Vai al contenuto

Halo Infinite [Topic Ufficiale]unita discussione con HALO ONLINE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9154 risposte

#16
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

Nessun troll, è un teaser brutto. Non si può dire che sia bello o carino

 

Ma sì che sei un troll, oppure lo pensi davvero perché di Halo non sai nulla e non puoi comprendere nulla di ciò che viene mostrato. Non si può dire che sia bello  :gad2:  :gad2:  :gad2:  Cioè ti ho appena detto che racchiude dentro di se migliaia di anni di lore per com'è stato costruito.

 

Lo so che sei uno che ha solo la ps4 come minimo, è innegabile, però datti un contegno. Nessuno viene nel topic di Tlou2 a dire che è solo un gioco per lesbiche(se non lo possono giocare).



#17
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

 
Ma sì che sei un troll, oppure lo pensi davvero perché di Halo non sai nulla e non puoi comprendere nulla di ciò che viene mostrato. Non si può dire che sia bello  :gad2:  :gad2:  :gad2:  Cioè ti ho appena detto che racchiude dentro di se migliaia di anni di lore per com'è stato costruito.
 

Se uno dice che questo trailer è brutto (e lo è ) non vuol dire che è un troll o chissà che altro.
È stato presentato male e non mi importa se racchiude 10 milioni di anni di lore

#18
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

Non ti importa, perché arrivi tu dalla sezione sony a dire che fa schifo e vuoi pure avere ragione. 

 

Ripeto che bisogna andare in flame zone, qua non è aria.



#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Non ti importa, perché arrivi tu a dire che fa schifo e vuoi pure avere ragione. 
 
Ripeto che bisogna andare in flame zone, qua non è aria.

No... però non comprendo come possa essere definito bello o carino.
non avevano materiale per mostrarlo in qualche altra forma? Non è un problema però crea qualcosa di più bello perché è possibile farlo, invece si è visto poco e quel poco l'ho trovato insufficiente

#20
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Immagini in 4K (sotto spoiler) (prese da youtube)

Spoiler


Modificata da GabrieleEYE, 13 June 2018 - 10:33 PM.


#21
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

No... però non comprendo come possa essere definito bello o carino.
non avevano materiale per mostrarlo in qualche altra forma? Non è un problema però crea qualcosa di più bello perché è possibile farlo, invece si è visto poco e quel poco l'ho trovato insufficiente

Umn, continui, domanda, come mai non ti piace? io ad esempio non comprendo questo :D



#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Umn, continui, domanda, come mai non ti piace? io ad esempio non comprendo questo :D

Allora...
A parte L inquadratura di Master chief che tiene il casco con la mano e la vegetazione che si vede circa a metà del trailer ) tutto il resto non mi è piaciuto.
Vediamo solo ambienti con qualche "mucca" che corre e poi ... basta finisce lì.

Tanto per fare un esempio, Gears V ha avuto una presentazione nettamente migliore anche perché c'era più roba da mostrare

Modificata da fabiopazzo2, 13 June 2018 - 10:37 PM.


#23
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

No... però non comprendo come possa essere definito bello o carino.
non avevano materiale per mostrarlo in qualche altra forma? Non è un problema però crea qualcosa di più bello perché è possibile farlo, invece si è visto poco e quel poco l'ho trovato insufficiente

 

Ovvio che sia poco, è fatto per mostrare il nuovo motore del gioco. I teaser, di fatto, sono poco. Tra trailer e teaser c'è tanta differenza. Il teaser non fa capire quasi nulla perché all'uscita manca molto. Il fatto è che per essere un teaser, il materiale lo ha anche. Ma se ti aspettavi un trailer narrativo e parlato, per quello bisogna aspettare forse il prossimo E3. Se ti aspettavi un gameplay, campa cavallo, nemmeno Kojima al terzo anno di sviluppo del suo gioco ha ancora uno straccio di gameplay serio, questi hanno sicuramente concluso solo il primo anno di sviluppo, considerando che il nuovo narrative director è arrivato a malapena un anno fa .



#24
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Allora...
A parte L inquadratura di Master chief che tiene il casco con la mano e la vegetazione che si vede circa a metà del trailer ) tutto il resto non mi è piaciuto.
Vediamo solo ambienti con qualche "mucca" che corre e poi ... basta finisce lì.

Tanto per fare un esempio, Gears V ha avuto una presentazione nettamente migliore anche perché c'era più roba da mostrare

Beh, prendilo come il primo trailer di Death stranding: un video che dice solo che il progetto c'e' e poco piu'.
Qui ha detto 3 cose:

1- Nuovo engine pensato per i 4K: sul mio tv il video originale si vede da dio, mostruoso, mai vista una pulizzia delle texture e dei dettagli e degli effetti cosi' elevata (se non su tecnodemo dell'invidia, alcune scene paglino reali).
2- Lo stile torna ad halo 1

3- Lo spirito torna all'halo del 2000, un gioco open world da scoprire con flora e fauna.

Certo e' un mini trailer, una tecno demo piu' che altro.
Ma per quel che doveva essere e' stato (per me), ma sia chiaro, questo halo 6 e' praticamente un reboot.
Vedremo in futuro come evolvera' la cosa.


Modificata da GabrieleEYE, 13 June 2018 - 10:53 PM.


#25
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Comunque è stato decifrato il messaggio sulla parete,"enemy within"

#26
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Quindi a quanto pare affronteremo nuovamente i flood

#27
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2788

Quindi a quanto pare affronteremo nuovamente i flood

 

Sicuro, i campioni sono su quell'installazione.



#28
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

Concordo, trailer brutto, non emoziona per nulla. Ah, prima che mi diate del sonaro, sono qui da prima di voi e ho comperato H:CE al dayone, non so se eravate nati  -_-



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Concordo, trailer brutto, non emoziona per nulla. Ah, prima che mi diate del sonaro, sono qui da prima di voi e ho comperato H:CE al dayone, non so se eravate nati  -_-

 

son gusti personali

 

per non è brutto assolutamente

 

e H:CE l'ho preso anche io al D1



#30
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Concordo, trailer brutto, non emoziona per nulla. Ah, prima che mi diate del sonaro, sono qui da prima di voi e ho comperato H:CE al dayone, non so se eravate nati  -_-

Il trailer è pensato per mostrare le capacità del nuovo motore di gioco, c'è anche scritto. Non penso che abbia l'intento di emozionare, ovviamente per noi fan ci sono tantissimi riferimenti al nuovo setting del gioco.




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo