Vai al contenuto

Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo titolo From Software! | Game of the Year 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5864 risposte

Sondaggio: Sekiro: Shadow Die Twice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (92 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Sekiro: Shadow Die Twice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (20 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [40.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

La vera bomba di oggi.

Ad occhio il CS pare un mix tra Bloodborne, Ni-oh e DS. Sarà una bomba. Fiducia in From. Spero che Activision non abbia lesinato sul budget, ma non mi pare.

 

Non vedo l'ora di saperne di più.


Modificata da WiLD, 10 June 2018 - 11:10 PM.


#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Molto molto interessante, anche se mi ha sinceramente stupito vedere che lo pubblica Activision :o



#18
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Non mi interessa niente, per quello che mi hanno dato in questi anni meritano la mia fiducia. Day one.



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

meraviglioso



#20
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Nuovo gioco da FromSoftware!
 
https://www.youtube....h?v=UGPknmiLxGo

D1

#21
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

'Apperò! Molto intrigante  :o



#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

pessima impressione , praticamente un rip-off di BB con moveset rubati da DS3 ... mha .



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Pessima impressione, praticamente un rip-off di BB con moveset rubati da DS3 ... mha .

Ma come fai a smorzare l'entusiasmo per ogni cosa? :gesty:



#24
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Quindi alla fine Miyazaki alla fine ha fatto il suo gioco su Berzerk ma lo ha ambientato tra i ninja del periodo Sengoku? :asd: Comunque a sentire qualche ben informato credibile su ResetEra la possibilità di trappolone tematico alla Bloodborne è ben presente

#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Quindi alla fine Miyazaki alla fine ha fatto il suo gioco su Berzerk ma lo ha ambientato tra i ninja del periodo Sengoku? :asd: Comunque a sentire qualche ben informato credibile su ResetEra la possibilità di trappolone tematico alla Bloodborne è ben presente

Oddio è vero, oltre a Dororo ricorda pure Berserk :gad2:  :gad2:



#26
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

pessima impressione , praticamente un rip-off di BB con moveset rubati da DS3 ... mha .

Il gioco me lo hanno già venduto qui. :asd:

PS Che poi a me il move set pare un pò più vicino a BB che a DS3.



#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
È un souslike dotato di narrazione normale e nonnon "solo" tramite lore? Questo credo di capire dal trailer. Fa strano vedere un souslike munito di filmati.
Comunque pareben più figo di ni oh, per me è stato il best of the show di microsoft

#28
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Quanto fa strano leggere actovision? A volte fanno qualcosa di buono anche loro

#29
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

È un souslike dotato di narrazione normale e nonnon "solo" tramite lore? Questo credo di capire dal trailer. Fa strano vedere un souslike munito di filmati.
Comunque pareben più figo di ni oh, per me è stato il best of the show di microsoft

È la prima cosa che ho notato pure io, sembra a prima vista che si punti maggiormente al racconto della storia.
Per me bomba

#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

DfXcFUWUYAA9yAi.jpg

Carve your own clever path to vengeance in a new adventure from developer FromSoftware. ESRB rating pending Take Revenge. Restore your honor. Kill Ingeniously.


Kill ingeniously promette bene.
Tra l'altro si è intravisto anche lo stealth.

 

Comunque from software con narrazione, cut-scene... sarà una bomba stò gioco. L'evoluzione per Miyazaki e per il concept ''soulslike''.


Modificata da WiLD, 11 June 2018 - 04:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo