocca al lupo!

 

 

Speriamo che nel percorso per il palazzo ci prenda la mano, altrimenti quando arriva da chi sappiamo noi bestemmierà di brutto. :rolle:



#5320
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Si si é il metodo che stavo utilizzando senza arrivare alla sua morte..invece mi é bastato incastrarlo nell'antro a dx del portone, qualche parry, l ho incasinato a causa degli spazi ristretti e me la sono cavata piuttosto facilmente


Io tranne l ultimo boss ho sempre inventato modi x battere ogni boss... poi all ultimo boss ho dovuto usare solo parry XD

#5321
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185
Ragazzi..invece coi generali che metodo usate invece? Parry o schivate?perché con alcuni di loro soprattutto quelli con le lance mi trovavo bene ad aggirarli con le schivate

#5322
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Ragazzi..invece coi generali che metodo usate invece? Parry o schivate?perché con alcuni di loro soprattutto quelli con le lance mi trovavo bene ad aggirarli con le schivate

 

Con gli avversari dotati di lancia la contromossa Mikiri è sempre la scelta migliore sull'affondo poi è fondamentale.



#5323
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

Ragazzi..invece coi generali che metodo usate invece? Parry o schivate?perché con alcuni di loro soprattutto quelli con le lance mi trovavo bene ad aggirarli con le schivate


Se hanno la lancia approfittane e fai pratica con la tecnica che ti permette di atterrare gli affondi di lancia/spada.
Lo so che si battono anche schivando e aggirandoli, però ti conviene davvero fare pratica perché tra poco il gioco cambia marcia e passa dalla seconda alla quinta. Se fino ad ora con un po' di fortuna e/o schivata te la sei cavata, andando avanti troverai scogli a dire poco insuperabili, se non hai la mano giusta.
Dammi retta, lo dico per te.

#5324
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

tra poco il gioco cambia marcia e passa dalla seconda alla quinta. Se fino ad ora con un po' di fortuna e/o schivata te la sei cavata, andando avanti troverai scogli a dire poco insuperabili, se non hai la mano giusta.
Dammi retta, lo dico per te.


Considerando quanto ho dovuto penare fino ad ora....sono una vera pasqua 😶

#5325
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

Considerando quanto ho dovuto penare fino ad ora....sono una vera pasqua 😶


Te lo dico perché è capitato anche a me. Fino a dove sei arrivato tu anche io all'inizio ho avuto un po' di difficoltà, però in un modo o in un altro, con un po' di fortuna e un paio di stratagemmi, sono riuscito ad andare avanti. Arrivato in cima al castello però ho sbattuto contro un muro alto 5 metri fatto di marmo. E non c'è stato modo di superarlo.
Così ho dovuto rivedere completamente il mio modo di giocare, e mi sono reso conto che in realtà stavo giocando come volevo io, e non come mi chiedeva il gioco. Stavo giocando come avrei giocato un Soulslike, e forse il mio errore era proprio lì. Così ho ricominciato tutto dall'inizio, provando a giocare a Sekiro e non a Dark Souls, ed a un certo punto ho capito davvero come funzionava il combat system. Ed era diverso da quello che pensavo all'inizio, molto diverso.
Da lì in poi è stato tutto divertimento, Ng +++ e platino.
Per cui non avere paura del gioco in sè, chiediti solo se stai giocando nel modo giusto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo